1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    nn è successo giocando a bo..ho spento la ps3...da tasto ps..dopo 5 min volevo riaccenderla e nn andava..ma era attaccata ad una ciabatta e un calo di tensione ci può stare...

ci sono rimasto malissimo x' pensavo che la sony facesse carri armati non console..a me cmq mai successo nulla di simile ne con ps1\2\3
    la 3arc con BO nn ha fatto un ottimo lavoro ma mediocre,non è colpa loro x' loro programmavano altro e si sn trovato a dover fare qlcosa di nuovo..magari bo2 sarà un pò meglio ma secondo me il vero UP si avrà con mw3
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Esce a novembre con uncharted 3 di sicuro non prenderò mw3 dato che 70€ sono una follia.. quindi.. :)
  3. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    ciao mi potrestre dire esattamente che edizione devo acquistare per avere anche le mappe zombie di waw?? perche c'è ne sono 2 di speciali e non so quali sono=) ed eventuali siti dove trovarli a bassi prezzi=) grazie
  4. DarkHero90

DarkHero90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    ma quanto fa schifo sto CoD? sparo con il rpg contro uno e non muore..bah..
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    della serie, commentiamo a vanvera..... cmq aveva antischegge? come l'hai beccato?
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Finiscila con questi commenti. E' la discussione del gioco, le persone vengono per esporre e chiarire i propri dubbi non per leggere il tuo flame.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  7. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    La Hardened Edition (Edizione Veterano), non credo si trovi ancora...
  8. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    cioè ragazzi...la modalità demolizione è diventata uno schifo...trovi le squadre che si sistema sui punti di respawn e fanno spawn kill...che delusione...
  9. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    infatti, il respawn in questo black ops è fatto col culo......
  10. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Lo spawn kill esiste da quando esiste il gaming online eh...
  11. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    sante parole :D
    dimenticate forse della facilità con cui in mw2 si prendevano cariche nucleari per via del supporto aereo piazzato sopra il respawn?
    e la cosa diventa tremenda nelle mappe piccole... non è un caso se le mie migliori partite sono proprio in summit, la risposta sta nella facilità di cogliere il nemico nel momento giusto
    non parliamo di nuketown, quando c'è il 24/7 non ci gioco nemmeno una partita <.<
    ah per non parlare dei camper da finestra con l' m60 che ti scaricano sopra cani, supporto aereo e blackbird
  12. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ma visto che è un problema serio basterebbero dei piccoli accorgimenti per risolverlo ;)
    Cioè non giocavo a BO da 1 mese mi è venuta di fare una partitina per rilassarmi e invece stavo per buttare cod con tutta la ps3...:rotfl:
    E comunque è più un problema delle modalità in cui i respawn sono fissi...ad esempio in dominio o death per ora non mi è mai successo...quando inizierà a succedere sarà ora di buttare BO :D
    Ultima modifica: 27 Luglio 2011
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    I Respawn sono fissi in ogni modalità e in ogni gioco, c'è pur sempre un algoritmo che li governa ;) E' così in ogni gioco, certo in alcuni giochi possono essere nascosti meglio o avere mappe più grandi che non permettono lo spawnkilling.
    Addirittura in CTF i team seri imparano a memoria i respawn, sapendo esattamente dove nascerà il nemico e come comportarsi ;)

E comunque lo spwankill in demolizione è powa :asd:
  14. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    emblematica la situazione ieri in QG (in launch) con un mio amico: il nemico lo conquista e subito li secchaiamo tutti..... distruggiamo il QG ed ecco che dopo 0,00001 secondi tutta la nostra squadra viene massacrata da dietro..... indovinate? TUTTI i nemici ci sono riapparsi dietro e il QG era da un lato della mappa, mico in mezzo eh!!!! ditemi, non si poteva evitare?vero? il respawn è fatto coi piedi, altrochè.....
  15. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    nei deathmatch il respawn corrisponde al punto in cui ti trovi vicino ad un alleato, quindi è difficile da prevedere, specialmente nelle grandi mappe
    in dominio non è difficile prevedere l' area di respawn... dipende dalle bandire catturate dalla squadra avversaria:
    se hanno solo A/B/C il respawn sarà li vicino, se hanno A/C + B il respawn sarà un po' più verso il centro o comunque vicino ad A/C, se hanno tutte le bandiere il respawn e quasi ovunque, stessa cosa di quando non hanno alcuna bandiera...
  16. giacomuz

giacomuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    qualcuno ha preso anihilation? vale la pena di prenderlo? (premetto che cerco novità per continuare a giocare almeno fino a battelfield 3)
  17. coraz

coraz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    .....ma dopo l'agiornamento solo a me è sparita la modalità quartier generale veterano?!?
  18. giacomuz

giacomuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ragazzi cerco gente con microfono per giocare a zombi su shangri la e le altre mappe..aggiungetemi (giacomuz)
  19. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ne vale davvero la pena. IMHO, è il migliore map pack dei tre! Silo e Hangar 18 sono davvero eccezionali, e la mappa zombie crea davvero dipendenza e divertimento allo stato puro. Io te lo consiglio vivamente, ma mi sento di dirti che un nuovo pacchetto mappe non ti darà mai da giocare per 2 mesi o quanto manca all'uscita di BF3. Ti consiglio di prestigiare più che puoi, per avere sempre sfide da completare, e non annoiarti.
  20. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Vero, ma per curisosità ciò cosa ha a che fare con il mio post quotato? :D