1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Ghosts

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 20 Maggio 2013.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    grazie MmK83 molto gentile ed esauriente. bene allora avevo capito bene. la cosa ottima ho visto che non perdi nemmeno le mimetiche delle armi che sblocchi.
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ultima modifica: 20 Novembre 2013
  3. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    722
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros

questo è quello che io definisco camper...

aggiungici pure che la modalità lo aiuta... aggiungi che cerca di sfruttare un errore del gioco.. aggiungi che è un video creato ad-hoc.... aggiungi che gli alleati stanno fermi e fanno in modo che il respawn non cambi...

che il gioco abbia dei problemi è lampante ma che questo per ottenere un risultato del genere sfrutta errori e non... un po' come contare le carte a poker :p
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    vedere questo video mi fa venire una domanda ma come cazzo ci si fa a divertire giocando così? io non capisco cosa aspettano a sistemare le rinascite in maniera onesta.
    A MmK83 e Mizio79 piace questo messaggio.
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Purtroppo se uno fa la merda in dominio sfruttando appunto gli spawn nella mappa più piccola di ghosts non credo tanto a un problema di gioco quanto più a un problema di player fondamentalmente low skill.Perchè di questo si tratta.Fare moab o Kem in questo modo non è bravura ma essere appunto gente mongoloide che si gasa con poco.La cosa triste è si vantano pure su youtube :asd:.Le vere Kem/Moab si fanno in Deathmatch. (punto)
    Cmq :

Previsto per il 28 gennaio (rumoreggiano)
    A asus piace questo elemento.
  6. max1874

max1874 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    si questa cosa lo notato anche io il respawn e assurdo capita sempre che compaio davanti al nemico :???: per gli hacker per ora mai incontrati
    A Mizio79 piace questo elemento.
  7. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Oggi grossa patch con tanto di changelog...

http://community.callofduty.com/thread/200800960#.Uo5SQ8RWym4

Nessun riferimento a bilanciamento armi (su "salute" non ci spero proprio), quindi credo che per questo tipo di fix se ne riparla alla prossima patch.
    Stasera testo, ma certo questa è la prima vera patch del gioco.
    Ultima modifica: 21 Novembre 2013
  8. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    HELP!!
    Credo di essere vittima di un bug
    Sono in offline
    Rourcke ( o come diavolo si scrive mi tiene legato ad una sedia con padre e fratello)
    A un certo punto mi dice si schiacciare ripetutamente quadrato (credo per rubargli l arma)
    Ma purtroppo non succede nulla
    Ci avró provato 20 volte ma mi uccide sempre e poi rinizia
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    comunque un aiuto molto buono per non essere seccati molte volte è l'utilizzo del silenziatore. ora comincio a prenderci la mano e qualche soddisfazione me la regalo anche se siamo lontani a mio avviso dal puro divertimento, questo multi necessita di patch correttive di rinascita e sopratutto una bella patch per i camper dove dopo un minuto che rimani fermo cazzo muori e fan culo a tutti i camper.
  10. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    Conservo con piacere MW, MW2 e MW3...mostri sacri per me

Domani torno al negozio a riportare sto schifo di gioco, almeno qualche euro di sconto per la 4 me lo prendo.

Delusissimo
  11. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    I camper sono una conseguenza della saluta bassa (o delle armi OP) e in parte anche delle mappe eccessivamente complesse.
    Per curiosita' ho provato a giocare da solo contro i bot a livello esperto con salute doppia ed e' un altro gioco. Non perfetto certo, ma divertente come al solito.
  12. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    faccio una domanda magari un po' "scomoda", ma lecita:
    quanti di voi venderanno/abbandoneranno/butteranno questo titolo per dedicarsi a Battlefield 4 o un altro FPS, o perlomeno hanno pensato di farlo?

io questo gioco non ce l'ho e non l'ho provato ancora, guardo spesso video degli YouTuber che seguo e mi sembra un titolo abbastanza solido, ma sento un po' ovunque le stesse lamentele.
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Io spero che NESSUNO venderà ghosts per prendersi bf4 perchè i coddari (quelli cattivi si intende) stanno già romepndo i cog*** con claymore, camping e rpg da ogni dove.
  14. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Godo immane che non ha potuto tirare la kem a fine partita. comunque è illogico cavolo. che schifo e anche che palle. MI innnoierei a stare 10 minuti fermo a sparare come nel tiro al piccione.
  15. max1874

max1874 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    conferma che usare il silenziatore aiuta molto io uso ak 12 con silenziatore senza mirino e con accessorio per ridurre il rinculo. giocando man mano si prende più conoscenza delle mappe e i camper anno vita breve, io li prendo tutti da dietro grazie anche al respawn che ti avvicina molto alla zona dove sei morto, bisogna giocare tutto altro modo camminando in mezzo alla mappa si viene uccisi in un attimo, bisogna sfruttare tutte le coperture offerte dalla mappa, case montagne sottoscale e cet,,
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    che figata correre per le mappe con la mitraglietta piccola e ritrovare sempre nei soliti posti i camper fermi sempre nel solito posto. vi ringrazio oltre che corsa illimitata ho anche scatto per cui corro da una parte all'altra della mappa senza alcun problema e loro mi fanno prendere molte ricompense uccisioni. grazie camperini continuate così che godo.
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Da un paio di giorni dovrebbe essere uscita la patch per ps3 (la 1.03 o 1.04 non ricordo) che dovrebbe aver fixato i ritarti del lag compensator.Su 360 è uscita ieri (finalmente) che ha portato il gioco online alla versione 3.3.3.1 e devo dire che è stato fatto un buon lavoro.Pare siano stete ritoccate di nuovo alcune armi (nei danni) ma appunto il lago compensator è stato "fixato" (ovviamente senza server non è ancora perfetto ma 10 anni avanti alla patch 3.2).
    Per gli spawn sono stati fixati solo quelli urgenti in modalità Bliz per evitare che si ripeta roba tipo :

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    che armi usate voi e sopratutto che accessori e che perk?
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083

DLC natalizio? :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065