1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

1. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412

per cambiare la cassa devi premere 2 volte X ;)
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ho appena finito di giocare sia a black ops che a call of duty4.

una tristezza infinita vedere che ormai checchè la gente si riempia la bocca ad elogiarlo, sul 4 (il migliore di tutti ancora oggi imho) siamo rimasti 3 gatti a giocare. (stamattina 2.500 persone worldwide)

black ops invece sempre la solita solfa, pieno zeppo di gente che gioca (stamane oltre 134.000 persone, con l'orda americana che ancora dorme).
    le solite attese a volte anche lunghe ,netcode perfettibile , botte atroci di lag e sinceramente il vedere tutti sti marmocchi (io ce l'ho in prestito) psicolabili ed eccitati a finircisi la vita e parliamo di un gioco che da 4 anni a questa parte non ha cambiato NULLA di importante se non la quantità di lag (.....) mi fà pensare che se questo settore è bistrattato da molti che ci vedono come idioti sfigati un motivo, fondato, ci stà.
  3. Animanlio

Animanlio Guest

ma ci giocavi al 4 quando era l'ultimo capitolo uscito? era la stessa identica cosa
    lag assurdo
    marmocchi incazzosi
    ecc
  4. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    io penso che i cod della infinity ward sono i migliori:D

metro 2033 ha aggiunto 4 Minuti e 40 Secondi più tardi...

mw2 è il primo :D
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2011
  5. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    io ho giocato al 4 all'uscita e sono completamente d'accordo con l'utente di prima :):)
  6. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    A me con l'AK74u non muoiono alcune volte, e tiro delle smadonnate... Come mitragliette preferisco solo L'MP5k e l'MPL...

Mentre fucili d'assalto l'M16, Galil, Commando e AK47 sono i migliori...

Comunque un mio amico mi ha fatto scoprire il sensore di movimento, che dire, è stupendo per trovare la gente camperata dietro gli angoli :D lo piazzi a terra, premi start e ti fa vedere tutte le persone camperate nel giro di 10 metri... Ora ho scoperto come facevano a uscire sparando dagli angoli :D

Sono al 5 o 6 prestigio e non so se rifarlo perchè finalmente ho sbloccato Maratona PRO e rifarmi 15 bandiere con quei camper maledetti appostati nell'erba dove nascono mi fa venir voglia di rompere console, gioco e televisore...

Comunque sia, ho un rateo di vittorie di 0.92 e un rateo kill/morti di 1.2 se non sbaglio *_*

Ma poi vorrei capire cosa si fumano alla Treyarch, perchè per maratona PRO devo catturare 15 bandiere??? Cosa c'entra???
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2011
  7. Alexsius91

Alexsius91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah beh.. non è solo quella.

Comunque l'ho finito in Veterano adesso.. (2 giorni, saranno 12 ore effettive) solo che la metà del tempo l'ho perso in punti in cui appena salvava morivo in 10 secondi ed erano proprio punti in cui avrò perso 1 ora con altri livelli dove ci perdevo massimo 25 minuti.
    In quei momenti avrei aperto a metà la console e poi avrei preso il disco e l'avrei lanciato contro il muro.

Adesso mi rimangono gli obiettivi che riguardano la modalità zombie.

Comunque il livello dove si risale il fiume con la barca mi ricorda troppo Apocalipse Now poi con Sympathy for the devil.

ascensione 9 18 8 23 8 3 8 22 15 21 17 6 16 1 7 8 19 10 22 19 23 14 17 14 22 0 12 8 8 10 7 1 1 22
  8. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Sto rifacendo la campagna. Sono ad un punto in cui praticamente sono in cima ad un monte in cui nel dialogo fra due soldati si capisce che ci sono dei barili di napal (nn so ql siano, sparo ai barili che vedo in gito, ma nn esplodono, boh) e mi dice di andare al magazzino di munizioni sulla destra per fare rifornimento.

Scendo, elimino i nemici davanti ai rifornimenti sulla destra e prendo le munizioni. A ql punto, mi viene segnalato con il punto giallo dove devo andare, ma si trova nel bel mezzo dei nemici e qndi non capisco cosa devo fare, perchè i nemici sono infiniti, qndi non posso eliminarli e qndi nemmeno raggiungere ql punto che mi viene segnato, sennò muoio.

Che diamine devo fare????
  9. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
  10. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    molti hanno avuto difficolta in questa parte:asd: pure io..
    praticamente piu giu ci sono dei barili con delle bombe attaccate vicino....
    avvicinati ma prima elimina i nemici intorno .. anche se vengono all infinito
    ci vuole qualche secondo avvicinati alle bombe premi X cosi li fai esplodere...;D sti benedetti barili:cry:
  11. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Ok grazie proverò, solo che volevo finire tutto il gioco alla penultima difficoltà, qndi sarà un impresa farcela, con 2-3 proiettili sono morto!!!
  12. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Mi potete dire come procedere esattamente?

Io scendo prendo le munizione dell' M16 e la mitragliatrice pesante. Poi sparo a 5-6 nemici e scendo poco + giù dove mi trovo i nemici sia a destra che a sinistra. E' impossibile eliminarli tutti momentaneamente, andare ai barili e tornare indietro senza essere ammazzati. Appena uccidi il lato destro e spari a qll sinistro, a destra ci sono nuovi nemici.

Ditemi come fare esattamente e che armi usare, per favore!!
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    guarda questo video,

http://www.youtube.com/watch?v=DbYwR0ae5Y4

al minuto 9.16 trovi come fare ;)
  14. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    grazie mille!!! Non avevo capito che dovevo accoltellate i barili e gettarli, pensavo che i barili fosse al punto giallo.
  15. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    quel che che importa e che tutto si è risolto al meglio:asd:
  16. win-news

win-news Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah..
    Io ho preso ogni COD a partire da WaW al D1 di ognuno,ma finora quello che mi è piaciuto di più (lag in certe sessioni a parte) è assolutamente MW2...
    Black Ops oddio...
    E' sicuramente nuovo e ha tante funzioni in più, però non so perchè ma non mi entusiasma per niente rispetto a WaW o ancora di più MW2...
    Sia l'uno che l'altro mi avevano provocato una dipendenza assoluta che mi ha portato al 10° prestigio su entrambi in poco più di un mese, e a una ratio assurda ad ora..
    Invece B.OPS, si ci gioco, ma diciamo che lo faccio tanto per far qualcosa, non perchè il gioco "mi costringe a giocarci" come invece faceva MW2...
  17. Animanlio

Animanlio Guest

:asd: 10° prestigio in poco più di un mese
  18. Alexsius91

Alexsius91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quanto ci marcia il tipo?, tanto vale fare fuori quelli che prendono di mira l'area dove vuoi scendere, e via, si corre. Io poi mi sono trovato meglio a tirare giù prima il barile a sinistra. China lake, facevano dei gran salti.

Io non sono arrivato nemmeno al 1° prestigio e già mi ha rotto i quaglions( non intendo B.O. in particolare).
    Come ho già detto, forse è los tile di gioco poco PRO.
  19. nmela78

nmela78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Una domanda...e premetto, non è che voglia in questo modo scusarmi per essere una sega al multiplayer, ma ieri sera col mio gruppo per l'ennesima volta questa settimana siamo imbattuti in una serie di partite dove: 1) i nemici pattinavano, 2) io ho personalmente sparato 4 volte (veterano la modalità) ad un tipo che stava ad una finestra e non è mai uscita la crocetta, 3) una volta nascosti dietro ad uno spigolo di un muro le pallottole ci raggiungevano comunque. La domanda è...dopo aver impostato la ricerca server in locale...c'è qualche modo per poter essere noi una volta tanto beneficiati dal lag?????? Per dire, abbiamo poi deciso di giocare a training frustrati dal livello della connessione...e a livello esperto (che reputo abbastanza performante) abbiamo ottenuto tutti ratei superiori al 1,5/2!!!!
  20. Animanlio

Animanlio Guest

Guarda, non so che dirti e mi spiace perchè conosco la sensazione di frustrazione che simili esperienze di gioco comportano. Quello che posso dirti è che ho notato che quando si gioca in gruppo la probabilità di laggare durante le partite sale vertiginosame, sia che il gruppo sia di 2 o 5 persone.
    Un altra cosa che potete fare è provare a fare deathmatch, la modalità con più giocatori in assoluto, avendo così piu chance di trovare partite vicine e stabili.
    Ultima cosa, appena vedi che qualcosa non va in una partita, colpi tuoi che non arrivano, colpi nemici che curvano dietro i muri alla Wanted, bisogna uscire dalla partita e cercarne un altra.