1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

  1. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    se debbo fare un confronto tra COD4 e MW2 per quanto mi riguarda preferisco ancora il 4, perchè meglio bilanciato per quanto riguarda le mappe(troppo grandi per i miei gusti) ma soprattutto non è possibile combinare tutti questi perks che rendono MW2 molto più arcade rispetto al predecessore..

    poi ho l'impressione che i pompa su MW2 abbiano una precisione eccessiva visto che killi anche ad una certa distanza..infatti il pompa è diventata l'arma più utilizzata dopo che hanno limitato l'akimbo..per non parlare del lanciagranate combinato con sciacallo che viene abusato rendendo certe partite un bombardamento continuo e molto noiose e irritanti..

    credo che COD4 è ancora godibilissimo per chi non ama la confusione che c'è in MW2(salvo fare la veterano ovviamente)o chi magari ha poco tempo e può fare solo qualche partita ogni tanto, essendo più equilibrato nei vari bonus e di conseguenza meno netto il divario tra i più forti e i poveri cristi..

    In MW2 devi giocarci costantemente perchè contano molto di più i riflessi(oltre ad una connessione decente)e quelli devi tenerli costantemente allenati

    poi son gusti personali s'intende ;)
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2010
  2. Cgizzo10

    Cgizzo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2010
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sulla luna
    io a normale col Barret in un colpo secco l'uomo. però o in testa o nel petto e senza FMJ.
    L'M16 è il mio preferito assolutamente .

    P.S. per shape finalmente ci siamo incontrati e mi hai razzolato però la sfida è ancora aperta.
    complimenti per ieri.:D
  3. Nick Reds

    Nick Reds Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2009
    Messaggi:
    343
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Springfield -742 Evergreen Terrace
    Voi parlate tutti di fucili d'assalto ma boh io l'arma con cui mi trovo meglio è l'rpd
  4. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    pure io ma poi ho scoperto il fratello maggiore AUG BAR che fa più male :asd: unico neo..caricatore poco capiente :cry:
  5. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    L'importante è divertirsi e trovarsi nei posti giusti.... poi vincere o perdere non è importante...

    Ieri sera cmq ho fatto il mio record personale... Mappa Afgan 28-1 e se non finivo munizioni non mi seccavano... o preso su la prima cosa che ho trovato a terra.... e te pareva un fucile d'assalto con il mirino termico.... ma che ci farà la gente con il termico su un fucile d'assalto.... :???::???:
  6. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Avendo letto molti pareri positivi sul M16, stanotte ho equipaggiato una classe con quest'arma, ma non l'ho ancora provata... qualcuno mi può descrivere in dettaglio le sue caratteristiche? Occorre essere molto precisi? Come sono i caricatori? Spara brevi raffiche, giusto?

    E poi: a proposito dei caricatori modificati, leggo "Increases the capacity of your weapons magazine, but it doesn't give you any extra ammunition". Cioè???
    Ho più capacità ma dispongo dello stesso numero di munizioni? E allora che me ne faccio?
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2010
  7. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Scusa secondo te sono belle queste mappe ? ovvio che trovi camperoni ovunque.... poi Rust non parliamone... è coem mettere 8-12 persone armate in un campo da calcio.... Akimbo e coltelloni a manetta.

    Terminal anche è molto piccola e piena di posti dove appostarsi, Higrise pure...

    Afgan,Quarry,Westerland, o le due urbane.. quelle si che sono toste e li devi sapere quel che fai..

    Io per due ora non mi ci metto neppure... :asd::asd:

    Shape77 ha aggiunto 5 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    E' un fucile molto preciso, ma ha raffica di 3 colpi quindi se non sei preciso ti seccano, perchè tra una raffica e l'altra ha un certo lasco, per i motivi di cui sopra devi aquipaggarlo amio parere o con mirino laser o con mirino oleografico. Nella breve distanza e in spazi stretti non è molto pratico da usare quindi devi avre una secondaria che sopperisca a questo deficit.

    A mio parere com è fantastico.

    Per i caricatori modificati, vuol dire che il numero massimo di colpi disponibili ( in totale) è il medesimo, ma te ne stanno di più nel singolo caricatore, quindi invece di ricaricare es. 3 volte, ricarichi 1 o 2

    P.S.
    Ieri sera ti sono corso dietro in tutte le partite dove giocavi e puntualmente poi cambiavi host... ma mi stai forse evitando ?
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2010
  8. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ti ringrazio per le risposte molto precise!!!
    Mi pare che ieri sera abbiamo giocato insieme più o meno 3 partite :???:
    Ho visto i tuoi inviti, ma mi venivano notificati in mezzo alle battaglie, e quando arrivavo eri già in gioco. Comunque voglio essere sincero: non è che mi esalti più di tanto giocare con quelli superbravi... ho possibilità di vincere ZERO. Non scappo se ne trovo, ma alla lunga se il livello medio è troppo alto esco e cerco avversari più simili a me. Poi giocando senza auricolari non è che faccia questa gran differenza essere in partita con un "amico" o meno...
    Piuttosto: non è che vuoi giocare con me per avere garantito un brocco da massacrare??? ;D

    Scoppiato ha aggiunto 69 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    Domanda: sapete cosa significa l'incona con le piastrine (uguale al primo emblema) che a volte viene visualizzata nel menù contestuale della partita in corso, vicino ai livelli e ai nomi dei giocatori? Per intenderci, mi riferisco a quello a bande gialle che esce premendo "select", dal quale si possono zittire gli auricolari.
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2010
  9. Sagara

    Sagara Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    Significa che in quel momento l'avversario è morto ed è in attesa di rientrare ;)
  10. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Raga avete qualche consiglio per far avanzare più velocemente il bonus rapporto, quello che ti indica le infiltrazioni tattiche e le clymore? io gioco in deathmatch a squadre ma ci sn poche persone che piazzano le claymore, magari se gioco in QG è più facile trovarne no?
  11. Cgizzo10

    Cgizzo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2010
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sulla luna
    io ho il termico sul fucile d'assalto....
    so che è inutile...però mi sembra figo...:D:D:D
  12. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    Gioca con me e ne troverai a bizzeffe...e rigorosamente in death match a squadre!:D

    Però tra poco prestigio...e addio amate claymore!
  13. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Grazie mille!
  14. il leso

    il leso Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    varese
    potresti giocare anche a C&D ne piazzano a migliaia vicino agli obiettivi
  15. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Non è che è inutile, sulla lunga gittata ti aiuta, ma nel misto è un suicidio....

    tempo che prendi la mira ti hanno seccato e sono passati oltre....
  16. amed93

    amed93 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Arco di Trento
    Ha ragione, il termico è utile soprattutto per i fucili da cecchino, ma per i fucili d'assalto secondo me non serve a nulla. E invece ragazzi, qui tutti parlano di fucili d'assalto, ma io mi trovo alla perfezione con l'ump silenziato, oppure con l'intervention. Sono le mie due armi preferite, uso quasi solo quelle. Voi che ne dite?
  17. cbozza

    cbozza Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Palermo
    la migliore arma è l'm16 con gamepad modificato con autofire :D
  18. crocum

    crocum Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapete come si supera la sfida ''polpa di granchio'' : elimina 10 nemici di fila ??? ho fatto una serie di uccisioni da 22 ma non mi ha sbloccato la sfida!!!
  19. sereithan

    sereithan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.849
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    AREA 51
    pad modificato ??
  20. Cgizzo10

    Cgizzo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2010
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sulla luna
    infatti da vicino è una castrata....avete ragione. da vicino uso i ranger con AKIMBO però effettivamente il termico è per il cecchino:p:p