1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Ghosts

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 20 Maggio 2013.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Questo è decisamente meno frenetico, tant'è che i giocatori si muovono un po' più lenti. Le mappe sono semplicemente più complicate, ci vuole un po' di tempo in più per capire come muoversi...
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non ho avuto la stessa sensazione, anzi ho la netta impressione che si vada giù con meno colpi e questo rende il tutto più frenetico. A volte sembra di giocare a veterano!
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sì, ci vuole sicuramente di meno a uccidere i nemici
  4. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros

se hai amato bo2 non potrai che schifare questo... come per me vale il contrario :)
    A draco piace questo elemento.
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Hehe...diciamo che ho odiato BO e amato BO2 (miglior COD in assoluto), ma mi sono sempre divertito coi COD della IW.

Butto giu' qualche domanda/osservazione...

Troppo facile prendere quella specie di juggernaut. Se ne vedono troppi.
    Vedo che molti (e quando sono troppi sa di sbilanciamento) hanno la visuale offuscata ai lati...di quale perk si tratta?
    Ieri sera ho preso una killstreak devastante che ha tirato giu' tutti come fosse un'atomica...rendendo irriconoscibile pure la mappa stessa. Che roba e'?
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Per quanto riguarda i juggernaut, sono serie da 10 e 12 (se non sbaglio), quindi un numero non così basso, dai :asd:

La killstreak che hai preso dovrebbe essere la nuova MOAB, si chiama KEM
  7. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    solo a me da problemi oggi l online ? che mi trova la partita carica , e si disconnette dal PSN ?
  8. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    i migliori fucili d'assalto secondo voi?
  9. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Uno che finisce con BS...
  10. biru

biru Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io l'ho appena preso, mi sono buttato sull'online e mi dice che il server di call of duty è offline.
    Bhooooo, controllando sul sito dice che i servizi sono attivi.
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    oggi comincia il weekend coi punti doppi.
  12. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    Una vera delusione, io, amante dei MW e assolutamente distaccato alla serie BO, trovo sto gioco molto simile alla serie BO. (i BO li ho comprati tutti e due ma proprio non mi piacevano)
    Mappe online confusionarie e dettate più dal culo che dalla bravura, troppi angoli e passaggi che fanno si che uno possa trovarsi nemici alle spalle totalmente random. Le mappe di MW sono sempre stato un po piu ragionate secondo me...

Menu stile BO

insomma, a me per ora fa schifo.
  13. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67

Diciamo che se vai avanti la delusione tende a salire....:asd:

Ieri sera ho giocato un po' piu' a lungo, sono riuscito a superare il pezzo folle in cui devi superare un check-in di nemici con il cane Riley (l'avro' rifatto una ventina di volte, poi una volta capito, fila via liscio senza problemi). Continuo a dire che la grafica e' un deciso passo indietro rispetto agli altri COD. Andando avanti la storia appassiona un po', ma a chi e' abituato ai VERI Cod, la delusione restera' comunque. Non so se andando avanti la storia si ''modernizza'' un po', io sto ancora con armi e attrezzature vecchie e obsolete, da guerra anni 80.....Di sicuro, fin qui, una delusione....:(:cry:
  14. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

Si la campagna l'ho già fatta...mi sembrava di giocare con la grafica dell'atari ma ora non giudico i gioco sotto quell'aspetto visto che c'è la 4 in arrivo
  15. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    chi dice che sto cod assomiglia a BO2 non ha capito un cazzo eh!

sto cod lo hann ofatto assomigliare a battlefield,altrochè,con mappe enormi ed incasinate

nerfate sto cavolo di cane,5kill è troppo poco per prenderlo!
    Ultima modifica: 8 Novembre 2013
  16. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    bisogna sempre ringraziare che ci siano scienziati come te e soprattutto rispettosi delle idee altrui

ma vai vai
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Per quanto Sacro_Pugno sia senza dubbio un personaggio particolare :)asd:) ci ha preso in pieno.Questo nuovo cod (tralasciando i problemi di netcode,iniziali si spera) è un battlefield ignorante.Il problema principale di questo gioco sono le mappe.Le mappe sono più grandi e incasinate perchè sono state pensate e progettate per nextgen.Sulle nuove console infatti si potrà giocare in 9vs9 in pubblica.Questo farà si che quelle mappe con 18 giocatori attivi saranno ben bilanciate.Per riassumere quindi il gioco è stato castrato su oldgen :)
  19. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    Considera una cosa, io non ho mai giocato a battlefield quindi come faccio a saperlo io? penso che si possa intervenire dicendo :"secondo me è più battlefield.."
    In compenso ho giocato ai BO e per quanto mi riguarda molto va a fortuna a prescindere, poi puoi essere in 9vs9 come in 200vs200 ma quando ci sono troppi angoli dai quali un nemico puo spuntare si vede subito, troppa casualità, troppi passaggi sotto sopra e di lato..ed era questo che non mi piaceva di BO.
    le mappe piu grandi di base cmq a me gustano anche...
  20. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Hanno fatto uscire un parto anale (scusate il termine ma da troppo tempo mi trattenevo). Con l a storia delle next gen (e come già detto da altri) hanno volutamente peggiorare la grafica (motore grafico nuovo=grafica peggiore...mmm...qua mi puzza :asd::asd:) e lasciare le mappe grandi per next gen. Più che un incentivo per prendersi le nuove console mi sembra tanto un calcio nel sedere per chi non vuole comprarle ;(