1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2 introdurrà nuovi standard qualitativi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 12 Marzo 2009.

  1. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    ora stanno per uscire arma 2 e operation flashpoint 2, chi li ha giocati per pc sa che tipi di giochi sono
  2. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Sarà l'FPS definitivo............;):asd:
  3. FIN4L

    FIN4L Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non riesco a capire perchè una volta tanto che la Ps3 possiede il gioco con la miglior grafica, i sonari non smettono di fare paragoni con il suddetto gioco. Non vorrei far la parte del guastafeste, ma mò basta qui si sta parlando di Cod (multipiattaforma), chiuso.

    E se vogliamo dirla tutta, la grafica non ha tutta questa importanza in un gioco, poi sono punti di vista...Tanto per fare un esempio...Resident Evil 5 l'ho preso oggi e si, grande grafica, ma la giocabilità è semplicemente scandalosa.

    Non sto minimizzando Killzone 2, ma i pregi di Call of Duty sono ASSOLUTAMENTE diretti in un'altra direzione...
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Infatti credo che molti hanno preso KZ2 credendolo "un COD" e sono rimasti delusi dalla giocabilità.

    E poi l'atteso per il seguito di COD4 è totale :D Un gioco che ha tenuto (e tiene, più o meno) testa ad Halo 3 nel campo multiplayer
  5. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    ma che dite??? di meglio non c'e??? ma siete fuori???su migliaia di capolavori che ci sono ggi mi verresti a dire che e' il meglio? non solo degli fps, ma ti tutti i giochi? quello che definivano "l'anti-halo"?

    hahahahahahahahahaha!!
    Ultima modifica: 13 Marzo 2009
  6. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Speriamo: COD 4 lo amato tantissimo, COD5 non mi ha preso come il 4 infatti nn lo ho preso.
  7. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Infatti la stessa di Cod5 :asd:

    [​IMG]
  8. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Sempre Nei nostri cuori.........
  9. MikkEtto

    MikkEtto Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2008
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    guarda che infinity ward non ha mai deluso ;)
    e poi vi siete fissati con sto kill zone WOW! u.u ma faCetemi il piacere va
    andate a giocare a Sonic the Hedgehog su Game Gear ! quello sì ke è micidiale :D quanti ricordi
    cmq @Jaks: Parole sagge! povero capitano...
  10. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    ma quante ca##ate che ho letto in questo thread. gente che non comprerà mai più un cod, gente che "kill zone 2.. il gioco del millennio!!" gente che non ci sarà un fps migliore di kz2, ragazzi... ma ci sono voluti 4 anni per "KZ2" diamogli 4 anni alla infinity, vi fa un gioco cosi all'avanguardia che se guarda indietro fa cenno all'avanguardia di raggiungerlo...
    ma daiii....
  11. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siete imbarazzanti...una notizia snobbata per parlare di un GIOCHINO NORMALISSIMO.

    Kz2 è stato sviluppato in 4 anni cm ha detto coimbra e per una singola piattaforma....e ha preso un on-line COPIANDOLO IN MODO A DIR POCO SPUDORATO da cod4 e battelfild (sotto certi aspetti, cm divisioni di classi eccetera...cè molto anche di battelfield) e nn riuscendo nemmeno lontanamente a raggiungere i livvelli di un gioco sviluppato in 2 anni MULTI PIATTA uscito ...quasi 2 anni fa.

    IO NN DICO CHE KILL ZONE 2 E' BRUTTO...ANZI!! è un gioco stupendo, con grafica da urlo e buon coinvoglimento....e un must have per tutti qll che hanno una ps3...e motivo di acquisto della suddetta macchina per chi ancora nn ce l'ha....ma poi basta...è un killer app cm tante. MICA IL GIOCO DEL MILLENIO!! e' un bel gioco PUNTO.

    COD6 e' un'altra storia, infinity nn ha mai deluso e si spera nn deludo proprio quest'anno....e se così sarà...DI KZ2 NN SE NE SENTIRA' PIU' PARLARE!...perchè dopo 1 anno i motori grafici sn stra superati....e giochi che basano tt sulla grafica nn vanno lontani. COD4 TRA 5 ANNI SARA' GIOCATO ANCORA fidatevi......è un gioco che farà davvero storia per innovazione. NON KILL ZONE quindi nn ne parlate più!!!!! GIOCATECI E BASTA!
  12. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Io semplicemente non vedo l'ora. Il quarto l'ho abbandonato per il 5, ma poi son tornato indietro di corsa chiedendogli scusa per il tradimento :asd:

    La concorrenza favorisce i consumatori, ricordatevelo, mentre giocate a KillZone 2. E ricordate anche, che KillZone magari non sarebbe stato così, se non ci fosse stato un COD 4 prima di lui. Anche i sostenitori di KZ dovrebebro attendere con ansia il nuovo COD della Infinity. Nell'ipotesi che possa essere meglio di KZ, poterbbero aspettare con ansia un KZ 3 ancor migliore, no? Non lo capite?!

    Quindi basta fare i fanboy bimbiminkia: sta per uscire (beh...manca ancora quasi un anno...se consideriamo che magari lo posticipano...) il seguito di uno dei giochi che ha fatto la storia dei FPS e dei videogames in generale.

    Un gioco che rimarrà alla storia.

    Un gioco multipiattaforma.

    Dovremmo gioirne tutti.

    E chi lo snobba a prescindere, non è un vero appassionato di videogiochi.
  13. Franzware

    Franzware Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione,purtroppo alla lunga (e neanche tanto) KZ2 dimostra il proprio tallone d'achille nelle classi e nella varietà....cmq è palese che il nuovo CoD farà strage di FPS...
  14. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Queste news mi fanno morire, spero proprio che esca graficamente il miglior FPS del mondo, se anche graficamente siamo ai livelli di KZ2 sarà il miglior FPS mai sviluppato prima
  15. EnricoDMC

    EnricoDMC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ivrea (TO)
    CoD è sempre CoD... All'uscita di Gears, Resistance 2, adesso pure KZ2, tutti giocavano a quelli ma bastavano in paio di settimane e tutti coloro che ne capiscono di FPS si rigettavano sui CoD...non per sminuire gli altri ma i CoD hanno qualcosa di diverso e migliore dal resto della categoria...
  16. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Guardate che chi difende killzone non lo fa solo per la grafica. E' molto più realistico e immersivo. Per diventare generale non ci vuole molto ma la vera sfida sono le mostrine, ti sbloccano un sacco di abilità secondarie e molte non sono affatto facili da prendere. Non prendete killzone come un giochino passeggero, sicuramente da qui in avanti c'è chi preferirà killzone e chi cod, sono diversi nell'approccio.
  17. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Quoto, rivenduto subito. CoD MW e CoD WaW sono nettamente avanti, per non parlare di Resistance 2.
  18. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    io comprai la 360 solo per cod4:D:cry: quanti ricordi.....:cry::cry:
  19. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma delusione perchè? Perchè ha un impostazione diversa da cod e devi imparare a giocarci?
    Ma che volete i giochi fatti con lo stampino?
  20. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    mamma mia....sempre a fare paragoni....su cose ancora nn uscite...paragonate X a cosa???
    nn ho giocato a kz2 sn un boxaro e aspetto cod...conscio anche che nn dovrò aspettare altri 4 anni x giocare a qlcosa di ancora + superlativo del capitolo precedente...
    sarà un bel gioco kz2 bello graficone coinvolgente ok parlatene da un'altra parte questo è il regno di COD!!
    gioco su console da qnd avevo 8 anni credo..ne sn passati 14 e un'atmosfera come COD2 ancora nn l'ho trovata....x la WWII,x i giorni nostri COD MW è il migliore che si possa trovare...
    poi sarà come x street fighter e MK..c'è chi preferisce uno..chi l'altro...intanto ancora 9 mesi e poi Modern Warfare 2!!