1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

  1. RomanistaDoc

    RomanistaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2009
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Stadio Olimpico
    Perchè faccio + del quadruplo di uccisioni in confronto alle morti ogni partita??:D:D:D:D
  2. Vostok14

    Vostok14 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella terra di nessuno
    fantastica atomica lanciata ieri! :

    mappa: wasteland

    modalità: cattura la bandiera

    inizio: parto come un forsennato in modalità Stealth, (sangue freddo - ninja), ne ammazzo subito uno e corro direttamente verso la zona della loro mappa. entro i 5 minuti riesco ad ammazzarne altri 7, tutti con silenziatore. già che ci sono prendo pure una bandiera asd, giusto per compiere il mio dovere

    intervallo: sgancio l'harrier che fa il suo lavoro

    arriva l'elicottero d'assalto! in questa mappa è micidiale :rotfl: arrivo fino a 24 kill poi me lo abbattono!

    azz ne manca una: se mi ammazzano spacco tutto! allora vado con circonspezione verso i puntini rossi del mio cardiorivelatore: lo vedo, è lì davanti a me che campera, ma guarda dalla parte sbagliata! ;D quindi è facile farlo fuori!

    sono a 25 ma decido di proseguire, ne secco altri 2 e poi, rischiando a mia volta di morire, decido di sganciarla! uuuuuuuuuuu che goduria!

    risultato: 31 kill consecutive e tanto divertimento!
  3. xsBONGO

    xsBONGO Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Azz...beato te che sei così forte io al massimo faccio 12 kill consecutive...senti mi dai il tuo ID di PSN così ti aggiungo??? :)
  4. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    sembra fantastico sto' gioco...
    io ho preso la play da poco, posso prendere questo gioco senza conoscere minimamene i precedenti episodi o fa da seguito ad un altro gioco?

    domanda piu' importante, la visuale del militare in guerra e' sempre dal solito braccio o si vede anche tutto il pupino?

    grazie
  5. fani0405

    fani0405 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    vimercate
    salve ragazzi...inanzitutto auguri a voi, alle vostre famiglie e buone feste.....avrei bisogno di aiuto...nella seconda op speciale semper fucitilis dopo la prima ondata di nemici mi si comunica di usare il predator ma che tasto premo per utilizzarlo???:(ho premuto tutti i tasti direzionali ma nnt...aiuto:(
  6. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    è il seguito di cod4 modern warfare,ma lo puoi prendere tranquillamente lo stesso che non ti deluderà...
    no il "pupino"non si vede
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Puoi tranquillamente prenderlo,tanto la storia è legata ai precedenti capitoli solo per via di alcuni personaggi...
    Per quanto riguarda la visuale,si tratta sempre di un fps(ossia di uno sparatutto in prima persona),anche se da questo capitolo hanno implementato anche una modalità per la visuale in terza persona...
  8. XJ55

    XJ55 Guest

    E' poggiato vicino a te, devi andargli vicino, prenderlo e poi ti dirà con quale tasto potrai utilizzarlo.
  9. fani0405

    fani0405 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    vimercate
    vicino dove??l ho cercato 3 ore:(
  10. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    raga ma in cod world at war era possibile finirsi la storia principale fino a 4 player on line e off line.... qui non è possibile farlo?? sta cosa era stupenda mannaccia....
  11. XJ55

    XJ55 Guest

    Mi pare su quegli scatoli a sinistra della scala a cui ci si deve appendere. Non ricordo bene, l'ho fatta 1 mese fa quella special ops XD

    XJ55 ha aggiunto 1 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    No, non è possibile, ma in compenso ci sono delle missioni secondarie da fare in cooperativa in 2 offline od online ;)
  12. Kekizen

    Kekizen Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Un mondo di luce
    hihihi...ho solo spiegato il perchè....:rotfl::rotfl:

    AUGuRoni I DI BUON NATALE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  13. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83

    quindi non c'e' solo la visione del braccio?
    cavolo ma non stanca sempre vedere solo il braccio in prima persona?
  14. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Stanca??? Ma se è l'elemento caratteristico degli fps!!! Se poi non ti piace il genere....allora direi che MW2 non è il gioco x te, anche se implementa alcune modalità in terza persona....ma che a mio avviso non sono assolutamente paragonabili con la bellezza del gioco in prima persona
  15. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Non a tutti può piacere, io prima di questa generazione su console avevo giocato solo a Metal of Honor del genere FPS e neanche a me piaceva come visuale, poi visto l'andazzo degli 800 FPS usciti me la sono fatta piacere la visuale, ma ancora tutt'oggi preferisco i TPS
  16. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    cosa sono i tps?

    io non ho mai giocato a questi giochi ma m'ispira lo sparatutto e le esplosioni, solo che credo sia bello vedere il militare..
    me lo consigliate?
  17. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    i tps sono quelli in terza persona. Cmq come ha detto otto è una cosa molto soggettiva...te lo consiglio al 100% se ti piacciono i giochi in prima persona.....se preferisci quelli in terza....bè allora punta su qualcos'altro
  18. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Se non hai mai giocato a un FPS ti posso dire provalo, dopo tutto non puoi sapere se ti piace o meno se hai detto di non averli mai giocati, altrimenti vai sul sicuro e comprati Uncharted 2
  19. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    non e' che preferisco i prima persona, non avendoci mai giocato e' un impressione che quelli in terza possono essee piu' belli...
  20. andre85

    andre85 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ho bisogno di aiuto urgente! Allor,mi hano imprestato il gioco,per l'offline sono uscite patch che devo scaricare? Please risp