1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty: Ghosts [PS4, Xbox ONE, WiiU, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Grazie
  2. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    E boi boh, hosti e non ci muori, e fai anche doppia bro @MmK83

    [​IMG]
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Su One?Ho visto che giochi mentre streammi su twitch...non è proprio legale mi dicono :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  4. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Perché non si può?
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Saturi la banda in upload e i nemici non ti prendono perche' lagghi con il netcode che cerca di compensare il ping.Questo per noi poveri italiani che abbiamo scarso 1 mega in upload.
    Gli americani che giocano a COD possono permetterselo perchè hanno upload da spavento (da 50 mega in su) aka impatta poco o niente sul gioco.
  6. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nono bro, erano prove, quando la linea cede (nel senso che non è fissa) diventa ingiocabile, e accade spesso, cioè spari e i trattini che lo prendi escono tipo dopo qualche millisecondo (andando bene) quando invece la linea va, blocco lo streaming su twich a 680k (visto che ne ho 800 e qualcosa) ed è quasi al limite del giocabile. :asd:
  7. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Capito. Ho visto anche diversi italiani giocare a cod e streammare, con up credo sui 10mb della fibra fastweb
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Esatto.Va a percentuale.Se non superi mediamente il 25% del tuo upload massimo non impatta in maniera pesante sulle perfomance in generale.Con una 10 mega dovresti riuscire a uploadare a 2,5 mega senza impattare sul ping.Con un upload invece di solo 1 mega non puoi superare i 25kb/s altrimenti il ping arriva a livelli osceni e la gente ti vede a scatti o 10 anni dopo per via del netcode che compensa (lag_compensator).Ma cmq sono escamotage per bimbiminchia...ecco perchè poi si va in lan e gente che reputavi incredibile online > suka phorte :D
    Sia lode alle lan (anche se con AW c'è la variabile host/bug)