1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Luglio 2010.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    vai su carta del giocatore e la puoi personalizzare, sciegli il titolo e l'emblema che te lo puoi comprare ovviamente spendi anche li punti cod per i vari livelli e immagini...
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ragazzi domanda da niubbo.....online non riesco a impostare nessun mirino ne il silenziatore ne caricatore aumentato....giuro nn so come sia possibile...in cod 4 e 6 nessun problema spero nn centri nulla se nn ho nemmeno cacato la campagna...
    cmq se gioco offline con gli amici e metto signore della guerra ho sia il caricatore aumentato che mirino laser tutto quanto ma se mi connetto mi da solo il doppio caricatore...xò anche li..il doppio caricatore dice "x una prima ricarica + veloce" quindi in teoria la seconda volta che ricarichi dovrebbe essere con un tempo normale a me invece continua a dare il doppio caricatore...quasi avessi gioco di prestigio..invece ora metto inflessibile tanto + del doppio caricatore di accessori nn posso mettere...

e sn al liv 33 nn ho cominciato ieri..strano vero?
  3. Aleximpreza

Aleximpreza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    La storia del doppio caricatore l'ho notata pure io.. credo sia una svista da parte degli sviluppatori.
  4. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    ieri sinceramente ho giocato con il famas double mag e non ci ho fatto caso, ma la cosa mi incuriosisce molto... vedrò di dare un' occhiata e, se è vero, che fortuna :asd:
    comunque quanto alla storia degli accessori potrebbe anche essere che per evitare particolari casi nell' online, abbiano ristretto dopo l' upgrade il numero di possibili combinazioni fra accessori, ma non lo posso dire con certezza
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    No no guarda che nn posso proprio mettere niente di quello che ho scritto...se hai signore della guerra nessuno vieta di avere silenziatore e caricatore aumentato(quello da 45 colpi) io xó se faccio così e cerco una partita gioco senza nientein pratica mettendo doppio caricatore è cm avessi sempre gioco di prestigio xó posso mettere anche fantasma o inflessibile...mi sa che provo subito^^

Rettifico mi aveva messo automaticamente gioco di prestigio...Cmq il resto nn è cambiato
    Ultima modifica: 22 Maggio 2011
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bo... come unico difetto a questo black ops vedo solo quello grafico (e il fatto che non sia in guerra moderna imho), facendo il confronto con mw2.... l'online è decisamente più bilanciato, soprattutto in fatto di armi e perk... per non parlare delle ricompense; forti, ma non micidiali come in mw2...... insomma, a parte le texture schifose bo>mw2!!!
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Insomma quelli con antischeggie sono quasi immortali :lalala:
  8. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si, se usi gli esplosivi, ossia le claymore...... altrimenti se gli spari sono come uno che ha inflessibile, infatti anrtischegge è un bonus inutile a parer mio... vogliamo mettere con fantasma pro, oppure inflessibile appunto??
  9. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    be gli esplosivi sono anche le granate , poi è utile in base alla modalità in cui giochi in cerca e distruggi è molto usato
  10. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Bhe Antischegge ti difende dall'RC-XD...proprio inutile non è
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    In modalità come cerca e distruggi fa la differenza.. se metti antischegge e maratona puoi correre come un pazzo in mezzo a tutto senza preoccuparti di nulla.. e guarda che in mappe come summit o launch è un vantaggio enorme dato che si possono mettere claymore in ogni buco o lanciare granate con tempismo e precisione assurda..
    Per non parlare di tutti gli esplosivi messi vicino gli obbiettivi..
    A mio avviso andava messo un bonus che aumentava la forza degli esplosivi per contrastarlo ;)
    Ciò non toglie che bo è comunque più equilibrato di mw2.. anche se qualche coltellata mette ancora i brividi ;)
  12. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Non sono dello stesso parere, a BO i divari di efficienza fra le armi sono davvero enormi... a mw2 bene o male era l' esperienza che faceva di più delle armi, cosa che per buona parte è andata persa in black ops
  13. Aleximpreza

Aleximpreza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Già, assieme a lanciagranate e lanciamissili vari.
  14. colaz_yo_yo

colaz_yo_yo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho una ps3 e mi chiamo colaz_yo_yo sulla playstation network io vorrei creare un clan e ho appena iniziato a giocare a black ops (solo 2 giorni) e se posso vorrei che voi vi aggiungereste al mio clan x ora ho COLA come clan ma posso cambiarlo
    rispondete please!
    ps: sono al livello 31 e posso solo giocare il weekend cmq nn credo di essere fortissimo ma abbastanza!
    se volete cambiare il clan dite pure
    ditemi i vostri ID cosi vi aggiungo! grz rispondete velocemente
    xo nn so come si crea
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    AGGIORNAMENTO 1.09 (50MB) COSA COMPORTA???
    grazie ciao lele

be dopo l aggiornamento in 1ora e mezza mi si è bloccato 3 volte....annamo bene
    Ultima modifica: 31 Maggio 2011
  16. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    mi sa per escalion cmq a me ci ha messo 3 minuti:D
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Io ho notato che Woods è l'esatta copia di Robert de Niro quando interpretava "Il cacciatore"[​IMG] (robert de niro)
    [​IMG] Woods
  18. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Ciao a tutti!
    Domanda: sto per acquistare black ops ma vorrei sapere prima com' è (se c' è) la modalità cooperativa online... Tipo MW2? O tipo world at war?
  19. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io invece sono dell'idea che sia uguale a ben stiller in:"Tropic thunder"

A Snake64X2 piace questo elemento.
  20. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    O.O non ci avevo mai fatto caso!!! :asd:
    @ manuel fangio: più che una cooperativa c'è la possibilità di giocare in 2 online sulla stessa console e la modalità zombi ovviamente a schermo condiviso