1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

1. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si comprata. poi chiamo la cassa e mi trovo una serie di uccisioni che non vorrei (es l antiaerea radar) in teoria dovrebbe esserci un modo grazie all abilità pro per cambiare il contenuto della cassa con una a mia scelta o una a caso, ma non so come attivarlo. quando vedo la cassa piu che premere x e prelevare il contenuto non so cosa fare. sbaglio qualcosa?

ZenaDoc ha aggiunto 13 Minuti e 31 Secondi più tardi...

due volte x? thanks
  2. Ignir

Ignir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sentite ma qualcuno mi sa spiegare perchè per ogni notizia che leggo riguardante black ops sui vari siti(multiplayer.it per fare un esempio) trovo SOLO commenti denigratori (e sono ancora "carino" nel definirli denigratori perchè quando commenta certa gente sembra assatanata:xrotfl:)? io non lo trovo affatto orribile o ingiocabile o peggio: i problemi di lag ci sono ma non impediscono affatto di giocare (le volte che una partita è saltata o che il lag mi ha rovinato le kill le posso contare sulle dita di una mano), le armi mi sembrano ben bilanciate; forse le mitragliatrici leggere sono troppo simili ai fucili d'assalto(se poi ci metti fuoco rapido diventano temibili) e i fucili da cecchino sono meno utilizzabili che in passato ma mi sembra ci sia una vera varietà tra tutte le armi e non ne trovo di "standard" (la scelta dei fucili a pompa come arma primaria poi, mi sembra azzeccata). Le mappe sono fatte "abbastanza" bene a mio modo di vedere (trovo che sia davvero difficile camperare, soprattutto rispetto al passato però forse ora diventa troppo un corri e non fermarti mai..) insomma qual'è il problema?

o forse sono io che non avendo mai provato il tanto sbandierato bad company 2 non riesco a vedere gli evidenti difetti di questo gioco? cos'hanno tutti contro questo gioco? è forse per questo motivo :xlol: --->http://www.youtube.com/watch?v=Hzb40lKY8lI
  3. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    io l'ho comprato,dopo qualche giorno sono tornato su battlefield e ho scaricato vietnam :asd:
  4. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Esattamente.....
  5. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
  6. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Ragazzi,
    proprio ieri sono arrivato al 50....Ora datemi un buon motivo per azzerare tutto e passare al 1° prestigio!! >.<
    Perchè io proprio non vedo vantaggi ma solo perdite.
    Vi dico subito che sbloccare quella specie di modalità only prestige non mi interessa ne tantomeno qualche mimetica di armi/viso in più....
    Bhooo la cosa non mi attira per niente >.>
  7. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ah guarda, non tutti prestigiano, vedo gente a livello 50 del 1mo giro da settimane...

io lo faccio perchè almeno poi mi diverto a sbloccare sfide che avevo già fatto, inoltre a quanto pare al 14° prestigio se compri tutte le mimetiche per le armi sblocchi la mimetica d'oro :sbav:

ovvio che se non prestigi rimani in vantaggio avendo tutte le armi ed accessori ;)
  8. NotSniw

NotSniw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora non farlo! te li dobbiamo dare noi i motivi? :asd:
  9. XbOxNiKo360X

XbOxNiKo360X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho problemi...2 volte su 3 mi da connessione interrotta e mi si disonnette dal Xbox Live...sapete aiutarmi??
  10. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Questione SILENZIATORE

io ho il vizio di girare con il silenziatore, più che altro mi da fastidio che la gente sappia dove sono infatti giro sempre con qualcosa per abbattere gli aeri XD

cmq sbaglio o il danno è estremamente ridotto?

L96A1 silenziatore e ottica potenziata, quindi teoricamente la portata è pareggiata (è un gioco e nelle statistiche dice di si) distanza assurda per intenderci in crisis, tunnel (quello vicino alla bandiera B) casa subito dopo il tunnel, 2 fucilate in pieno petto per uccidere un tizio.... ora ok mi direte, scemo mira in testa, ma il fatto e che a 50metri essere bucati da un coso enorme dovrebbe provocare la morte instantanea silenziatore o non....

quindi la domanda è questa a corta-media distanza per non parlare dalla lunga il silenziatore riduce il danno?
  11. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    cod è talmente realistico che se spari da millemila km fai lo stesso danno che da vicino :asd:(ovviamente pompa esclusi)
  12. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Il Silenziatore riduce i danni ovviamente ;) E sui cecchini di molto
  13. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    a partire soltanto dal 14°? Peccato. Comunque si, bisogna prestigiare per averla d'oro :xsbav2:
  14. aKOPI

aKOPI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avete visto le novità dell' ultimo aggiornamento?
    Si può giocare in condiviso contro la console!!
    E' carino perché non camperano
  15. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Boh personalmente non ci trovo nulla di divertente nel fraggare bot :asd:
  16. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Si può fare da sempre veramente.. O no? :asd:
  17. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    so che CoD è l'ultimo dei giochi da considerarsi realistico, è più realistico vedere un idraulico vestito di rosso che uccide una tartaruga saltandoci sopra (ogni riferimento a fatti e a cose è da ritenersi puramente casuale o_O)

mha sinceramente non l'ho mai capita la questione della portata, secondo me il silenziatore ti toglie danni, è sta cosa mi rode
  18. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    nelle statistiche toglie la portata,ma alla fine arriva anche in cul* al mondo:asd:
    diminuisce la potenza,ma non la portata :asd:
  19. The Legend000

The Legend000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    Raga,
    per quello che so e che vedo nell’aggiungere il silenziatore toglie la portata non i danni.
    Probabilemte quando spari oltre la portata, colpisci ma con meno potenza.
    Effettivamente il colpo una volta arrivato alla portata massima non cade verticalmente a terra ma comincia una parabola verso il basso che può colpire ma sicuramente ad un danno minore.

Ciao.

Comunque quì ho trovato una risposta sulla portata. Bisogna solo capire cosa intendono nel gioco, io penso "distanza di tiro utile".
    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100812023429AAaVJe2
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2011
  20. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sò cosa è la portata, è che non la capisco nel gioco, anche perché si può cecchinare persino con la revolver -.-"