1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. nez26

nez26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi!! ho preso da pochissimo questo gioco ed ho notato subito che la modalità offline è abbastanza semplice anche per me che sono un niubbo totale!!! dimostrato dal fatto che online continuo prendere mazzuolate, ma con un po' di esperienza dovrei migliorare!! :p speriamo!!
    ieri l'ha preso anche un mio amico ed abbiamo provato subito una partita privata.. è normale che pur avendolo massacrato non mi dia esperienza?? nel senso che in quelle 2 o 3 partite online contro altri ho accumulato (pochissimi:p) punti esperienza mentre in partita privata no...:cry:
  2. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh si è normale che nelle private non vengano dati punti xp altrimenti uno poteva barare accordandosi con un amico sbloccando le varie sfide e salendo di grado facilmente :lalala:
  3. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    le partite private che io sappia non danno punti esperienza validi per l'online....
    in online comunque devi solo abbituarti e poi vedrai che anche tu riesci a dare mazzate agli altri...
  4. nez26

nez26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    effettivamente :lalala:
    no bhè.. a parte gli scherzi, non c'è possibilità di fare una ricerca sulle partite online entrando magari in una partita con persone di livello "accettabile" per un inesperto?!?!
  5. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    dopo aver tirato giù tutti i santi :asd:

SEE magari! :asd:
  6. nez26

nez26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora non mi resta che preparare un bel programma di allenamenti per migliorarmi!!!
    magari ci si trova online!!
    grazie mille per le risposte!!
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragzzi vi chiedo un consiglio...:)...tra i fucili a pompa secondo voi qual'è o quali sono i meglio??...sono un pò indeciso...
  8. Cgizzo10

Cgizzo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io mi trovo molto bene con lo spas 12 con gli altri faccio una gran fatica a beccare il nemico.
    Come fucile di precisione mi piace il WAR2000 però se ne parla poco.
    come mai??
    il migliore qual'è??:asd:

Cgizzo10 ha aggiunto 5 Minuti e 7 Secondi più tardi...

p.s. dimenticavo sono l'unico che si trova male con lo scar-h come fucile d'assalto ora sto provando M16 ma anche il FAL mi pace molto
  9. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Il migliore secondo me è l'm1014 con calcio. Per essere un fucile a pompa a colpo singolo ha un rateo di fuoco abbastanza elevato!
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Concordo ma si prende dopo parecchi livelli.
    Invece l'AA12 si prende quasi subito ed è molto simile.
  11. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Raga ho il gioco per xbox.. ma ora avendo anche la play mi chiedevo se ci sia molta gente che gioca online in modo da prenderlo pure per la play ?
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    perchè io vado bene con i ranger però se uno è un pò distante diventano inutili quindi ne cercavo uno che faccia danni e con una portata un pò maggiore...l'm1014 tra poco lo sblocco (maledetta quella volta che ho prestigiato ;()...e penso che poi userò quello...
    l'AA12 ha un rateo di fuoco parecchio elevato per essere un fucile a pompa però un colpo non basta per uccidere, ne servono 2-3...

lo spas-12 è forte ma un rateo di fuoco pessimo secondo me avendo il caricamento a pompa...
    riguardo al fucile di precisione, io con il WAR2000 io non mi trovo bene, a parer mio il migliore resta il barret, il barret ha un minor rateo ma con un colpo uccide, il WAR2000 uccide con un colpo solo se prendi in testa l'avversario, il barret anche se lo prendi al corpo (altezza del cuore è morto di sicuro) hai buone possibilità di uccidere...l'intervention fa gli stessi danni del barret ma quando spari non puoi sbagliare perchè per sparare di nuovo devi aspettare alcuni secondi...l'EBR è identico al WAR2000 alla fine, hannompoche differenze, forse l'EBR fa un pò più danni...
    quindi dipende dal giocatore la scelta in questo caso, il barret e l'intervention fanno tanti danni ma il rateo è molto basso, quindi quando spari non devi sbagliare...il WAR e l'EBR hanno un rateo molto alto ma i danni non sono il massimo...
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Di gente ce n'è ma non sò se ti conviene prenderlo anche per ps3,è pur sempre lo stesso gioco e credo che comunque anche sul live ce ne siano di giocatori
  14. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Si si ce ne sono fin troppi.. ieri sera casualmenete ho fatto una serata da campione.. 3 partite consecutive con il miglior punteggio, continuavo a chiamare predator ed harrier ... ad un certo punto mi ha pure detto che il traffico aereo non permetteva di far arrivare altri aerei :rotfl:
  15. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io ho sempre usato lo lo spas-12, monto mirino oleografico e FMJ è lento si ma nella piccola distanza un colpo un cadavere, e ti dico solo che ho spesso "maggio numero di colpi in testa con fucile a pompa". Quindi io lo ritengo anche abbastanza preciso (per il fucile che è).

Di solito lo utilizzo quando uso il berret, per muovermi utilizzo lo Spas poi quando sono in posizione fuori il berret (FMJ+Cardio) e via alle danze.... anche se ultimamente uso sempre M16 (Cardio + olografico) e come secondaria un lanciamissili per tirare giù quei cazzoni di elicotteri e aerei che fanno stragi,Claymore come bombe a mano come perks accessoripro+potere d'arresto pro+commando pro.

Ho un pessimo rateo però ho un 20% di precisione... pochi colpi ma tutti a segno, e non con berret ma con fucile d'assalto.
  16. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Il miglior fucile di precisione è l'intervention, poi ovviamente devi prenderlo al primo colpo altrimenti sei morto. L'EBR è un fucile d'assalto a colpo singolo con mirino telescopico....altro che fucile di precisione :lalala:
    Il WA2000 non lo uso perchè esteticamente è bruttissimo!!! :rotfl:
  17. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    condivido in pieno il motivo sul WAR....:asd:
    come dice un mio amico: sembra un misto di legno e ferro...:rotfl:
    a me sinceramente ricorda una cerbottana...:p
  18. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    C'è moltissima gente online... una volta se non ho sbaglio ho letto una cifra oltre i 500.000 utenti (più di mezzo milione!).
    Comunque non capisco perché dovresti prenderlo per PS3 se ce l'hai già su X-BOX... mi sembra un'idea completamente senza senso :???:
  19. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    1000 che mimetica danno ?
  20. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Se non sbaglio a me manca solo autunno le altre le ho sbloccate tutte quindi credo sia quella!!!