1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. TEO91

TEO91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco si è risolto il problema del caricamento delle missioni ma dopo 1 minuto di partita si blocca tutto .....:cry::cry::cry::cry:
  2. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    si freeza tutta la play anche a me e a due miei amici. grazie infinity ward. moh c'è anche il weekend di mezzo e nn lavorano nemmeno
  3. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ripeto per tutti quelli che hanno problemi.... basta riavviare il router e tutto fila liscio....... buon match.... aggiungetemi psn: vinc7enzo87
  4. Andyfar86

Andyfar86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapete in che consiste questa nuova patch???grazie!
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Up
  6. Andyfar86

Andyfar86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tradotto??(non up,il resto!)

Andyfar86 ha aggiunto 15 Minuti e 22 Secondi più tardi...

ragazzi ma vi funge l'online a voi???a me no!!ho riavviato il router ma niente!si blocca la console nella schermata della scelta della classe!!!aiut!
  7. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stesso problema, ho riavviato diverse volte il modem ma niente...consigli??
  8. zen_durden

zen_durden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Caro Berkelio, è palese da quello che dici che tu sei uno di quelli che "sfrutta" i difetti (perchè per me di questo si parla) e per questo ti sembra assurdo ciò che dico...il fatto che sia un gioco non significa che debba essere una pantomima...tantovale mettere pietre per terra con cui poter uccidere nemici a centinaia di metri...tanto sul web leggeresti anche una cosa del genere se cerchi...poi, non mi aspetto il massimo del realismo ma neppure il massimo della fantascienza...
    Inoltre dovresti rileggerti bene quello che ho scritto prima di giudicare perchè io NON MI SONO MAI LAMENTATO DI UCCISIONI ALLE SPALLE O CON I LANCIAGRANATE quindi già stai fuori tema con me...tantomeno ho mai appellato nessuno...io ho detto il mio parere e me la sono preso con i limiti del gioco...
    Ti parrebbe così assurdo che il gioco fosse identico con la sola differenza di poter scegliere il grado di difficoltà (e quindi diversi livelli di realismo) così da accontentare tutti????????....
    Tu chiami strategie correre all'impazzata senza curarsi bene dove andare, usare il coltello PERCHè SAI BENE CHE IL GIOCO AVANTAGGIA CHI SI SCAGLIA DI CORSA CON UN COLTELLO?????
    Per me strategia significa pianificazione...ossia avere un disegno in mente , sia negli spostamenti che nei posizionamenti....
    Non pensare che io scleri solo perchè mi ammazzano sempre...non ho quel problema anzi...proprio perchè gioco di "fino" ,facendo attenzione alle statistiche e soprattutto cercando di ottenere il maggior rapporto uccisioni/morti, ottenendo ottimi risultati mi infastidisce a volte dover subire quelle che per me sono assurdità....
    Non sono qua per convincere nessuno, infatti non dico che dovrebbe cambiare basterebbe come ho già detto che si potesse decidere il tipo di partita a cui uno vuole partecipare....con la modalità veterano purtroppo sono troppo poche le modalità...come si può scegliere la difficoltà nella campagna avrebbero dovuto fare lo stesso con le modalità online....punto!
    Vedila come vuoi, tanto siete in molti come te....a me personalmente non mi da nessuna soddisfazione vincere/uccidere sfruttando i limiti del gioco...
  9. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Non è che per caso di nuovo sono in crisi le linee adsl???
    No perché io qui non riesco quasi a navigare stasera...
    Non lamentiamoci anche dell'online di MW2 perché se c'è un gioco che va bene online è proprio questo... eventualmente un disagio di qualche ora (ma anche di un giorno) va sopportato.

Scoppiato ha aggiunto 70 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Qui funziona benone... nessun problema di linea online :cool:
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Mi ero ripromesso di non replicare ma mi sento chiamato in causa da alcune tue supposizioni alquanto insensate..

Primo non mi riferivo a te ma era un discorso in generale quindi a meno che tu non abbia la coda di paglia non vedo perchè tu abbia dovuto replicare...

Secondo io uso il cecchino:
    Barett FMJ
    P2000 akimbo
    Granata accecante
    Claymore
    Sciacallo pro
    Potere d'arresto pro
    Mira stabile pro
    Giusto per farti vedere la mia "strategia" (niente maratona ecc..)
    Quindi non so su quali basi tu faccia le tue deduzioni...

Terzo il gioco non avvantaggia chi usa il coltello perchè sei tu che sbagli a farlo avvicinare...

P.S. Anche a me dopo l'aggiornamento non andava e ha freezato 2 volte... Poi ho spento la play e il router e una volta riavviato tutto liscio come l'olio
  11. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga ma per sbloccare l'emblema [​IMG] devo accoltellare tre nemici di fila???

e per questa?[​IMG]
  12. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Secondo me per ogni tattica avversaria molesta il gioco mette sempre a disposizione adeguate contromosse (avete presente carta-sasso-forbici?)... bisogna essere capaci di trovarle però :roll:
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2010
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    giustissimo :cool:
  14. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A ea COD online non riesce proprio a piacere, troppo frenetico e poi quoto chi dice che gli accoltellatori sono troppo avvantaggiati
  15. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
  16. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ma scusate... secondo voi a parte highrise e un pochino terminal (nella quale si possono cmq evitare le zone più strette, ottime per accoltellare), in quale mappa gli accoltellatori sarebbero tanto avvantaggiati? A me pare che nella stragrande maggioranza delle mappe col coltellino ci se la smenazza alla grande :???:
  17. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    mi ha freezato una volta ma poi è andato, cmq devono sistemare ste classfiche del ca...
  18. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    xkè cos'hanno le classifiche?
  19. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    hanno semplicemente qualche centinaio di utenti che l'hanno falsata complemente...;(
  20. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti ringrazio,ma gia conosco quel sito,il problema e che non riesco a capire(anche traducendo il sito)come devo prendere quei due emblemi per questo ho postato qui,sperando che qualcuno possa illuminarmi,visto che per il primo ho fatto tre kill di seguito col coltello ma niente,il secondo buio totale :rotfl: