1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

1. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Mavala, recluta è la modalità base.
    Ti consiglio veterano comunque :)
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    e poi sotto PURO c'è scritto MA SOTTO CLASSICO NO cavolo se io voglio fare una partita classica a dms con un cavolo di mirino non posso???io il mirino posso usarlo SOLO A VETERANO,recluta ho smesso di utilizzarlo appena ho sbloccato ESSENZIALE
    lo so anch'io che c0è essenziale PURO ma pensavo che essenziale CLASSICO il problema non si ponesse...
  3. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma solo a me da ieri sera non mi si connette al server di black ops???
  4. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    io ho staccato poco fa...non ho avuto nessun problema, e non credo neanche che l'intoppo sia nel server...mi sa che è la tua linea
  5. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    con altri giochi tipo MW2, GT5 gioco senza problemi...escluderei la linea
  6. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    si e' connesso al server black ops poi se faccio modifica classe si blocca la play. Ora non si riconnette ma non al network, ai server black ops precisamente la scritta ps network dentro il gioco.
    Nelle impostazioni rete della play e' tutto ok, connesso al network, e solo black ops questi problemi
    help
  7. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    cosa serve la bibita viola in call of the death??
    (non so se si scrive cosi xD)
  8. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    scatto illimitato
  9. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato il gioco, il mio secondo FPS da quando ho acquistato la PS3 più di 5 anni fa.
    Volevo sapere se le mappe scaricabili si possono utilizzare solo online oppure anche offline come single player.
    Grazie in anticipo.
  10. ilgabe

ilgabe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Ciao a tutti!
    domanda: premetto che non sono propriamente "un drago", sono al 3 prestigio.
    la domanda è : io noto che la maggior parte delle persone con cui gioco (e che mi ammazzano) usano armi senza nessun mirino, io invece ho fisso il mirino laser o ACOG, quindi:
    sono io che sono scarso ( e ci sta, ditemelo!! :)) o sono davvero bravi loro?? :)
    io senza faccio fatica
    E poi già che mi viene in mente: ma è possibile che a volte io muoia con un colpo solo e invece mi capita di sorprendere unodi spalle, scaricare nella sua schiena 100 pallottole, questosi gira mi spara e io muoio!! giuro che vado fuori di testa!!
  11. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    dunque i mirini possono tornare utili a seconda del proprio stile di gioco e delle possibili combinazioni di accessori, mi spiego meglio
    in modern warfare 2, l' episoodio precedente a black ops facevo un uso ben maggiore del mirino laser perchè le valide alternative rimanenti, per come giocavo erano soprattutto i proiettili FMJ, e in minima parte il cardiorivelatore e il lancigranate
    in black ops invece non ho ho mai acquistato quasi nessun mirino (eccetto lo zoom variabile sull' L96A1) perchè per come ho strutturato le classi e per come si presentano i bonus di black ops ritenevo molto più essenziali i caricatori doppi/aumentati, il calcio, il fuoco rapido, etc
    la questione dei mirini in sotanza è personale, dipende da quanto ci fai l' abitudine con quelli standard e dalla frequenza di scontri a una detrminata distanza
    per quanto riguarda il discorso delle uccisioni, c'è da dire che a differenza che in mw2, in black ops esisstono armi di livello medio scarso, e armi nettamente più forti
    detto questo, occorre tener conto anche della tua connessione
    ma ion ogni caso quello di cui parli è un problema che un po' tutti i player di bo, me compreso, hanno notato...
  12. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    per il mirino è una questione di abitudine ma anche di gusti .. ad esempio con i mirini del famas aug galil m60 e la maggior parte delle altre armi non ho problemi ma tipo il mirino dell'ak74u non lo sopporto e non ci gioco bene ... per la questione della quantita di colpi con cui si muore/uccide e questione di lag
  13. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Il mirino va messo solo se quello base dell'arma fa schifo.

Nell'AK47 o 74 per esempio MAI mettere il mirino, nasconde solo più visuale!
  14. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Oramai sui fucili d'assalto metto solo il laser, il resto degli accessori non mi garbano.
  15. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ah, in mw2 non c'erano armi nettamente più forti?
    L'ump non era più forte di tutte le pistole mitragliatrici?
    Lo scar-h non era il più forte tra i fucili d'assalto (ricordo ancora come con il silenziatore uccidesse in tre colpi in ogni modalità e ad ogni distanza.
    Credo che l'equilibrio sia migliore, e il livello sia più bilanciato su BO.
    Poi come tutti agli inizi degli FPS, non si è in grado di mirare, di giocare, gli altri sembrano tutti dei mostri, ma tranquillo, non sono le classi che fanno tutta questa differenza, devi solo giocare, giocare e ancora giocare!
  16. Genocide_Know

Genocide_Know Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    52
    PSN Tag:
    Spygholo
    Raga se ce qualcuno che fa zombie ed è bravo mi aggiunga... Sto cercando di capire come si fanno tutti i misteri di shangri la, ma servono altri 3 italiani ^^ Quindi Aggiungettttemiii ^^
  17. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    in mw2:
    ump vs p90 --> ump con più probabilità di vittoria ma se si è poco abili vince la p90
    in bo:
    74u vs mac11 --> 74u con molte più probabilità di vittoria, minore influenza dell' abilità del giocatore
    e poi vorrei aggiungere che il fucile d' assalto più forte era il famas, o al limite l' acr
  18. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    più che altro ak74 120 colpi totali caricatore di base da 30 vs mac11 80 colpi totali caricatore base da 20 il che influenza decisamente i perk e gli acessori con cui si andrà a giocare IMHO
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Mw2 secondo me come armi era più equilibrato, bene o male fra ump, p90, m4, famas, scar, m16 e acr e barret e intervention si giocava tutti allo stesso livello. Invece in black ops, come ha fatto notare Alby ( è un commentatore di youtube molto bravo secondo me ), si gioca solo con i fucili d'assalto e con l'akappino che è l'unica alternativa. Più che depotenziare l'ak74, dovrebbero potenziare le altre smg. Anche perchè a chi come me piace rushare in uno scontro faccia a faccia ci si ritrova sempre inculati :asd: Invece in mw2 mi ricordo che se lo si sapeva usare si giocava bene anche con l'uzi ;)
  20. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Bravo, esattamente quello che intendo anche io, con la sola differenza che non avevo intenzione di dilungarmi più di tanto :D
    D' altronde, fatti 2 conti, le mie classi non hanno un fucile a pompa/ di precisione/ mitragliatrice leggera da un po' di mesi...