1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

  1. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    e invece no,ne ho mssacrati centinaia a vicina e media distanza , maggior parte delle volte con colpo alla testa, in cui ci si vede negli occhi e si riconsosce il nome rosso:asd:


    ah visto che sono al livello 29 del primo prestigio e avanzo velocemente, ho deciso di fermarmi solo al primo prestigio, non continuare, quindi se arrivo al livello 70 del 1 prestigio, continuo ad accumulare punti, o si fermano lì e per guadagnarli bisogna ancora avanzare????
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2009
  2. rodo96

    rodo96 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    infatti ho detto una cretinata,non mi ero accorto ke i tasti fossero [],X,triangolo e O
    comunque,ke ne pensate del pad madcatz?dei ke colore è più bello?
  3. MAX12

    MAX12 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    innanzitutto ripropongo:
    ah visto che sono al livello 29 del primo prestigio e avanzo velocemente, ho deciso di fermarmi solo al primo prestigio, non continuare, quindi se arrivo al livello 70 del 1 prestigio, continuo ad accumulare punti per avanzare nella classifica mondiale, o si fermano lì e per guadagnarli bisogna ancora avanzare????


    poi:
    oggi mentre giocavo online ho visto che alcuni tipi nemici usavano il javelin, e venivano addosso con quest arma, ho subito pensato "ma questi sono scemi, si ammazzano così, basta che mi avvicino col coltello ed è muert, lo ammazzo e poi bada bum, il tizio col javelin m è scoppiato vicino...........mah, ho detto, è strano......poi nelle altre partite, questo faceva triple uccisioni alla volta, miii ho detto, furbo............poi leggo qui sul tribe che questa è la javelin glitch, e che dovrà essere ripristinata con una patch, mah speriamo di riuscire subito a raggiunere il livello del javelin per provare sta cosa:D
  4. Vostok14

    Vostok14 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella terra di nessuno
    se ti fermi accumuli allo stesso i punti senza problema ;), che storia è quella del javelin ??
  5. brik juve

    brik juve Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Türin
    di preciso non lo so però guardati i video su youtube sotto glitch javelin... praticamente prendono una bomba e poi si mettono il javelin e se li colpisci esplodono... uccidendo tutti chi li circonda :asd: è un super-martirio praticamente!
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2009
  6. eltapa

    eltapa Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ciao a tutti,
    avrei due domande da farvi :

    1) uso come arma principale lo SCAR... perchè ho sempre 40 colpi?? si possono aumentare o resterà così sempre?

    2) vorrei cimentarmi col cecchino. Mi consigliate l'attrezzatura migliore? (tipo arma,bonus,etc)

    grazie a chiunque voglia rispondere !!!!
  7. brik juve

    brik juve Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    476
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Türin
    scusate ma su questo cod ci sono le mimetiche oro su qualche arma oppure l'ultima per tutte le armi è l'autunno??
  8. il leso

    il leso Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    varese
    per aumentare il numero di proiettili c'è un bonus arma che te li aumenta....dopo aver sbloccato i proiettili FMJ devi uccidere non sò quanti nemici attraverso le pareti e dopo ti sblocca i caricatori modificati.....se sei all'inizio ti consiglio come bonus "sciacallo" che passando sopra i nemici morti ti recupera dei proiettili
  9. eltapa

    eltapa Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    grazie mille per la risposta. seguiro' il tuo consiglio.
    invece per il cecchino mi sai consigliare??
  10. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    X lo scar ti conviene, come diceva l'altro ragazzo, usarlo col bonus sciacallo....a meno che tu nn sia molto preciso e x uccidere usi 2/3 colpi invece di sparare raffiche al vento! appena li sblocchi usaci i FMJ...devi fare 40 uccisioni attraverso superfici perforabili e ti sblocca i caricatori modificati. A quel punto sullo scar hai il caricatore tipo quello dell'M4 x intenderci.
    X quanto riguarda il cecchino invece....sicuramente i bonus migliori sono quelli che ti permettono la totale invisibilità a qualsiasi apparecchio....quindi silenziatore d'obbligo, sangue freddo e ninja! Il problema è solo che montando il silenziatore e usando il bonus sangue freddo al posto di potere d'arresto perdi notevolmente in potenza d'impatto....quindi è molto piu difficile che riesci ad uccire uno con un colpo secco....a meno che non giochi veterano ovvio....Quindi in conclusione puoi mettere tutti i bunus che ti rendono invisibile a patto che tu sia molto preciso quando spari ( e x preciso intendo un headshot). Se preferisci invece una maggior facilità nell'uccidere a colpo secco anche se non prendi la testa...leverei il silenziatore e al posto di sangue freddo metti potere d'arresto e poi il bonus ninja se vuoi...ma è ininfluente x la potenza. Dipende tutto da che padronanza hai dei fucili da cecchino
  11. eltapa

