1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

    Call of Duty: Black Ops
    [​IMG]



    (from Wikipedia)
    Info sul gioco

    Call of Duty: Black Ops è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, in uscita mondiale il 9 novembre 2010. Ufficialmente annunciato il 30 aprile 2010, il gioco è il settimo capitolo della serie Call of Duty e il quarto gioco della serie ad essere sviluppato da Treyarch dopo Call of Duty 2: Big Red One, Call of Duty 3 e Call of Duty: World at War. È il sequel di Call of Duty: World at War. È stato inizialmente disponibile il pre-ordine solo su PC, Xbox 360 e Playstation 3. Activision successivamente ha confermato la pubblicazione anche per Nintendo Wii del titolo.

    Multiplayer e coop

    Il Multiplayer sarà vario,infatti si potrà modificare aspetto, vestiti e perk del nostro giocatore. Treyarch ha parlato del fatto che alcune mappe della campagna saranno ispirate a mappe multiplayer e che torneranno server dedicati per la versione PC a differenza di Modern Warfare 2. Saranno reintrodotte le mimetiche per le armi primarie (rimosse da World At War) . La modalità cooperativa avrà una trama separata da quella della campagna a giocatore singolo.

    Trama

    I giocatori assumono il ruolo di Black Ops, operatori che saranno coinvolti in missioni dietro le linee nemiche, ambientato durante la Guerra Fredda. Le missioni si svolgeranno in due luoghi importanti per il conflitto: il Vietnam e le operazioni segrete in Unione Sovietica. Secondo indiscrezioni ci dovrebbe essere anche la missione all'ambasciata iraniana di Londra dell'aprile del 1980. Per la prima volta nella serie, i personaggi giocabili parleranno durante le sequenze in-game.

    Personaggi
    • Alleati
    • Sergente Frank Woods (MACV-SOG);
    • Hudson (giocabile, MACV-SOG);
    • Mason (giocabile, MACV-SOG);
    • Maggiore Thomas (giocabile, pilota del Lockheed SR-71);
    • Weaver (MACV-SOG);
    • Swift (MACV-SOG);
    • Brooks (MACV-SOG);
    • Harris (MACV-SOG);
    • Reznov (MACV-SOG)(presente anche in World At War)
    • Nemici
    • Kravtchenko (Spetsnaz)

    Sviluppo

    Nel maggio 2009, Activision diceva di essere alla ricerca di concessione di licenze per quanto riguarda la guerra del Vietnam, questo fatto ha portato alla speculazione che il prossimo episodio di Call of Duty si sarebbe svolto in Vietnam. Nel novembre del 2009, solo pochi giorni prima dell' uscita di Modern Warfare 2, Activision ha annunciato ufficialmente un nuovo titolo Call of Duty per il 2010. Il 30 aprile 2010, Call of Duty: Black Ops è stato ufficialmente annunciato. Treyarch sta lavorando solo sul gioco e nient'altro al momento, a differenza della prassi seguita in passato. Tuttavia, ha diversi gruppi, ognuno dei quali lavora sulla sua modalità di gioco. Treyarch utilizza una tecnologia "motion capture" simile a quella usata nel film di James Cameron Avatar, che consente precise espressioni del viso, catturando i movimenti dell'attore. Per la realizzazione sono stati consultati anche i veterani delle forze speciali da entrambe le parti belligeranti della guerra fredda: dal Maggiore John Plaster (US Army-Ret.) che ha prestato servizio nel MACVSOG durante la guerra del Vietnam e da alcuni membri della ex U.R.S.S. Call of Duty: Black Ops, sarà disponibile dall' 9/11/10

    Armi
    • Assault Rifles
    • CAR-15 COMMANDO
    • M16A1
    • AK-47
    • AUG
    • G11
    • Sub Machine Guns
    • MP5K
    • Light Machine Guns
    • RPK
    • Shotguns
    • SPAS-12
    • Machine Pistols
    • MAC-10
    • Handguns
    • .357 MAGNUM
    • M1911
    • Launchers
    • RPG-7
    • M202
    • CHINA LAKE GRENADE LAUNCHER
    • Special Weapons
    • CROSSBOW





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1466/call-of-duty-black-ops_xbox360/



    Ultima modifica: 7 Agosto 2012
  2. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Se il multy è come quello di WaW mio al lancio.

    Anche se mi sembra un pò troppo la copia di MW2..
  3. Supertheo

    Supertheo Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Padova
    mi sta venendo una voglia matta di provarlo, visto che in questo nuovo capitolo si potra pilotare un elicottero... e poi scendere dai palazzi cn le funi e rompere i vetri x entrare. Bello bello bisogna attendere fino a novembre però:D
  4. Hack360

    Hack360 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Già l'ambientazione della storia,e cioè il Vietnam,mi spinge a comprarlo al D-1....sarà una cosa sensazionale,già lo so.D'altro canto Infinty Ward non ha mai deluso le aspettative :D
  5. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Non è dell'Infinity Ward ma della Treyarch
  6. Hack360

    Hack360 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si hai ragione,mi sono sbagliato ma sono sicuro che il risultato sarà lo stesso casa sviluppatrice a parte :D
  7. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
  8. sorkimono

    sorkimono Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    ..::Barbagia Nera::..
    Anche io penso che al D1 sarà mio :asd:
    Lo comprerò a occhi chiusi almeno per la carriera e le coop! Per il live....speriamo che non diventi una fogna come mw2.
  9. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa mia
    secondo me ormai fare uscire un cod all'anno non ha molto senso... molta gente sta ancora giocando a mw2
  10. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    storicamente a chi piacciono i capitoli di IW non piacciono i capitoli di TREYARCH

    solo i casualoni li considerano la stessa cosa (ogni riferimento all'utente Hack360 è puramente casuale :asd:)

    quindi gli unici utenti che toglierà al multiplayer MW2 saranno appunti i casual, non certo gli appassionati del genere (che odiano treyarch e adorano IW).

    io potrei sicuramente prenderlo, ma credo giusto per la campagna e per la coop. il multi ovviamente faro' di tutto per provarlo e per farmelo piacere, ma già adesso so che molto probabilmente preferiro' quello di MW2

    ah...già adesso mi gioco un pad che nella prima settimana ci sarà gente che va sotto qualche mappa...è un classico di treyarch :asd:
  11. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Purtroppo hai ragione, anche se il multy di MW2 e' pieno di 'stranezze' (per non dire altro), anche io preferisco IW, che ha curato i quattro capitoli migliori di CoD. Speriamo in bene, voglio staccarmi da MW2 perche' mi sto giocando un posto in paradiso a furia di bestemmie. :asd:
  12. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    fantastico appena esce me lo prendoo!!:D:p
  13. Hack360

    Hack360 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ed ecco il professore,certo sono un casual non un malato/appassionato,che dir si voglia, da multiplayer di MW2(ogni riferimento a DavideDave è puramente casuale;))...e poi io ho espresso la mia idea,dicendo(sbagliandomi)che era della IW,e cioè di fattura pregevole.Ho detto poi che il risultato sarebbe stato lo stesso perchè un titolo del genere è diventato ormai lo stereotipo dell'FPS perfetto per quanto riguarda la 360...capito professore?
    Ultima modifica: 6 Luglio 2010
  14. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Beh è relativo che i capitoli della IW sono i migliori basta guardare MW2 ;).

    Io ho amato ed amo tutt'ora Cod:WaW che sicuramente era molto più bello di mister bug/lag del secolo(ogni riferimento a MW2 è puramente casuale ;)).

    Quindi credo proprio di prenderlo questo,se somiglia in pieno al suo predecessore targato Treyarch
  15. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa mia
    cioè praticamente dici che sarà sicuramente fico perche è "lo stereotipo dell'FPS perfetto"?

    ma che ca.. :???:
  16. Hack360

    Hack360 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Se non la capisci in questi termini,la sua risposta dovrebbe andare bene ;)
  17. Ambro23

    Ambro23 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho iniziato a giocare ed amare il live giocando a cod 3, poi sono passato a mw1, cod 5 e mw2. Ogni anno c'è stato qualche particolare che ha arricchito l'esperienza di gioco e il divertimento.
    Una volta potevi morire investito da una moto biposto o sbranato da una selva di cani "antiproiettili", mentre adesso puoi essere polverizzato da un'esplosione nucleare.
    Quello che conta è il divertimento che un gioco ti offre, non la casa che lo sviluppa. Tecnicamente mw2 è il migliore ma forse perchè è l'ultimo uscito.
  18. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Partendo dal presupposto che non mi considero un casual xD ( 9 prestigio nel 5 e 10 nel MW2 entrambi legit), devo dire una cosa scontatissima..

    I call of duty hanno tutti lo stesso stampo.. per metterla in questi termini treyarch e infinity ward cambiano solo la quantità degli ingredienti da mettere.. che sostanzialmente sono gli stessi da MW1.

    In definitiva credo che prenderò anche questo a natale e lo giocherò come ho fatto con gli altri.. Aspettandomi mega coltellate, gente "dentro" gli oggetti e cagate simili...
  19. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    la parte del codice che si occupa di gestire l'impatto dei colpi secondo me è diversa

    non so, è un'impressione mia

    ma nel 5 avevo la costante sensazione di sparare caramelline (anche quando i pupazzi li tiravo giu')

    mah
  20. Hack360

    Hack360 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    E' un granello di sabbia in mezzo al deserto:asd: :lalala: