1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

  1. bomberone84

    bomberone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ho dimenticato...........tra qualche giorno.........occhio ragazzi che uscira' il glitch BRAVEHEART - SOLO PER CUORI IMPAVIDI.........DOVE LA GENTE SPARERA' PALLE DI FUOCO DAGLI OCCHI E FULMINI TONANTI DAL C..LO........

    scusate ma sono veramente amareggiato......

    bomberone84 ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    sono strafelice di averlo fatto............30 euro che mi pagano di ogni schfo visto in questo gioco............ma voi vi divertite veramente tanto a giocare co sta gente ?
  2. Cgizzo10

    Cgizzo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2010
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sulla luna
    non è divertente...per niente concordo...
    forse torna valida l'ipotesi di un utente che voleva diversificare le categorie...
    partite alla caxxo senza regole etico/tecniche e partite più o meno serie.

    La colpa se di colpa possiamo parlare è del programmatore che lo ha reso veramente molto ARCADE con tanti pregi e difetti.

    A me piace tanto andare in giro all'impazzata..poi se voglio guerreggiare più seriamente vado su MAG graficamente inferiore..ma se vai da solo li ti arano e ci piantano il grano.
    :lalala:
  3. il leso

    il leso Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    varese
    devi essere più forte dei bimbominki@......sbattertene di rateo e cavoli vari....divertirti a seccarli sempre

    anche io a volte sclero, ma questo sclero mi da più forza e più voglia di fargli il qlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    il leso ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    io gioco solo a veterano......ci saranno si i camperoni.....ma li secchi facilmente!!!

    prima di lamentarvi dei MPC provate veterano...lì non ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. bomberone84

    bomberone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma si raga io sicuramente concorderei con voi......e' che e' piu forte di me........... delle classifiche del rateo ecc ecc....mi importa veramente poco...l'unico mio scopo era sbloccare tutti i prestigi titoli icone encomi e platinarlo...............

    ma e' proprio il fatto di sapere che il mio gioco preferito e' anche il gioco preferito di tanti pezzi di me..a perche e' questo il termine giusto da usare con queste persone...........sono dei viscidi ma che minkia di gusto ci provano ?? Questi sono quei classici dementi che invece di tromb...si la ragazza la portano a casa e gli dicono guarda amore mio piccioncino........hai visto la mia classifica ? sono uno dei piu forti del mondo a questo gioco.............e le ragazze (bimbeminkia di 12 anni pure loro)...........gli dicono siiiiiii amore della mia vita luce dei miei occhi e' vero sei fortissimo..............................


    ma dai no comment !!!
  5. Cgizzo10

    Cgizzo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2010
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sulla luna
    Veterano è veramente più serio solo che a mio parere dispiace dover andare a uccidere i camperoni. e comunque qualcuno sa se usceranno DLC con mappe nuove?? non essendo grandissime comincio a ricordarmi i punti strategici.:D
  6. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Comunque di Bimbominkia io ne trovo veramente pochi, sarà perchè gioco sempre dopo le 24 :asd: sono tutti a nanna a quell'ora....

    e per i camperoni come detto precedentemente, ti seccano una volta, forse due... ma poi si ritrovano un colpo nel deretano......

    contro pavelow arei ed elicotteri una classe con javelin o altro lanciamissili con invisibilità termica, e invisibilità ai cardio e li tiri giù che è un piacere (ovviamente da attivare quando ti secca la prima volta)
  7. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    come non quotarti :D
  8. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    bomberone sei proprio inc@zzato eh :| :D m'hai fatto morir dal ridere, però appoggio in pieno tutto quello che hai detto, mw2 sotto certi punti di vista è veramente una delusione, io penso di arrivare a fare 1-2 prestigi, finire la campagna e le missioni in coppia (quelle sono divertenti) e lo rivendo, proverò bad company 2 e sicuramente ricompro killzone 2 che mi sono pentito di aver venduto :S
  9. Stenfield

    Stenfield Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quello che mi fa incazzare in questo gioco più di tutto(tralasciando i vari glitch, i camperoni e quelli che se ne vanno in giro a sparare di continuo con il lanciagranate) è il fatto che chi ha una connessione potente(non essendoci i server dedicati) è molto più avvantaggiato di uno come me che anche quando ha tre tacchi va a scatti e di conseguenza negli scontri ravvicinati(soprattutto con il coltello) ho poche possibilità di vittoria..

    ps: ma con l'1.08 hanno risolto il bug degli approvvigionamenti infiniti??Mi sembra che fino a ieri qualcuno lo utilizzava ancora, come è possibile??
  10. Vilmer

    Vilmer Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, da qualche giorno ho scoperto "finalmente" il mondo di COD, dopo aver tanto sentito parlarne ho voluto provare ed è bastato poco capire i motivi di tanto clamore.
    Al riguardo vorrei farvi una domanda:
    - come molti di voi hanno già detto credo che il succo di questo gioco stia tutto nella modalità multiplayer, pertanto vorrei sapere se trovare tutti gli intelligence, sbloccare tutte le stelle e completare il gioco al 100% porta vantaggi alla modalità online che so magari sblocca armi abilità funzioni o cose del genere, se così non fosse vi dico già da subito che non perderò un altro secondo dietro a operazioni speciali e campagne varie........
    Attendo risposta e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
    Saluti
  11. bomberone84

    bomberone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me mancavano solo le echo a veterano...le altre fatte tutte a veterano....ed e' stata una pazzia.......chi me l'ha fatto fare asd....pero' sono estremamente fiche.......... si sono arrabbiato forte.....perche' siamo la razza peggiore che viva su sto pianeta......... barare nei giochi...ma che gusto c'e ?......... visto che mi e' stato detto di non usare termini non consoni da CICCIO8 CHE HA RAGIONE........mi permetto di dire.....che questa gente sono tutti figli di papa' che nella vita preferiranno sempre arginare il problema o farsi aiutare dai paparini piuttosto che soffrire ed andare avanti lottando............... ma i paparini non esistono per sempre purtroppo...........e li li vorro' vedere coi miei occhi ;)

    bomberone84 ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    penso che tra molti anni se uscira' una legge che non permetta piu di barare nei videogiochi......rimarro' solo io a giocare e qualche amico......piu qualcun'altro che ragiona come me.......... e per rientrare del denaro speso le SH ci faranno pagare un gioco 1000 euro........e li spendero' felicissimo aaahhahahaha
  12. Stenfield

    Stenfield Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'unico modo per sbloccare qualcosa online è giocare online... completare la campagna al 100% o fare altro non ti porterà nessun beneficio nel multiplayer..
  13. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ma tu stai male...
  14. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Ma farsi vedere d auno di quelli bravi no ehh ?
  15. zen_durden

    zen_durden Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :D GRANDI RAGAZZI......
    Facciamo sentire il nostro sclero....qua c'è gente che pensa che ci lamentiamo perchè perdiamo....sto gioco ha dei limiti evidentissimi....e come ho già detto pochi post fa DOVEVANO (imperativo categorico) creare diverse modalità per permettere anche a noi di poterci divertire senza dover sopportare maratoneti-coltellari-lanciagranate del c...o
    I bimbi vogliono giocare?????...creagli una modalità in cui possano morire 246 volte al minuto...dove possa uccidere con un rutto....e dotalo di 10 bombe atomiche così fa delle stragi senza imparare a sparare bene....
    Concordo col fatto di non apostrofare volgarmente gli altri però ne ho le palle stragonfie di:

    -perdere per colpa di "gente" che non segue il minimo criterio, gira a casaccio e muore minimo 20 volte uccidendo max 3/4 persone

    -gente che corre col coltello in mano (vorrei incontrarvi nella vita reale , voi con un coltello ed io con un ak47 e vedere come va):asd:

    -gente che se sei appostato ad una finestra ti si mette attaccato tanto da non riuscire a muoverti...e magari ti fà pure morire...

    -di sparare 8 colpi addosso ad uno che nonostante ciò mi accoppa con 3...

    -gente che non sa sparare che va in giro sempre e solo col lanciagranate+bonus sciacallo ad uccidere da codardo....troppo facile!!!

    -giocare partite squilibrate (non so come mai ma sono sempre nella squadra con numero inferiore di partecipanti e con i più bassi in grado)

    Io non sono un progettista di software ma ad una soluzione ci sono arrivato...possibile che quei nerd ciccioni con gli occhiali mangiapatatine e snack non ci siano arrivati?????;(
    Maledetti, mettete filtri nelle partite o dividete le diverse modalità in categorie es:

    Tutti contro tutti:
    - facile : morti infinite...colpi infiniti...bombe infinite...corsa infinita...coltelli magici...cani velenosi....rutti mortali....tutto ciò che possa divertire un bimbo

    -normale : morti limitate a 20...colpi limitati a 4 caricatori....corsa per brevi tratti...maggior efficacia dei proiettili...maggior realismo

    -difficile: morti limitate a 3/5 max...colpi limitati...corsa per brevissimi tratti dopo di chè ci si deve FERMARE OBBLIGATORIAMENTE per respirare (effetto affanno tipo GTA)...riassegnamento gerarchico reale delle armi....efficacia realistica dei proiettili...impossibilità di utilizzare più di 2 granate....

    ed in più non dovrebbero mischiare gente troppo diversa di livello....non si divertono loro e non ci divertiamo noi....

    Ovviamente questi erano solo esempi per chiarire il senso....stesso criterio della campagna....in più risolveresti anche gli enormi problemi di connessione relativi ai server intasati.....:D

    COSì A VOLTE NON SI RIESCE A GIOCARE DECENTEMENTE.....
  16. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Boh... non voglio polemizzare e parlo in generale per non litigare con nessuno: devo dire che sto leggendo dei discorsi che vorrebbero essere "da grandi" e mi sembrano mille volte più infantili dei comportamenti dei quali ci si lamenta.

    Io credo che esistano tantissime persone che amano proprio lagnarsi e godano nel farlo, come se avere sempre da ridire qualcosa fosse segno di maggiore spirito critico e - magari - intelligenza superiore. E non parlo solo di vg, lo noto in altri ambiti "ludici", come ad esempio il calcio. C'è chi ha sempre il belino inverso e mugugna a priori, e sembra quasi che se non lo fai anche tu sei lo scemo che non nota le cose e ha le fette di prosciutto sugli occhi.
    Ora, io dico: sarà intelligente questo atteggiamento? Ci si godono le cose di più, in questo modo? Si vive meglio? O ci si sente più fighi? Ma soprattutto: sono queste le cose che fanno incazzare veramente, nella vita? Forse un bel giro in certi reparti d'ospedale riporterebbe le persone al contatto con la realtà, a rivedere i propri parametri. Si vede che chi se la prende così per un VG non ha mai avuto problemi più seri... buon per lui!
    Belin... si parla di VIDEOGAME... ne escono decine ogni giorno, sono concepiti per farci passare il tempo... siamo tutti appassionati, chi più chi meno: se un gioco non ci piace, o ha deluso le nostre aspettative lo possiamo anche scrivere sul forum, per carità... sono fatti per apposta per discuterne e mi sono lamentato anch'io dell'online di PES2010... ma perché insistere a 'sto modo? Si creano queste correnti di pensiero, come la moda delle braghe a vita bassa, e tutti dietro in massa. Ad alcuni MW2 fa cagare: ok! Sono opinioni rispettabili, è lecito esprimerle... ma alla lunga, a me, stanca... stanca rileggere sempre critiche su critiche, e sempre quelle... a un gioco che tra l'altro, secondo moltissimi è un CAPOLAVORO (magari coi suoi difetti, ma chi o cosa non ne ha?).
    Alcuni mi sembrano come quelli che stanno con una ragazza e intanto la tradiscono, o ne parlano male con gli amici: perché starci allora??? Ce ne sono tante, se ne trovassero un'altra se son capaci... o no?
  17. Cgizzo10

    Cgizzo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2010
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sulla luna
    sentite come vi sembra l'm16 come fucile d'assalto .???
    certe partite mi sembra devastante..altre partite invece tirerei il joystick contro il muro. forse sono io che sono un pò farlocco.

    Cmq....per me avete ragione tutti ma questo vale per tutti i giochi in genere...:D
  18. Sagara

    Sagara Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    AMEN ;)

    L'M16 è ottimo per uccisioni da media e lunga distanza, negli scontri ravvicinati pecca essendo un fucile a 3 colpi! Come seconda arma ti consiglio o un fucile a pompa o una mitraglietta, così quando entri in zone strette puoi ecquipaggiare quelle al posto dell'arma primaria
  19. Cgizzo10

    Cgizzo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2010
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sulla luna
    infatti tengo l'm16 e il fucile a pompa con akimbo....ale ale ale;D
    che fatica sbloccare tutte le mostrine...non ci ruscirò mai
  20. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

    finalmente qualcuno che la pensa come me :)

    io vg sono fatti per passare il tempo per divertisi, certo alcuni riescono a diventare vere e proprie esperienze emozionanti al pari di un libro o di un film, ma alla fine rimarrano sempre un passatempo.

    Non hanno nulla a che vedere con la vita reale vanno considerati tipo sogni: può accadere di tutto e possono essere belli all'ennesima potenza ma alla fine bisogna sempre svegliarsi e tornare alla realtà.

    E non dite voglio vedere uno con un coltello contro uno con un AK47 nella realtà...Perchè nella realtà non esistono i respaw point e la gente muore davvero, i soldati non si divertono ad uccidere ed andare in culo al mondo per uccidere il Makarov di tuno..

    Poi vi incazzate come delle bestie e cosa ottenete? Una beata mazza...
    Non vi applicate o allenate per diventare un po migliori ma state a esprimere critiche su critiche alcune delle quali davvero inutili e campate in aria ed in tanto quando gente che ha 5 o 6 giorni di progressi e voi 7 o 8 ore vi aprono il culo vi lamentate...

    I bambini siete voi che non accettate la sconfitta... Gli altri avranno pure barato ma voi comunque non sapete perdere e non saprete mai vincere..

    Se qualcuno si sente offeso fa bene ad esserlo pèrche se si rispecchia in quello che ho detto farebbe bene e riflettere un minuto almeno..


    @Scoppiato sono molto contento che ci si almeno una altra persona senza il cervello scoppiato :rotfl::rotfl::rotfl: (scusa la fraddura :lalala:)