1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty: Ghosts [PS4, Xbox ONE, WiiU, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

1. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Scusate ma ho un bel problema. Appena comprato tutto ok, ma poi ieri sera è sparito l'audio. In pratica è l'unico gioco muto. Ho provato di tutto ma nulla. A qualcuno è successa la stessa cosa?

Risolto,cancellato tutti i file del gioco ed è tornato normale.
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2014
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E quando pensavi che peggio del trailer live action non si poteva fare...ecco che arriva la mail in itaGliano :asd: :

"CODDurato"...vi prego...aiutatemi a cambiare hobby :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  5. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    non capisco il gioco di parole "cod-durato". che significa? dovrebbe far ridere?
    il trailer e' simpatico, secondo me.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se non ho capito male CODNAP è uno sfotto a KIDNAP (che sta per catturato/rapito).CODDurato quindi non è altro che la tratuzione del catturare/rapire solo che per COD quindi CODDurato (al posto di catturato).Il CODDuratore in pratica è quello che ti rapisce per giocare a COD :D.
    Lo so...è triste :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  7. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    oh
    mio
    dio
    A Sid piace questo elemento.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io sono curioso di vedere treyarch (se sviluppano loro quest'anno) che combina nel prossimo episodio, oppure come si diceva può essere che quest'anno ci sia un MW4 ma chissà...voi che ne pensate? Più o meno in che periodo si hanno notizie sul prossimo cod? Spero ovviamente only next gen...
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io ho sentito che sono già al lavoro quelli di sledgehammergames (quelli che hanno fatto le mappe in mw3) per un nuovo cod.Ancora non si sà nulla però se sarà un ulteriore cod o stiano lavorando per try.
    Può anche essere che in realtà stiano facendo i DLC per Ghosts/IW eh...visto che le mappe ufficiali di Ghosts (tranne 2/3) sono la peggio merda sulla terra :D.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    :asd: a me come lavora treyarch piace (anche se fanno boiate colossali) però almeno cercano di cambiare qualcosa :asd:
  11. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    io penso che di cambiamenti consistenti nel nuovo capitolo non ne vedremo e, contrariamente a quanto sostengono alcuni, il marchio CoD continuera' imperterrito a vendere milioni di copie, almeno per un altro po' di anni. l'utenza (pessima, se non la peggiore in assoluto a mio avviso) che si e' costruito negli anni, non ama molto il cambiamento. a Activision non conviene rischiare, continueranno a campare di rendita riproponendo sempre la stessa roba, nel bene e nel male, finche' continueranno a vendere cosi' tanto.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Se lo fanno sono dei cretini, se non punti all'eccelleza prima o poi raschierai il barile, la formula di cod IMHO non cambierà, però una svecchiata ci vuole, cioè anche la grafica, un po di fisica dei pupazzetti, caspita qualcosa dovrai pur farla... il lavoro per non stravolgere completamente il titolo c'è eccome, stanno tante cose che sono ferme dall'era di cod4, però diciamo che sono passati un po di anni e quindi sarebbe gradito almeno un perfezionamento di quelle cose, pure per far vedere che almeno qualcosa la fanno...non mi basta avere il cane da guardia a posto del predator.
  13. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    premetto che sono un patito, forse ormai piu' ex-patito, di cod e conosco benissimo l'utenza e la "scena" che ci gira intorno, perche' ne ho sempre fatto parte.
    immagina che il prossimo cod sia molto simile a questo nella struttura (motore, fisica ecc.), ma con i pregi ridotti e i difetti aumentati all'ennesima potenza. cosa pensi che succederebbe?
    miliardi di copie vendute al d1, lamentele da tutte le parti nelle settimane a seguire ma vendite stabili, rassegnazione finale e ritorno al cod dell'anno prima.
    questo ciclo si ripete ogni anno perche' l'utenza di cod e' cretina, e' fanboy, e' stupida. finche' non cambia la testa degli utenti, non cambiera' nemmeno il gioco.
    e con "cambiare" non intendo fare chissa' cosa, se si vuole cambiare totalmente si gioca un altro gioco, ma almeno svecchiare un po' certa roba preistorica.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ok parto dal tuo ragionamento, anche se ci sarebbe parecchio da dire prima,comunque....c'è la nascita del prodotto poi lo sviluppo, la maturità e il declino. (detto il tutto sommariamente) Nel declino hai 2 possibilità, il rilancio del prodotto (cambiando veste e/o nome ed è il caso di call of duty ghosts) o la morte del prodotto. Activision/infinity ward hanno provato a rilanciare (in parte) COD abbandonando il nome modern warfare e cambiando veste (mappe grandi serie di uccisioni e tutto quello che si contraddistingue dalla serie MW) non crediate che il nome MW sia stato abbandonato così, dietro c'è tutto uno studio che va oltre la community e tutte le cazzatine a cui noi pensiamo, dietro c'è tutto uno studio a tavolino che viene fatto con obbiettivi a breve termine (lancio del day one con guadagni immediati) ed a lungo termine con guadagni derivanti dai DLC skin e tutto ciò che porta profitto, COD è nell'ultima fase abbiamo detto no? Cioè quella del declino e loro hanno provato con ghosts a rilanciarlo riuscendoci in parte (tranne per alcune scelte discutibili) perchè si sono sforzati davvero al minimo per rilanciarlo veramente, tanto che il prodotto nella nostra testa è sempre e comunque posizionato ai livelli della saga MW (se non peggio) quindi...ti lascio interpretare cosa andrebbe fatto per cambiare registro.
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La risposta Ken la trovi easy su un fattore indiscutibile...ovvero sulla risposta alla classica domanda "ma vende?".Se la risposta è si il gioco non cambierà :asd:.Calcola che per quanto io,tu,molti altri ci lamentiamo che Ghosts sia strano,fatto male etc se vai a guardare i dati di vendita (si non sono come il passato) in generale vende ancora un botto.Tanto che se googleggi un po scoprirai che è stato (ancora una volta) il gioco più venduto su nextgen :asd:.Quindi di cosa parlare?Il gioco vende,venderà e quindi come la famosa frase dice "sqadra che vince non si cambia".
    Tornando invece all'altro quote di sopra...concordo che la Try per quanto abbia rivoluzionato BO2 col senno di poi non era effettivamente cosi male perchè alla fine era un bel cazzo di arcade ignorante.La modalità a postazioni è una delle modalità più belle e equilibrate mai create in un fps dai tempi di S&D.Quindi gg a loro per il competitive.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    La filosofia sta cambiando, piano ma sta cambiando...io invece in loro mi preoccuperei, non hanno più i punti forti della passata gen e sai bene a cosa mi riferisco :asd: la gente sta scoprendo BF4 su next gen a 60FPS (e magari anche altri), dove, se non fosse per i bug e i problemi online cod forse non avrebbe più così tanto vita facile, oltretutto con l'uscita prossima di titanfall (titolo che potrebbe rivelarsi davvero un concorrente molto più diretto di quanto lo è BF) io mi farei 2 conti, la leadership la mantieni nel tempo solo se hai risorse umane (in questo caso sviluppatori) che ti permettono quantomeno di immaginare il futuro a breve termine per poi riuscire a fare bingo quando è il momento giusto.
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Abbiamo punti di vista differenti.Per quanto a livello generale il tuo discorso sia giusto e abbia senso io non riesco a condividerlo per il semplice fatto che tu vedi cod rovinato dalla scarsa mancanza di innovazione,io invece credo che cod si sia rovinato proprio perchè hanno provato a cambiarlo :D.Sinceramente non ho la palla di cristallo per poterti dire ho ragione io o ci stai prendendo tu,ma una cosa certa che so è che anche lo stesso bf4 si è "coddizzato" (come molti altri fps recenti vedi anche killzone 4) e ancora prima dell'uscita di Ghosts c'era metà community che si autoincitava con..."speriamo sia come mw2/mw3 il nuovo cod".Questo per dire che non è stata solo una mia sensazione...

