1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty: Ghosts [PS4, Xbox ONE, WiiU, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma quale kem, è già assai (per come va) che si riesce a chiamare il cane :asd: pensa te :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Siamo messi male, anche se pensa, oggi andava quasi in modo accettabile :asd:
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A Fifù piace questo elemento.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    HIGH MOON STUDIOS POTREBBE LAVORARE ALLE CONVERSIONI PLAYSTATION 3 E XBOX 360 DEL PROSSIMO CALL OF DUTY
    Tutti nella grande fabbrica di Call of Duty

Come abbiamo scritto in precedenza, High Moon Studios sembra essere stata intruppata da Activision all'interno della vasta corte di Call of Duty, che conta già diversi team impegnati.

Con Sledgehammer responsabile del prossimo capitolo principale in uscita nel 2014, almeno secondo quanto riportato, il team responsabile dei videogiochi di Transformers potrebbe essere impegnato nel porting di tale capitolo su alcune delle piattaforme d'uscita, molto probabilmente PlayStation 3 e Xbox 360. Questo potrebbe essere confermato da alcuni annunci di lavoro pubblicati dalla compagnia che riguardano "uno sparatutto in soggettiva di alto profilo su Xbox 360 e PS3", con menzioni al Radiant Engine, normalmente utilizzato nella celebre serie di Activision.

Considerando che Sledgehammer è stata recentemente promossa a team di primo livello nel ciclo produttivo di Call of Duty, che adesso è diventato triennale con tre squadre al lavoro su altrettanti titoli in contemporanea e uscita cadenzata annualmente come da tradizione, e partendo dall'idea che PlayStation 4 e Xbox One saranno considerate le console principali per lo sviluppo a questo giro, è probabile che a High Moon Studios tocchi il lavoro di conversione sulle current gen.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Letta ieri...basta che esca fast che ghosts puzza di morto.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ghosts è un cadavere ambulante :asd: spero che non tocchi la stessa sorte al prossimo, speriamo che sledgecosi siano in grado, comunque forse è una cosa buona che c'è un altro team che si occupa della old gen, forse suddividendo il lavoro non uscirà un prodotto dimmerda su entrambe le gen :asd:
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Questi il gioco non lo aggiusteranno mai...più va male e meglio vende :rotfl:

Codice:
    Call of Duty: Ghosts was the best selling title in the US for February 2014

The NPD February 2014 results are out, and Call of Duty: Ghosts is once again in the #1 spot for best selling title in the US.

Call of Duty: Ghosts (360, PS3, Xbox One, PS4, Wii U, PC)
        The Lego Movie Videogame (360, PS3, 3DS, Wii U, Xbox One, PS4, Vita)
        NBA 2K14 (360, PS4, PS3, Xbox One, PC)
        Thief (PS4, Xbox One, 360, PS3)
        Grand Theft Auto V (360, PS3)
        Battlefield 4 PS4, Xbox One, 360, PS3, PC)
        Assassin’s Creed IV: Black Flag (360, PS4, PS3, Xbox One, Wii U, PC)
        Lightning Returns: Final Fantasy XIII (PS3, 360)
        Minecraft (360)
        Bravely Default (3DS)

In regards to next-gen console sales, PS4 again was ahead of the Xbox One in worldwide and US sales.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

" Call of Duty: Ghosts si è appena aggiornato su PS4. Una patch da 1.7GB, infatti, "rafforza la stabilità del prodotto". Quel che è strano, però, è proprio il suo peso.

Come è stato fatto notare a Activision stessa, infatti, una patch di stabilità da quasi 2GB non è molto comune, soprattutto considerando che aggiusta un semplice bug ad avvio gioco, stando alle informazioni rilasciate.

Interrogata a riguardo, Activision ha risposto che "non è mai a conoscenza dei lavori precisi dietro ad una patch, e che quindi non sa come mai la correzione di un solo bug possa portare via tutto questo spazio".

Ecco a voi un mistero che, probabilmente, rimarrà per sempre insoluto."
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Sto gioco è morto...patchano a destra e a manca mentre le cose serie 10 anni per il fix :

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Vabbè, ma questo che dice "è una cosa molto buona" quando a me verrebbe solo da bestemmiare (per fortuna non l'ho comprato quest'anno).
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

"Infinity Ward, lo sviluppatore di Call of Duty: Ghosts sta inviando un gran numero di “ban” che sembrano colpire maggiormente gli utenti PS3 e PS4.

Activision ha risposto alle denunce di giocatori che si sono lamentati del ban, affermando che gli stessi sono stati applicati a giocatori occasionali con poche ore di gioco alla settimana.

Alcuni utenti hanno riportato sul forum ufficiale del gioco che si sono trovati bannati inspiegabilmente, senza che siano state addotte motivazioni plausibili. La spiegazione che essi si sono dati è che questo possa essere essere accaduto perchè si sono trovati in lobby con dei cheaters e per estensione anch’essi sono stati assimilati a detta feccia.

Quello che lamentano quindi gli utenti è una troppo frettolosa azione di ban, senza approfondire le investigazioni in merito alla presunta colpevolezza o meno.

Activision da parte sua ha pubblicato una risposta dove ha dichiarato: “i ban sono stati messi in atto dopo che un account è stato indagato. Qualsiasi violazione delle regole di condotta si tradurrà in un ban. L’utente è responsabile di tutte le azioni intraprese sul conto .Tutti i ban sono definitivi e non saranno revocati . Non forniamo informazioni o specifiche aggiuntive per quanto riguarda il ban”"
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Call of Duty’s Lead Platform Switching to PS4; Digital Game Sales Higher than Xbox One’s According to Insider

The Call of Duty franchise has been associated with the Xbox brand for quite a while, but something may be changing, as gathered by industry insider Pete “Famousmortimer” Dodd, that normally has a good track record with what his industry sources share with him. To provide an example, he was the one that first mentioned the difference in resolution of Call of Duty: Ghosts between PS4 and Xbox One.

This morning Dodd posted on NeoGaf something quite interesting:

I’m not ready to jump on the XB1 is doomed train yet. Titanfall, or really any game, can turn the fortunes, but as of now – yes, good start but valid concerns. The PS4 is above and beyond all projections and publishers are re-calibrating to this. I heard that Activision is going to make a public announcement about COD changing to the PS4 as lead platform. I have no idea if this means DLC (I assume MS locked that down for multiple years) but COD was a XBOX 360 game that happened to be on the ps3 last gen. That will be a hugely symbolic move… and don’t discount what that means to the masses.

That’s actually quite believable, especially considering how Activision seems to be very favorable to Sony’s consoles with Destiny and its very much advertised early access to the beta for PlayStation players. Activision and Electronic Arts seem to have somewhat switched allegiance between the latest generation and the new one.

The next Call of Duty was also allegedly showcased at Destination PlayStation, which definitely seems to match a possible switch.

In addition to that (and talking about interesting changes from the old generation) Dodd also mentioned that PS4 is selling more than Xbox One on the digital games from.

Also, don’t sleep on inFamous. It will be very, very, close to Titanfall XB1 this month. Sony is also doing far more digital sales than MS so far (which is a weird switch from the middle of last gen).

That’s actually quite intriguing, since we normally don’t get much information on digital download sales, it’s also not too surprising considering the rather relevant difference in installed base between the two consoles.

Of course, like all information coming from insiders and not confirmed by official announcements, we should take it with a grain of salt, and we can only wait and see if Activision’s announcement will really happen, possibly at E3.​
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vuoi la mia su questa patch? Prima di questa ghosts era ingiocabile (reso così con al precedente patch) hanno semplicemente sistemato e non vogliono dire la cappellata che hanno fatto IMHO.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    I cheater su ps3 si sapeva ed è giusto ma su ps4 mi pare strano abbiano bannato per cheat...
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque i server ps4 si stanno ripopolando, meglio così va...
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Call of Duty 2014: PlayStation 4 è la nuova lead platform?

Nonostante il franchise di Call of Duty sia fortemente legato al marchio Xbox, pare che le cose siano destinate a cambiare con il nuovo capitolo in uscita entro la fine di quest'anno: stando a quanto afferma un noto insider del forum di NeoGaf, Activision farà presto un annuncio pubblico in cui confermerà PlayStation 4 come nuova lead platform per la serie.
    L'utente "Famousmortimer" spiega che attualmente non può dire se questo significherà anche un passaggio dell'esclusiva temporale dei DLC sulla console di casa Sony, ma potrebbe essere senz'altro un gesto simbolico atto a indicare quanto le gerarchie siano cambiate rispetto la scorsa generazione.
    A ciò devono aggiungersi due cose: le indiscrezioni delle scorse settimane, le quali affermano come il nuovo Call of Duty sia stato mostrato in anteprima al Destination PlayStation; e i recenti accordi presi tra Sony e Activision circa Destiny, la cui beta sarà disponibile in anteprima per gli utentiPlayStation. Naturalmente, nel caso di Call of Duty, parliamo ancora di informazioni non confermate ufficialmente dal publisher.