1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Ghosts

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 20 Maggio 2013.

1. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Grazie Frank ;)

Non ho voglia di scaricare tutto....
    credo che aspetterò la versione del disco per PS4.

Grazie per le precisazioni.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Se lo riporti da gs ti danno la versione disco a 15€.
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se presenti uno scontrino GS o sbaglio?
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non sbagli.
  5. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Dopo un fine settimana intenso, passato a giocare a questo titolo, posso dire qualcosa in piu' su questo gioco. Metto sotto spoiler per non fuorviare e tediare nessuno, magari ancora indeciso se acquistarlo o meno.....

Il mio voto per ora e' 4.5, davvero mediocre sia come grafica che come giocabilita'. Non tanto per la caduta (davvero incredibile) della qualita' grafica (abbastanza irriconoscibile, personalmente lo trovo un gioco piu' simile agli anni 80 che non dei giorni nostri....). Abbastanza assurda la giocabilita', non tipica degli altri COD. I conflitti e le sparatorie, che dovrebbero essere alla base del titolo, sono davvero rari, in molti frangenti del gioco si combatte sott'acqua, all'interno di navi (sempre sott'acqua) e il personaggio principale e' spesso RILEY, il cane del gruppo Ghost. Deluso quindi, perche' non mi ritrovo in questo titolo che ho sempre giocato...:cry:
  6. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Scusate ma è per capire :)
    Devo riportare il gioco ps3 e lo scontrino di acquisto al gs, pago 15€ e me ne ritorno col gioco su ps4? :roll:

P.s. Io non lo trovo poi tanto malaccio il gioco, anche se Bo2 lo preferisco. Diciamo che ci sono 2/3 mappe che non le digerisco, e la scivolata non se pò vedè.
    Ma su ps4 cosa cambia? solo la grafica? :???:
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, l'unico dubbio che ho è se il gioco ps3 e lo scontrino sono validi solo se l'hai comprato da loro o va bene in qualunque posto l'hai comprato.
  8. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No, ovviamente devi averlo preso da GS.
  9. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    In pratica ti fanno pagare 85 euro questo scempio di gioco. Ho provato la versione pc di ghost non cambia assolutamente nulla se non la grafica, ma siamo molto sotto battlefield 4 nel comparto tecnico
  10. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    A me sinceramente del comparto tecnico frega poco. L'importante è che fili a 60fps. Purtroppo è il gameplay a fare acqua.
    Qualcuno addirittura sostiene che non hanno ridotto la salute ma migliorato di molto il netcode coi server dedicati, quindi molti meno hitmarker, tanto da somigliare a delle instakill. Mah... non mi convince.
  11. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Grazie, l'ho preso al gs quindi non dovrebbero esserci problemi.

Non mi spiego na roba raga, cioè prima ci si lamentava dei troppi hitmarker, ora invece che non ce ne sono? :D Secondo me così sono meno penalizzate le nostre connessioni, o sbaglio?
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Cmq ricordate che in questo gioco "tra il dire,il fare e l'amare...c'è di mezzo il camperare.Sono parole del cuore!"

13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Uccisione confermata e si dimezzano i camper :asd:
    oh,potresti venire a giocare con noi ogni tanto....giusto per darci qualche dritta...o vuoi tenere tutto riservato?
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Stiamo ancora testando le vari classi secondo alcune impostazioni per i tornei.Giocare veterano non serve a una fava perchè ti abitui a un danno diverso.Nei tornei si gioca normale con delle restrizzioni.
    Per info :

http://www.decerto.net/v4/index.php?threads/mlg-v1-settings-released.156023/
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mi spiace ammetterlo ma quest'anno giocherò molto di più on b4 che con ghosts visto che con questo capitolo mi riesce molto difficile giocare come i capitoli precedenti causa l'alto numero di camper che ci sono. le mappe sembrano essere state fatte per loro.
    A Sacro_Pugno piace questo elemento.
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Leggo di molti che vogliono passare a Bf4 abbandonando CodG, naturalmente l'approccio deve essere totalmente diverso....
    BF4 a me sta piacendo molto rispetto al 3, ma sappiate che i CECCHINI li odierete, i mezzi fanno la differenza, e il gioco di squadra è fondamentale.
    Bisogna rendersi subito conto del potenziale della squadra, altrimenti non si raggiungera mai l 'obbiettivo(sia in attacco che difesa), QUESTO DISCORSO PER CORSA E CONQUISTa a mio parere le modalità che richiedono organizz.

Vi sono modalità , piu CODDOSE( passatemi il termine) dove il gioco si fa frenetico e anche un approccio solitario diverte e da soddisfazioni, parlo di DOMINI o DMS

quindi il consiglio è , prima di spendere soldi , siate consapevoli di cosa andate a prendere.....poi non fateci ascoltare i soliti lamenti tipo:" corro mezz'ora e poi un cecchino mi uccide" e riparto da capo....BF4 in alcune modalità è cosi.
  17. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    Pensa che in COD invece ci sono angoli ovunque e camper ovunque

sembra l'abbiano fatte loro ste mappe... poi ti metti il cane vicino che ringhia quando si avvicina qualcuno e il gioco è fatto
  18. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Che questo GHOSTS sia un bel FAIL, ormai ho pochi dubbi, ma da qui a migrare su BF ce ne passa. Non mi piace il gioco di squadra, odio i mezzi e le mappe enormi. Piuttosto me torno a MW3...più che altro perchè BO2 l'ho venduto e comunque avevo finito i prestigio. Proprio ieri ho rimesso su MW3 (dopo oltre 1 anno) ed ho notato immediatamente che la salute rispetto a GHOSTS è doppia e tutto risulta più giocabile e divertente. Di contro MW3 prende mazzate da BO2 sotto diversi punti di vista. Praticamente mi hanno rotto il giocattolo preferito.
  19. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    Boh a me BO2 proprio non mi è piaciuto, ci avrò giocato poco però non mi ha preso
  20. Shotoooo

Shotoooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Scusate ma cosa sono quelle bande nere attorno alla visuale di alcuni giocatori