1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    se ti sparava con la pistola è perchè usava un perk...si chiama anche quello sopravvivenza o ultima speranza è tra i bonus 3...non so a che livello si sblocca io sono al 51 ed è un bel pezzo che l'ho già sbloccato...
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Zen
    Gioca a VETERANO. I proiettili fanno molto più male e si va' giù subito.
    A me non piace. Preferisco un COD meno realistico (MPC a parte).
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    quanto lo odio quell perk :D:D
    sto facendo la sfida " un colpo un morto " e quando lo prendo con il barret e rimane con la pistola partono i bestemmioni epici...

P.S. QGpro come resistenza ai colpi è veterano o normale?
  4. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quelli che io proprio non sopporto(tralasciando i camperoni) sono quelli che usano il lanciagranate, da vicino o da lontano se ti beccano non hai scampo mentre i cosiddetti "accoltellatori" sono in un certo senso avvantaggiati solo da vicino...
  5. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    E' normale, invece Hardcore Richochet: QG Pro è chiaramente veterano.
  6. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono due quartier generale, uno è normale e uno è veterano.... l'ultimo nella lista è quello veterano...

Comunque volevo chiedervi, ma quando fate partite private non vi da fastidio che la gente vi entri in partita? soprattuto in cw.. non cè un modo per non farle entrare?
  7. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Beh non c'è niente di male ad usare il lanciagranate se lo si usa bene e non dal punto di inizio della partita all'altra parte della mappa.

Agoboy91 ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Semplicemente scrivi nel messaggio NON ENTRARE CW e in teoria dovrebbero vederlo quasi sicuramente visto che per fare il temibile "partecipa" devono andare sul tuo nome...Però un modo all'interno del gioco non c'è.
  8. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non c'è niente di male fin quando non beccano me....ognuno hai il suo stile di gioco ma almeno per me chi usa il lancia granate è solo un noob che non sa sparare..
  9. i'm L

i'm L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uff mi sembra che sul 4 la possbilita c'era
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

Vorrei spezzare una lancia a favore di CoD :asd:

Qualche giorno fa spulciando nel web ho trovato una notizia riportata da un sito di armi americano che parlava dei continui lamenti dei soldati USA i quali riferivano di nemici trapassati in pieno busto dei proiettili dell' M16A4 che ancora riuscivano a correre sulle loro gambe...
    Quindi non penso che sia così fuori dalla realtà non morire subito (soprattutto in un videogioco)
    Se ritrovo l'articolo ve lo posto ;)
  11. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Dipende,se lo si usa tatticamente,ad esempio per entrare in un edificio dove vi è un nemico,e lo sapri dalla finestra allora secondo me è normale,ma già se lo si usa al posto dell'arma è insopportabile la cosa :asd:
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    infatti e poi ci lamentiamo che il gioco non è tattico....
    Uno arriva in un edificio dice buonasera si toglie la giacca si prende il caffe con dei pasticcini e poi spara?
    E' chiaro che uno prima di entrare lancia la granata...
    E poi sia ben chiaro che chi ti uccide con il lanciagranate a meno che non spari in una stanza ha sempre molto tempo per mirare quindi ti ucciderebbe anche con il fuoco primario :lalala:
  13. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Cmq per me in confronto al 4 è troppo squilibrato, tra gente che va in giro con lancia granate e sciacallo e altri che vanno in giro correndo con principiante maratona e commando. è quasi ingiocabile;(
  14. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Secondo me ti hanno già risposto bene... mi pare di capire che stai partendo da un presupposto sbagliato, ossia che COD MW2 sia una simulazione di battaglia super-realistica... invece non credo che l'obiettivo dei programmatori fosse questo, e ci sono molti altri esempi a dimostrarlo oltre a quelli che hai giustamente citato. Io credo che il loro obiettivo fosse creare un gioco divertente e che potesse vendere molto... e mi pare che l'abbiano centrato in pieno. Un gioco di questo genere ma molto realistico credo che sarebbe troppo ostico per troppe persone, e non avrebbe avuto lo stesso successo di MW2.
    Per quanto riguarda il ragionamento sul correre all'impazzata, e sul rapporto uccisioni/morti... io sono uno di quelli che non bada a quante volte muore. Anche perché se no mi avvilirei troppo :D Gioco quasi sempre a "tutti contro tutti" ed è il gioco stesso che premia chi uccide di più, conteggiando le morti solo in caso di parità... dunque cercare di uccidere il più possibile ha senso, perché questo è il parametro che conta (almeno in questa modalità di gioco). E allora corro all'impazzata, e sono anzi infastidito da chi staziona sempre... ma d'altra parte ognuno è libero di giocare come preferisce, e questo è anche il bello del gioco, secondo me.
    Ah... in highrise e terminal sfoggio la mia classe "taglia gole"... e senza nessun senso di colpa! :p

