1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Ghosts

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 20 Maggio 2013.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    non so se ho visto male ma l'altro ieri mattina ho giocato una partita (mappa del castello) e purtroppo era quasi finita ma mi sembra di aver visto un tipo con circa una decina di cani accanto a lui.
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Purtroppo ci sono metodi per modificare le ps3 e quindi si finisce poi nei giochi a trovare stemmerde :).Il fix deve arrivare sul nascere,ovvero da Sony che banni permanentemente sti mongoli :D.Io per adesso apparte rosikoni hacker su 360 non ne ho incontrati (e vi garantisco che sto giocando molto al ghosts) quindi presumo sia solo su ps3 il problema.Cmq aspetto ancora con ansia la patch 3.3 per 360 che vada a fixare le ultime cose e sblocchi sto beneddetto clan mode...(dovrebbe arrivare a fine novembre...il 25 se non erro)
    A kennuz piace questo elemento.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Settimana prossima esce una patch nuova che spero porti gli ultimi fix,abiliterà il broadcasting e la modalità competizione.Stay tuned! :p
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ho trovato anche qualche bug. Gioco TuttiVsTutti, killo e dice "hai ucciso un tuo compagno"! Arrivo a 7 kill e più di qualche volta mi ripropone l'IMS preso a 5.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    a me l'unico problema è il lag, minchia i ritardi sono assurdi, spero rimedino prima o poi, o meglio, spero che su ps4 sia tutto più godibile, comunque è sicuro che saranno più giocatori su next gen?
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si potranno fare i video? :(
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    tempo fa leggevo che portavano a 9 i giocatori per squadra. ritornerà la la classica guerra terrestre.
    A kennuz piace questo elemento.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma sarà anche in deathmach a squadre con più giocatori? Io ho visto una partita dominio su twitch in streaming da ps4 e sono sempre 12 :asd:
    Ultima modifica: 18 Novembre 2013
  9. Mizio79

Mizio79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Io ho trovato molto peggiorato il Respawn. E' assurdo morire tutte quelle volte perchè rinasci davanti o insieme ad un altro giocatore. Poi lo posso capire su mappe piccole, ma cavolo su mappe immense morire 6,7,8 volte per questa ragione lo trovo assurdo...
  10. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Il respawn e' un mezzo disastro pure nei dm con 8 giocatori. Non capita di rado che inizi la partita e dopo 1 secondo sei gia' morto.
    Abbastanza assurdo se consideriamo l'esperienza accumulata nei COD passati. Forse pero' si spiega dal fatto che della vera IW c'e' rimasto ben poco. E magari il team Neversoft e' piu' bravo con le chitarre che con le armi...

Comunque, a parte tutto, io dopo averlo mollato una settimana per lo scazzo, ho ricominciato a giocarci e, salute a parte, ci si diverte pure. Ricomprare BO2 non mi va e MW3 dimostra i suoi anni, quindi scelta obbligata.
  11. Mizio79

Mizio79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Esatto Frank... Anche io sono un fan della serie... Però sti cax... di respawn mi fanno avvelenare... Io più che altro gioco a TCT e ti assicuro che è disarmante. Possibile che non li riescano a sistemare??? Bah...
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io onestamente sono troppo deluso, specialmente dalle mappe grandi, nemici che non si vedono, respawn sbagliati, lag a manetta...è da rifare da zero sto titolo in tutto e per tutto, gente che non muore...aspettate ed io gente con i trucchi non ne ho vista....il cod più brutto di sempre :asd:
  13. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Quoto, purtroppo stavolta hanno toppato alla grande :cry:
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ci sono per caso gli emblemi dei prestigi?
  15. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non ho trovato di meglio...fake a parte.

16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma non c'ho capito molto quest'anno, allora a sinistra cosa sarebbe il personaggio che si crea? io ho creato una soldatessa dal nome zoccola e quella una volta arrivato a 60 ho fatto un prestigio? devo ripartire con il secondo soldato/essa per fare il prestigio successivo o li posso fare tutti e 10 con la zoccola?
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non ci sono arrivato, ma presumo che tu debba continuare col primo soldato.
    La lista dei soldati ritengo l'abbiano inserita per dare la possibilità di sviluppare diversi alter-ego, evitando quindi di cambiare utente ps3 nel caso in cui si voglia usarne un altro. Non so se mi sono spiegato, ma per esempio io qualche volta, quando giocavo a COD4, all'occorrenza mi sloggavo dal psn e usavo il mio secondo account fermo al massimo livello con tutto sbloccato, mentre con quello principale continuavo a 'prestigiare'. In Ghosts mi sa che hanno aggirato il problema, però non so ancora cosa comporta avanzare col prestigio.
  18. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    722
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    guarda io ho notato più volte che se conosci bene le mappe appena ti ammazzano hai un buon 80% di vendicarti nel giro di pochi secondi, ti fanno rinascere molto spesso vicino a dove sei morto (un po' come in gta online) e spesso puoi vendicarti.. secondo me l'hanno fatto per ovviare al problema delle mappe giganti...ovviamente hanno toppato alla grande, secondo me...

per i prestigi io non ho capito una dannata fava...
  19. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

Recensione Call of Duty: Ghosts

Recensione Call of Duty: Ghosts

Molta gente crede nei fantasmi. Siano essi gli spiriti dei morti che non sono riusciti ad abbandonare questo mondo e a raggiungere l’aldilà, che vagano sperduti per le lande di questa terra, o entità ...continua

A frank_mackey piace questo elemento.
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Esattamente.Prendi il primo personaggio o cmq uno di quelli sbloccabili a 20 punti (non è essenziale che tu vada in ordine) e una volta arrivato al 60 (devi completare anche tutto il 60) ti esce fuori il simbolo del prestigio 1 su quel personaggio.A quel punto ne selezioni un altro e riparti da 1 ma col simbolo del prestigio appena fatto.Il vataggio di questo cod è che le armi e i perks si possono comprare con i punti squadra.Questo fa si che quando riparti da 1 per il prestigio 2 ma ti tieni i punti puoi comunque sbloccare quello che ti serve quindi prestigiare non è una palla che devi aspettare tot livello per avere la tua arma preferita o il tuo perks preferito.Con questo nuovo metono inoltre si fanno effettivamente 10 prestigi in maniera completa perchè per ogni prestigio appunto potete sbloccare tutto e vi rimane (potete rigiocare in futuro con quel prestigio,esempio nel caso vi piaccia un particolare simbolo prestigio).

I simboli :

Inoltre entro questa settimana esce un altra patch che tra le tante cose dovrebbe contenere anche un nuovo sistema di spawn (sialodatoilbelgesu) :

A frank_mackey, kennuz e asus piace questo elemento.