1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

  1. cassa90

    cassa90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bergamo
    anche io ho problemi con i trofei, sono alla 4 missione e non ne ho preso nemmeno 1 :(.. ma la cosa strana è che invece mio fratello nell'altro accuont, li prende tranquillamente...qualcuno sa il motivo??
  2. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Ragazzi, anche io ho il problema dei trofei..l'ho iniziato ieri e sono alla 4 missione, ovviamente senza nessun trofeo..ma mi domando, cosa azzo ve ne fate dei trofei?? Cioè servissero per comprare qualcosa sullo store, ad avere qualche privilegio..Che sia un bug da correggere questo è fuori discussione, ma anche se non ve li da, chissene..
  3. cassa90

    cassa90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bergamo
    ti dò pienamente ragione, non è che sono i trofei che mi cambiano la vita ma solo che dovrebbero esserci e mi piacerebbe averli...piu che altro la cosa strana è che solo ad alcuni non vanno, tra 1 account all'altro cambia..boh
  4. dede.13

    dede.13 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bravissimo!!!!!!!
  5. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Io ho preso il gioco ieri e non ho riscontrato nessun problema con i trofei.
    Invece provando a giocare online sono stato una mezzora ad aspettare di trovare una partita, ma niente. Forse perchè i server entrano in funzione ottimale oggi o non so, io ho anche Fastweb che di solito riserva qualche sorpresa, stare riprovo ad entrare.
    Ottimo gioco, ma devo dire che mi ha un po' deluso la grafica: praticamente è rimasta simile se non identica.
    Mi aspettavo un miglioramento ed invece... a voi sembra diversa da COD 4 ???
  6. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    killzone2??ma cos'è??????
  7. JimmyAlpha

    JimmyAlpha Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    uno a cui piace kz2... :asd:
    ma io direi anche che kz2 è tenuto in piedi dalla sony in persona, e x cui è logico aspettarsi di più... kz2 direi che da questo punto di vista è un po' l'halo3 della ps3... :asd:
    ma cmq rimane il fatto che MW2 è un SIGNOR gioco.
    io purtroppo non sono ancora riuscito ad avere la mia copia, quella cicciona della tipa alla block mi ha detto che il corriere è in ritardo.... :cry:
    mamma mia quanto rosico! :asd:
  8. brik juve

    brik juve Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Türin
    ho giocato 2 partite on line nell'ora di pranzo ed è andato tutto liscio... trovato una partita in 10 15 secondi e tutte senza il minimo rallentamento.... tutto perfetto quindi... :rotfl:
  9. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ok ok ho voglia di attirarmi le vostre ire su di me....

    ma come gestisce le stanze MGO non c'e ne x nessuno.....

    il gioco e stupendo non ce nulla da dire.....e solo che on line che mi infastidisc un po..... o CAMPEREGGI a bestia o sei morto.....

    poi nn mi va giu il radar (ma ke guerra vera è se sai dov è la zona del nemico)
    e non mi va giu anke il fatto che a liv. alti sblocchi armi e abilita piu potenti

    non è xninte equilibrato se unisci quest fattore al fatto che non puoi creare stanze con limitazione di livello , liv 50 contro liv 2 ,3 4.....mha?????

    p.s. qualcuno con fastweb 6mb crea ,perke io resto solo nella mappa come un pirla e nn entra nessuno ......MHA x2????
  10. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Per chi ha problemi con i Trofei:

    Cancellate la Patch 1.01 da "Utilità dei Dati di Gioco" e avviate il gioco senza la Console connessa ad Internet. Se vedete che i trofei appaiono potete pure ricollegarla ad internet. Se non appaiono uscite dal gioco e spostate il salvataggio su un altro profilo o su una chiavetta USB. Avviate il gioco e vedrete che i trofei appariranno, e a questo punto uscite dal gioco e rimettete il vostro salvataggio.
  11. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    ma a me i trofei a volte li da e a volte no....ogni volta provo a cancellare e reinstallare l'aggiornamento e alle volte me li da oppure altre volte no, davvero non capisco
  12. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    otima notizia, bravo!!:asd:

    benze21 ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    probabilmente puoi anche avere ragione, io non dico il contrario, ma secondo me basta come tutte le cose prenderci un pò la mano, vuoi le mappe nuove, vuoi ancora l'adrenalina a 2000 solo a pensare che sembra ieri di essere ancora a Prypiat e son passati già due anni...ihihihihih:asd::asd:
    Ultima modifica: 10 Novembre 2009
  13. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti ragazzi. Volevo chiedervi da neo possessore di COD MW2 se qualcuno di voi sa dove bisogna inserire il codice che si trova nel retro nel libretto delle istruzioni, grazie al quale è possibile scaricare contenuti esclusivi dal sito di InfinityWard. Grazie a tutti
  14. peppeole

    peppeole Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi,,,sono nuovo del forum.....ma ho visitato lo stesso il forum in "modalita visitatore"
    per molti mesi.
    Oggi e' il grande giorno.....vado a prendere MODERN WARFARE 2 ,,,,dai video e le recensioni sembra promettere bene......un saluto a tutti
  15. NiW-PMoRE

    NiW-PMoRE Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Paestum (SA)
    Ciao raga, volevo chiedervi se a voi capita che quando invitate un amico, questo non riesca a unirsi a voi...compare il seguente errore: la partita non è più valida. E' strano, perchè io invito il mio amico nel mio gruppo sia in "spec ops" creando io la partita, sia in multi, quindi l'errore non ha senso. Che ne pensate??
  16. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    io trofei durante la campagna solo uno...

    Oggi ho finito la modalità campagna sbloccando le operazioni speciali.
    In questa modalità si sbloccano molti trofei, probabilmente la maggior parte dei trofei viene sbloccata quì proprio per non allontanare il giocatore dal gioco offline.

    Cmq... mi è sembrato un po cortino!!! Ora mi butto nell'online

    aironex ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    ci sono dei codici? devo guardare! :D
  17. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma solo io trovo questo Call of Duty sia graficamente aberrante?

    Vedo delle scalettatture assurde, ovunque e texture mediocri.

    Eppure esce in automatico a 1080, non saprei. Sono confuso. :???::???::???:
  18. yashad

    yashad Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io lo compro oggi!!! Non vedo l'ora!!

    Chi vuole mi aggiunga per l'online!!:rotfl:
  19. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    qualcuno sa cosa sbloccano di preciso?? :???:
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Lol, dici che è un signor gioco e nemmeno ce l'hai? :asd:
    W l'obbiettività!
    Ma fatemi capire: il radar è sempre acceso e segna la posizione di tutti i nemici(anche quelli che non sparano?)? Ditemi di no...