1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty: Modern Warfare 2 (COD)[51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da rewrew, 21 Novembre 2009.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Io ci sono ora vieni online?
  2. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    no kobe nn posso ora sn in ufficio..cmq ci sn ogni sera dalle 19 alle 24 circa:)quindi stasera se ti colleghi le facciamo
  3. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    L'unica zona difficile è la Favela! CoD 4 a livello veterano era ben altra cosa...
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    la favela non è molto difficile come posto, ci sono posti ben peggio a veterano, ad esempio nella piattaforma petrolifera quando tirano i fumogeni...nella favela l'importante è stare sempre al riparo e cercare sempre di avanzare perhè se si resta fermi troppo in un posto i nemici cominciano ad arrivare da tutte le parti, anche da dietro...
  5. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ragazzi mi mancano 9 stelle da ottenere, le altre 60 lee ho prese da solo e nn ce la faccio piu, mi manca SICUREZZA DELLA PATRIA, GRANDE FRATELLO, RETROGUARDIA chi mi aiuta perfavore aggiungetemi stefan0405 grazie mille:)
  6. Piombo

Piombo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me manca sono prendi e porta via e lavoro sporco, è da un mese che ci picchio la testa!!!:cry::cry:

Poi Platino!!:p
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    lavoro sporco non è difficile ma bisogna stare attenti con l'ultima irruzione, la prima irruzione è facile ma quella finale è abbastanza difficile...ti consiglio d farlo in soldato così vedi come fare anche l'ultima irruzione, capito dove sono i nemici la fai in veterano...
    prendi è porta via a mio parere è la peggiore, è l'ultima che ho fatto infatti...anche quà è il finale la parte difficile ci vuole fortuna perchè il finale è variabile, ti può capire che ti arrivino un paio di juggernaut da davanti ed allora è facile perchè li uccidi tranquillamente mentre sono distanti (li si vede dall'altra parte della strada) con l'invertition ma può capire che ti arrivino da 1 a 3 juggernaut da dietro senza che tu te ne accorga e visto che non ci sono le claymore non c'è nemmeno la possibilità d rallentarli e sentirli arrivare...io t consiglio arrivato alla fine di uccidere più nemici possibili con l'invertition restando sull'aereo e appena vedi campo libero corri come un disperato al traguardo tirando le granate accecanti ai nemici così da poter passare senza doverli uccidere....
  8. Piombo

Piombo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie dei consigli!!
    PLATINO!!:cool:
  9. miciomasa

miciomasa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti nn so a voi ma a me succede una cosa strana....ho una ps3 slim da 120 gb ieri dopo avr aggiornato il firmware 3.15 gioco a mw2!!!!
    fino a qui tutto bene inizio o meglio cerco di finire le special ops...ad ogni trofeo sbloccato mi compare in alto una I grande con scritto nn hai sbloccato nessun trofeo...ma in realta io lo avrei preso
    cosa è successo?forse devo aggiornare anche la play con la patch 1.07?
    help|??????????????????????
  10. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    hai aggiornato mw all'ultima versione??

oppure non stai giocando con i tuoi salvataggi...e successo anche a me con cod5
  11. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Esatto! MW2 oltre a salvare la partita in sè, salva anche il tuo profilo...e se le 2 cose non coincidono potrebbe darti problemi coi trofei
  12. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    con cod 5 sono stato un pomeriggio a provare a distruggere 45 zero e quando ci sono riuscito e spuntata la scritta "non hai ricevuto nessun trofeo"....sembrava una presa in giro, ci sono rimasto malissimo:asd: meno male che poi l'ho rifatto col mio save:)
  13. Chaky

Chaky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi sembrerà buffo,ma sono rimasto bloccato solo con un paio di bronzi per platinarlo cioè quello di completare il pozzo in 30 sec. e quello di uccidere 4 nemici da sdraiato,cioè io da sdraiato li uccido ma non mi si sblocca il trofeo,stessa cosa con quello del c4 "ghost" nessuno ucciso e mai scoperto e non mi sblocca il trofeo:cry:

confido nei vostri consigli :D
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2010
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    per fare il trofei "ghost" basta che vai su you tube e trovi un bel pò di video, basta seguirli e vedrai che ci riesci senza problemi...
    per uccidere 4 nemici mentre sei a terra con l'emmoralgia ti consiglio d farlo in soldato così hai 2 minuti di tempo, come missioni ti consiglio o lavoro sporco o sicurezza della patria....forse è meglio sicurezza della patria...
    riguardo a finire il pozzo in 30 sec devi continuare a provare, non c'è un modo preciso per farlo, devi trovare quello con cui ti trovi meglio tu....i trofei te li sblocca perchè in questo gioco non ci sono trofei buggati...
  15. Chaky

Chaky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per il ghost ho seguito quello che mi hai detto è lo preso il trofeo adesso penserò al pozzo (anche se non ho tutta questa voglia) non so c'è qualche arma con cui mi può venire piu facile
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io ti consiglio M9 e MPK5, sono le migliori per farlo perchè puoi restare in modalità mirino e spostarti velocemente allo stesso tempo mentre con i fucili d'assalto la mobilità è molto minore, cioè sei più lento nel spostare il mirino...io ti consiglio di usare l'M9 nella prima parte, se non sbagli nessun colpo arrivi sul tetto di quella speciementre sali le ca di casa, puoi cambiare arma o mentre sali le scale o dopo aver eliminato i 3 sul tetto, poi ti fai la seconda parte con l'MPK5...io ho fatto così...
  17. Mahori

Mahori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nel pozzo?
    Io ho provato ad ucciderne 2, son tornato indietro e cambiato armi, altri 2 tornati indietro e cambiato armi e ne ho ucciso un altro ma NIENTE TROFEO! sbaglio qualcosa io?
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2010
  18. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    nel pozzo non ci sono nemici, solo bersagli:roll:

il pozzo è una cavolata, io l'ho fatto con acr e ak47 finendolo in 27 secondi;)

devi imparare le posizioni dei nemici, non devi uccidere civili e devi avere una precisione molto alta (io ho finito col 130%) così ti leva un bel po di secondi (anche 6) dal tempo.;)
  19. Mahori

Mahori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Mi manca il pozzo per platinare, ho le 3 stelle nelle special ops con 31"1, sotto proprio non riesco ad andare, si puo' fare anche nella storia? cambia qualcosa?:cry: sto per delirare!!!
  20. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    No è la stessa cosa...guarda il trucco sta nell'andare con un mitra e una pistola e devi trovare il momento giusto per cambiare arma senza ricaricare...