PS : Nonostante come sai sono filoboxaro su titanfall ci credo poco...
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Prova ad immaginare se fino ad oggi avessimo avuto cod 4 con il solo cambio delle mappe...IMHO sarebbe stato peggio. Se treyarch propone un prodotto differente lo fa SOLO ed esclusivamente perchè in activision fanno bene i calcoli, proponendo un prodotto differente (seppur in parte peggiore) per far tornare la voglia del precedente (del vero cod poi, cioè quello di IW) sapendo che comunque torni indietro ma vuoi il prossimo perchè torni indietro ma ti da di vecchio :asd: , in questo modo sproni l'acquisto del successivo cod (fatto da IW e quindi fiducia) accaparrandoti così i pre-order (incentivati da bonus come sappiamo) o almeno l'acquisto quasi sicuro. Volendo treyarch poteva proporre un cod4.5 un cod MW2.5 e così via, è tutto studiato nei minimi dettagli te lo assicuro, loro "svecchiano" proponendo in alternanza in modo tale che se ti piace lo stile di IW il prossimo lo comprerai, però nello stesso tempo tu comunque il prodotto treyarch (pur non piacendoti) l'hai acquistato, di conseguenza loro almeno l'obbiettivo a breve termine l'hanno raggiunto :asd: sul fatto che cod è peggiorato sono d'accordo ma ti faccio un piccolo fix, è stato rovinato per gli sbagliati cambiamenti, evidentemente non ci hanno azzeccato :asd: è ovvio che l'utenza spera... ovviamente spera solo quello che ha visto, sta te poi portare novità mai viste e apprezzabili che poi facciano del tuo prodotto un esempio o un leader nel mercato, non sto dicendo che è semplice, ma attenzione che questa incapacità di innovare e avere il consenso del pubblico è data in buonissima parte dalla mancanza di West e Zampella, sono assolutamente convinto che loro saprebbero cosa fare.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Che siano piani ben studiati al livello di marketing concordo in pieno con te.Hanno diviso le software house proprio per averne 1 all'anno in modo da raddoppiare gli incassi.Mica scemi :asd:.Addirittura sembra che ne vogliano far uscire 2 all'anno lol (uno f2p con microtransazioni solo online e l'altro classico come quelli di oggi).Ma c'è da dire che come per le aziende o sei un "buon capo" (un buon gioco) o un buon manager (incassi soldi a nastro) e purtroppo le cose non sono mai proporzionali :asd:.
    Per quanto riguarda la gazzella e wild west ( :asd: )...se veramente gli ex IW sono dei geni degli fps arcade lo vedremo con titanfall (che come ho detto sopra...io non credo su questo titolo).A me il loro prossimo gioco sa di quei giochi che te lo giochicchi un mesetto poi dici a te stesso..."ok basta cazzeggiare...torniamo a cose serie" :asd:.Sai per me è difficile credere su alcuni nuovi titoli (ommeglio che vogliono spacciare per super nuove innovazioni) data la mia età avanzata.Sai io ricordo ancora gli epic fail di Unreal Tournament coi veicoli e Battlefield 2142 :asd:.
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2014
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sarà, ma perchè la pensi così di titanfall? te lo chiedo giusto per capire perchè non ti ispira.