1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

  1. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    :) il microfono mi arriva a breve,ora uso quello della kinect :)
  2. darakum

    darakum Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    68
    Ciao raga come mai ci mette un sacco a farmi entrare in partita? Sulla sinistra dove "scorrono" i numeri delle partite (per esempio 15/50) dopo fatta la ricerca mi esce scritto in attesa dell'host e resta per un po così..dopo molto entra in partita..


    Noto che c'è scritto NAT: Aperto di solito da come mi ricordo era moderato

    Forse ho modificato qualche impostazione senza accorgemene..potete aiutarmi,grazie :)
  3. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83

    in realtà "aperto" è l'impostazione ideale. sarebbe meglio tenerlo così. cmq il nat cambia a seconda delle porte che apri dal modem.
  4. Winzozz

    Winzozz Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nola(Naples)
    se qualcuno mi vuole aggiungere il mio gametarg e' k3rnelp
  5. BadStingray

    BadStingray Guest

    Prima di cercare una partita devi premere X e ti comparirà una scheramata con delle preferenze:
    -host migliore
    -host normale
    -host qualunque

    Ti consiglio di settare l'host normale cosicchè da avere più rapidità per entrare nelle lobby. Con l'host migliore ci metti tanto tempo perchè il gioco ti farà entrare esclusivamente in lobby con una connessione eccellente o quasi.
  6. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Cioè ragazzuoli quà non riesco a capire come funziona il discorso, si passa da momenti in cui si fanno delle stragi, tipo ieri sera a partita già in corso ho fatto un bel 19-1, a partite in cui manco riesco ad andare in positivo. Ok non sono una cima a giocare, lo faccio per puro divertimento e nient'altro, ma mi chiedo perchè se vedo sempre la connessione uguale, riguardo alle tacche, 3-4 dipende, mi vedono sempre prima gli altri, soprattutto alla sera. Capita anche a voi?
  7. BadStingray

    BadStingray Guest

    Capita anche troppo spesso :asd:. Forse succede perchè si comincia a connettere gente (americani, inglesi, australiani, l'intero globo che ha la connessione migliore della nostra) troppo connessionata. Io ero un patito del rateo, con BO2 me ne sto fregando altamente.
    Ci sono abbastanza cecchini? Su play 3 neanche mezzo :(
  8. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Cecchini? Su 360 il delirio... Roba che appena li vedi manco fai in tempo a spostarti di lato, o per lo meno ci provi, ma dalla killcam è come se non lo avessi mai fatto, così come morire dietro gli angoli, quando in realtà manco c'eri guardando il replay. ;)
  9. BadStingray

    BadStingray Guest


    Quindi ce ne sono abbastanza?
  10. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Inteso come armi, le stesse della play :p, inteso come numero di giocatori che lo utilizzano, direi considerando le partite di ieri, circa 2-3 a partita. :asd:
  11. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ah ok, all'incirca come su PS3. Sai essendo amante del cecchino, su Play 3 ce ne sono molto pochi rispetto all'Xbox (intendo su tutti i CoD).
  12. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Allora mi trasferisco su play.. :D
    Ad ogni modo paragonandolo con Mw3, visto che li ce l'ho anche per play, devo dire che non c'è molta differenza come classi, anche li di cecchi ne ho beccati parecchi. Forse li ho fatto più serie che su xbox, ma roba da ridere.
  13. BadStingray

    BadStingray Guest


    Io seguo alcuni player su Youtube e hanno tutti l'Xbox. Per esempio giocando a MW2 ho notato che su 360 è pieno di cecchini mentre sulla play è pieno di nabbi che usano il lanciagranate xD. Su MW3 se giochi a Zona di Lancio ne trovi tantissimi, sia su play che su xbox.
    In BO2 ancora ce ne sono pochi, forse la maggior parte della gente non conosce (come me) gli spot per fare le feed xD.
  14. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    in poche parole, se ti può essere d'aiuto per capire, questa è na partita che ho registrato poco tempo fà:

    https://www.youtube.com/watch?v=-y7gj3KTHRg

    Comunque strano che cambi così tanto da una console all'altra, e si che il gioco è lo stesso. :lalala:
  15. felixmagnus

    felixmagnus Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8
    Buongiorno a tutti amanti di cod,

    piccolo clan cerca nuovi membri, interessati ad approcciarsi in modo più "serio" al gioco.

    chi fosse interessato e volesse fare qualche partita con noi può aggiugnermi su xbox360.

    gradita rateo almeno in pareggio.

    A presto!
  16. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    da quanto partono i punti ex doppi?
  17. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
  18. BlackStorm46

    BlackStorm46 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, io carico spesso video su youtube dal cinema di BO 2. Il problema e' che da ieri sera, i video non li carica piu' su youtube ma su cod elite.
    All'improvviso, senza motivo. Qualcuno mi puo' dire come fare per poterli caricare di nuovo su youtube?? le ho provate tutte, ho anche annullato e abilitato, di nuovo, la condivisione con il mio canale, ma nulla. Qualcuno sa se c'e' un modo per decidere dove caricarli????
  19. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ma l'elite è gratuito? avviando il multiplayer mi intima sempre di registrarmi..
  20. BlackStorm46

    BlackStorm46 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vi prego, se c'e' qualcuno che puo' aiutarmi, lo faccia. Purtoppo non possiado un HDPVR e anche se lo avessi il mio pc non e' abbastanza potente.......non capisco perche' da un momento all'altro...comunque io so che c'e' l'elite gratuito e quello a pagamento, ma non capisco cosa si puo' fare con quello gratuito.