    eltapa Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli

    grazie mille della spiegazione così dettagliata.
    invece come arma che mi consigli di usare?
    grazie in anticipo
  12. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    2)secondo me in questo COD il cecchino è quasi inutile..riesci a cecchinare pure con una mitragliatice con l'ottica :(
  13. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Guarda....in questo cod hanno messo il barret dall'inizio...ed essendo un ottimo fucile puoi usare tranquillamente quello......un altro ottimo...forse migliore x precisione è l'intervention (mi pare si chiami cosi)....che xò a differenza del batter ha il difetto di non poter fare colpi in serie. ossia col batter tuo puoi fare 2/3 colpi o anche piu uno appresso all'altro....mentre con l'intervention ogni colpo ricarica e quindi se non lo centri col primo il nemico fa in tempo a scappare
  14. Vostok14

    Vostok14 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella terra di nessuno
    ma per la play 3 ?? no perchè se fosse pc allora tutto normale :asd:

    quoto quello che dici, un mio consiglio per il cecchino:

    impostate:

    potere d'arresto

    ninja

    perchè così al 99% con un colpo lo ammazzate, invece col silenziatore e sangue freddo è vero che siete "invisibili" ma è durissima ammazzare a meno che sia headshot oppure veterano.
  15. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragazzi qualcuno di voi utilizza l'RPD??che combinazioni utilizzate?

    io :

    RPD con Grip e Mirino ACOG(lo alterno con i proiettili FMJ nelle mappe dove ci sono molti edifici)

    bonus:

    Accessori
    Sangue freddo
    Mira stabile
  16. il leso

    il leso Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    varese
    però il barret ha un riculo esagerato!!
    lo stò provando col mirino acog tutto sommato è molto performante
  17. Vostok14

    Vostok14 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2009
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella terra di nessuno
    si vabbè col mirino acog tanto vale uso lo scar allora! ;D
  18. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    la Mia arma preferita è sicuramente la mitragliatrice leggera (ora sto usando l'ultima che si sblocca, di cui non ricordo il nome ...)
    per il cecco io uso il Wa 2000... mi trovo molto bene ;)

    comunque per chi vuole fare il cecchino serio deve giocare a veterano... è molto più soddisfacente (e almeno per me più facile...)
  19. il leso

    il leso Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    varese
    ma così lo fai salire :rotfl:
  20. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    il barret con mirino acog e' molto piu' preciso sulla media distanza... praticamente infallibile... sulla lunga e' comunque meglio del telescopico con bersaglio in movimento ...e poi non "trema"...pon bersaglio fermo invece e' meglio il telescopico molto piu' preciso in quanto ingrandisce l'immagine ...

    il termovisore puo' essere utile x chi ha una televisione piccola e quindi fa fatica a vedere gli avversari....

    i bonus che uso io sono accessori (mirino acog/termovisore+proiettili potenziati) SANGUE FREDDO (il bonus piu' utile..lo uso su ogni classe) e mira stabile ...

    se hai gia' sbloccato le claymore piazzala sempre... ma mettila in posti furbi... non alla cazzo... e no e' meglio una classica granata di quelle appiccicose (non ricordo il nome ... santex mi pare)...

    sul fatto che basta uno scar o un m4 con mirino acog x cecchinare...quello e' vero... diciamo che e' un aspetto poco realistico del gioco...pero' con il fucile da cecchino puoi fare headshot su colpo secco...con un mitra e' molto difficile e poi ha un rinculo pazzesco che se nn centri alla prima raffica col cavolo che uccidi...

    PS tutto quello che ho detto e' fatibile a patto che abbiate un ottima connessione... purtroppo sto gioco non premia la bravura...ma l'operatore telefonico...e' l'unico gioco dove la bravura non conta... ed e' 1 peccato...