1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Black Ops - Tattiche e Consigli modalità Zombie

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da sereithan, 14 Novembre 2010.

1. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma gli zombi sono infiniti oppure si arriva fino ad un certo livello e finiscono??
  2. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    infiniti :D:D
  3. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    ieri in 3 abbiamo fatto round 23 in five, con la tattica dell ascensore vicino a gioco di prestigio
  4. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Me la potresti spiegare x favore ?:D
  5. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    per la mappa kino der toten siamo arrivati senza glicth ( nemmeno quello della 3 arma) al 31 livello barricandoci nella sala dove ci sono i 4 dipinti dei personaggi ( praticamente quella alla quale si accede aprendo la porta sulle scale.)
    in quella stanza c'è una finestra, un buco sul soffitto e due porte ( ma quella che da sulle scale che portano alla stanza dove c'è l'MP40 deve rimanere chiusa)
    in realtà però gli ingressi sono due perché il buco del soffitto è molto vicino alla porta e gli zombi che arrivano da li seguono quasi sempre il percorso di quelli della porta.
    alla fine uno tiene d'occhio la finestra e gli altri si occupano di quelli che arrivano dalla porta e quando le cose si fanno difficili si attacca la corrente per rallentare il flusso degli zombie. (cosa che consente di risparmiare anche munizioni)
    un altra zona che presenta accessi limitati è quella sul cortile. in questo caso però si deve accedere dalla stanza dove c'è il generatore. ( quella che si trova a sinistra dell'interruttore di corrente.)
    in questo caso ci si sistema vicino all'altra porta ( che non deve essere aperta) ci si difende con uno che tiene d'occhio la finestra e gli altri che si occupano degli zombie che arrivano davanti. In questo caso bisogna fare attenzione agli zombie che cadono dalla tettoia e al fatto che non essendoci nessuna trappola nelle vicinanze si corre il rischio di rimanere senza munizioni...
    PS siamo caduti al livello 31 perché ad uno del gruppo è caduta la connessione e noi ci siamo ritrovati senza munizioni...
  6. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    attivate la corrente, in pratica fate tutto prima del 5 round, prima dello scienziato pazzo, armatevi bene, risalite nella stanza dei convegni, e posizionatevi vicino all ascensore dove c e gioco di prestigio, due alla finestra e due per il corridoio, se ci sono problemi fate su e giù con l ascensore e sparate, sparate....

3 armi? mai sentito?
  7. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    generalmente hai due armi, ma esiste un modo per prendere la terza, quarta e così via...
    purtroppo l'ho provato questo pomeriggio dopo l'aggiornamento e non mi è riuscito.. credo che l'abbiano tolto.
    il funzionamento era lo stesso di quello di Der Riese con un compagno che si suicidava vicino alla cassa e tu che lo rianimi mentre compri l'arma.
    era un trucco che non funzionava sempre... più o meno ti riusciva una volta su due.
    inoltre qui aveva lo svantaggio che quando cercavi di potenziare un arma, automaticamente te ne sottraeva una.
  8. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ok in der riese ne ho prese anche 14, qui non sapevo funzionasse
  9. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    nemmeno io, ma dopo aver girato in rete ho visto che era possibile farlo e l'ho provato. peccato che dopo l'aggiornamento NISBA...
    Anzi c'è di peggio dopo l'aggiornamento mi sono trovato cancellato il livello 31 e mi ha segnato il livello 25... Inoltre ieri notte ( o per meglio dire stamattina) ci è capitato un bug curiossissimo e seccante... degli zombi rimanevano bloccati sul tetto e non era possibile ammazzarli... praticamente il livello non finiva finchè questi non crepavano da soli... e arrivati dopo il 15° livello perdevamo una decina di minuti abbondanti ad aspettare che crepassero.... e alla fine ci siamo arresi e abbiamo staccato perché era impossibile stare ad aspettare tutto quel tempo senza poter fare nulla...
  10. luchetto-23

luchetto-23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Una domanda ho da poco black ops ed è il primo cod con cui ho a che fare.
    La modalità zombie può aiutare a migliorare la proprià abilità, sia nella campagna che nella modalità online?

Grazie mille...
  11. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    purtroppo no. il movimento degli zombi è molto lento e considerando che non hanno armi non puoi fare quell'esperienza necessaria per la campagna o il multi... se sei alle prime armi ti consiglio di fare prima la campagna a modalità soldato. con un po' di pratica poi puoi passare alla modalità training del multiplayer che ti consente di giocare contro avversari guidati dal computer. con questa puoi fare una discreta esperienza ( anche perché è possibile settare diversi livelli di difficoltà)
  12. luchetto-23

luchetto-23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perfetto...
    Multyplayer in che senso gioco contro giocatori guidati dal pc?

Scusate l'ignoranza!
  13. MIKOTHENUMBERONE

MIKOTHENUMBERONE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono riuscito ad arrivare da solo alla 21° ondata, la classe che ho usato e che cerco sempre d'avere sono l' rpk e il dragunof potenziati con mano pesante (anche se il dragunof lo sostituisco spesso con o la spara laser o la pistola fulmine, il bazuka che spara aria), il coltello bowie e la bibita jungernaut.
    avete notato che quando potenzi un arma con la mano pesante cambia il nome, il commando diventa il devastator :xlol:
  14. Mr.Ame

Mr.Ame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si è proprio così,si chiama apposta training :xhappy:
  15. MIKOTHENUMBERONE

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma si può potenziare la stessa arma 2 volte con la mano pesante? se si cosa succede? gli accessori che sblocchi prima rimangono???
    buon 2011
  16. Mr.Ame

Mr.Ame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho provato una volta a potenziare il g16-gl35 (famas potenziato ) e il cannone Zeus (pistola fulminante potenziata) ma non me li faceva potenziare...poi magari sbagliavo tasto io,ma non penso...comunque a me manca il trofeo dell'agnello sacrificale,e se qualcuno vuole aiutarmi me lo dica e mi aggiunga pure x;)
    comunque buon anno a tutti x:D
  17. MIKOTHENUMBERONE

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma io a zombie quando uso il teletrasportatore trovo dei video, che li metto nel video proiettore. ma a cosa servono?
    poi un mio amico mi ha detto che ci sono pure dei meteoriti, come si prendono e a cosa servono??? grazie in anticipo e buon 2011 x:D

MIKOTHENUMBERONE ha aggiunto 26 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Ho risolto grazie comunque :xlol:
  18. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ci puoi dire come ? x:D
  19. MIKOTHENUMBERONE

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I video si prendono premendo quadrato e si trovano nelle stanze dove ti porta il teletrasporto, questi vanno messi nel video proiettore con quadrato e così facendo si cambia il video. Mentre i meteoriti sono tre (si raccolgono con quadrato) e servono per sbloccare una canzone. La loro posizione la trovate qui http://www.youtube.com/watch?v=pmi5GkIB8aE comunque sono uno all'inizio e gli altri due nell'ultima sala prima di accedere al teatro :xlol:
  20. Mr.Ame

Mr.Ame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    parte una canzone rock :xrotfl:
    devo dire che è bella :xlol: