1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd::asd::asd:;D...condivido in pieno l'aspetto fondamentale della connessione....
    Comunque riguardo al cecchinare con mitragliatrici o fucili d'assalto, questo è vero, è poco realistico...per togliere il rinculo quando si prova a cecchinare con queste armi basta premere R1 ripetutamente senza sparare tenendolo premuto, facendo ciò il rinculo è praticamente assente...basta trovare il giusto tempo tra una pressione ed un altra.

PS: oggi ho mandato e non poco a quel paese un intero team che usava il javelin glitch....che palle...spero risolvino subito con una patch.
  2. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    aaaa ragazzi finalmente ho sbloccato l'ultimo fucile da cecco... e ho raggiunto la conclusione che per una volta il cecchino non è il mio ruolo... (sono davvero un incompetente) :asd:

poi ho ottenuto IL Mastodonte!! che gran soddisfazione ;D
    direte voi: poca roba... Ma per una pippa come me vuol dire tanto!! :D

ritornando al discorso dei glicth, ... si deve essere sparsa la voce, oggi sono saltato in aria una 20ina di volte per colpa di quelli... :(
  3. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    io ho sbloccato l'ultimo fucile da cecchino ma rimango fedele al barret silenzioso tutta la vita :D

cmq stamani c'è un aggiornamento
  4. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    di che aggiornamento si tratta? dopo accendo e aggiorno pure io...ma come fai ad usare un cecchino in uan partita online io l'ho usato e sono morto sempre:asd:
  5. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    boh ormai da cecchino sono bravo.....claymore e abilità da sciacallo...continuo ad ammazzare gente con claymore perchè gliele rubo una volta morti....e gli avversari continuano a venire a cercarmi pensando "ma le avrà finite le claymore sto str..."!!!

ne sono sicuro :asd::asd:

poi parto con la mitraglietta stile BANZAAIIIIII
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2009
  6. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ...stamattina e uscita un altra patch 1.05 :bounce: ..qualcuno sa a cosa serve? ;. ..
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Serve a correggere il Javelin Glitch,che consentiva ai giocatori più scorretti di farsi esplodere nel momento della morte...;)
  8. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Inoltre apporta alcune correzioni al matchmaking ;)
  9. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    al mio solito gli aggiornamenti sul prestigio: ieri h ucciso la duecntocinquantesima persona col coltello, e ho ottenuto il titolo Maestro dell lama, una vera goduria, i 2 teschi al lato con le sfumature a sfondo rosso fuoco, e l emblema è un coltello la cui punta luccica tra il colore rosso e blu, tipo il marchio del baseball americano
  10. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottimo alla IW sono stati piuttosto tempestivi.....cosa che invece non sono alla sony a quanto pare!!! ci sta l'aggiornamento 3.10 che quei cervelloni hanno rilasciato poco fa, che fa saltare il riconoscimento del joystick! è un problema piuttosto comune...voglio vedere ora quanto ci mettoro loro a correggere sto problema piuttosto grave!
  11. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    hoappena scaricato la patch, e nel trova partita mi dà ping a 50 ms, ma non mi trova nessuna partita, prima ce l avevo a 100 e andava benissimo niente lag o qualcos altro, aiutooooooooooooooooo è la patch???
  12. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Che colpo mi é venuto...

Dopo circa 15 minuti in 1 vs 1 (giocavo contro uno che se non sbaglio aveva 3*** al 69 lvl)- 3° persona vado a vedere gli XP guadagnati e vedo con piacere di avere preso ben 15300 XP :D (x ricordare io sono al 28 lvl, primo grado)
    L'abbiamo finita 9 - 5 a mio favore.
    Incredibile :asd: Circa 5 rond li ho fatte con lo scudo vincendole tutte e li mi sono arrivati non so quanti punti quando sto altro cercavo di perforare il mio scudo appunto :asd:

Sti punti li ho fatti 2 orette fa e dopo mi é successo ancora una volta a vincere vs uno che era al lvl 59 (non conto le vittorie a pari lvl che sono prede troppo facile x me :asd:) ma non mi vengono piu assegnati cosi tanti punti come prima purtroppo (x ora :lalala:) Al momento sto faccendo di media 2500 - 3500 in 1 vs 1 - 3° persona. Chi sa che, se non mollo :lalala:

Vla Tepes III ha aggiunto 22 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Qualcuno sa indirizzarmi ad un link che mi permette di capire meglio la storia di MW2 che purtroppo fra un colpo di qua e la, le coltellate lasciate in giro accompagnate con un lancio di granate e gridi di dolore da tutte le parti era difficile da seguire x me :asd:
  13. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Quoto .. il Winchester è straforte .. il movimento di ricarica poi è spettacolare :asd:
  14. XJ55

XJ55 Guest

Sempre con questo firmware in mezzo? -.-
  15. Vla Tepes III

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Mi auto quoto visto che non ho ricevuto risposta in merito. Grazie a tutti vuoi che sapete indirizzarmi ;)
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]Qualcuno sa indirizzarmi ad un link che mi permette di capire meglio la storia di MW2 che purtroppo fra un colpo di qua e la, le coltellate lasciate in giro accompagnate con un lancio di granate e gridi di dolore da tutte le parti era difficile da seguire x me :asd:[/QUOTE]
  16. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    aiuto per favore
  17. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Max a me la patch inizia a cercare le partite da ping < 50msc e di solito trovo la partita tra i 70 & gli 80 msn.....
    Funziona tutto alla perfezione...tu fallo cercare ;)
  18. Vla Tepes III

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    idem ;)
  19. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...comunque sto veramente impazzendo per lanciare quella maledetta bomba atomica...oggi sono arrivato a 20 e poi mi hanno seccatto...:cry:
    Prima o poi la devo sganciare...ma non è perniente facile.
    Le serie di uccisioni ottimali per sganciarla a mio parere sono Harrier, Elicottero che permette di sparare, (non mi ricordo il nome), ed infine le bomba atomica.
    Le prime 7 kills si trovano con molta calma, ma si trovano...poi l'harrier fa il suo sporco lavoro e ti porta a 11, poi li inizi a sparare a dovere e se ti dice culo arrivi a 25 ;):rotfl:
  20. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si ma perchè hanno implementato nella patch sta cacata di metoo, comunque ho trovato le partite a120ms, assurda sta merda di iw, come vorrei ucciderli u tutti quei coioni d impiegati