Scoppiato ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Ma ognuno va in giro come gli pare, scusa... non vedo cosa ci sia di male... nessuno ti impedisce di opporti con le stesse armi, no? Questo è il gioco... se non piace ce ne sono altri, senza polemica eh!

Scoppiato ha aggiunto 10 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Mi sembra un parere un po' drastico... di tanto in tanto, a seconda delle mappe, lo uso... e non è che da solo ti faccia vincere la partite. A parte che dopo due colpi è finita la pacchia (se non ti bruci uno slot per sciacallare, privandoti di altri importanti bonus)... non lo trovo più facile da usare di un fucile d'assalto o di una mitragliatrice leggera, anzi... visto che ha una gittata più "definita"... a distanza non arriva, e da vicino fa cilecca... va bene solo sulla media distanza, bisogna prenderci un po' la mano.
    Detto questo... non vedo cosa ci sia di male ad essere un noob... lo siamo stati tutti, no?
  15. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io c'è l'ho con chi lo usa come arma primaria e non tatticamente(tra l'altro non ho mai visto nessuno usarlo tatticamente)....come ho detto prima ognuno può giocare come vuole ma per me(chi lo usa in questo modo) è solo coglione, non dico noob perché alla fine nè io sono pro gamer nè vorrei
    offendere i giocatori onesti che ancora sono alle prime armi

ps: x Berkelio94
    non so contro chi giochi tu ma quelli che incontro io.. non ti danno neanche il tempo di sparare 2 o 3 colpi, poi a parlare siamo tutti bravi e a dire che il noob sono io
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2010
  16. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Boh... cosa intendi per "tatticamente"?
    Io lo uso, di tanto in tanto, quando sono su mappe o zone di mappe che permettono lo scontro su media distanza (per intenderci, tendenzialmente non in favela o highrise e neppure in wasteland o estate). Secondo i tuoi parametri sono un coglione??? Tra l'altro è possibilissimo eh ;D
    Perché non usare un'arma potente e piuttosto efficace? Francamente non capisco questo rancore verso chi adopera quest'arma... come d'altro canto non lo capisco verso chi ama il cecchinaggio o il coltellino.
    Saranno mica delle gran rosicate? :D
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    A dir poco antipatico e fuori luogo definire coglioni quelli che usano il lanciagranate. C'era anche su cod4, non è facile da usare e molte volte sei morto se giri con la granata pronta al lancio.
    Io uso spesso il lanciagranate con lo scar e il famas e ci accoppio sciacallo. Non ci vedo niente di strano e non è certo assurdo come gli MPC.
    E' chiaro che in mappe piccole, non ci penso proprio ad usarlo e vado di p90.

Usarlo tatticamente? Facci vedere come si fa...ma sinceramente mi pare una gran stro....
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2010
  18. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Domanda: avete notato un netto miglioramento delle vostre prestazioni con l'aumentare dei livelli, o non più di tanto? In altre parole... fermo restando che, almeno a mio parere, il prendere familiarità con le mappe e i vari punti tattici sia la cosa più importante... secondo voi quanto pesano gli armamenti e soprattutto i perks che si sbloccano avanzando nel gioco?
    Lo chiedo perché perché un po' sto migliorando, ma - forse anche a causa del mio stile di gioco "spregiudicato" - mi capita ancora di avere più morti che uccisioni anche se sono ormai a un livello medio... ho delle statistiche pietose :-( Devo precisare che sono un principiante e probabilmente neanche molto portato per questi giochi...
  19. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non è determinante avanzare di livello. Ci sono armi e bonus buoni già all'inizio. Se uno è bravo, non gli cambia niente.
    Io cmq tendo sempre a fare sciacallo+inflessibile+ninja+claymore. Mi sono mancati dopo il prestigio.
  20. Kekizen

Kekizen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    adesso so chi sei.....furbetto...però almeno hai fatto 2 kills con un colpo se nn ricordo male...alla prossima :D