1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    pensavo di aver capito male io.....ma tra tutti quelli che ho trovato all'ultimo prestigio non ce n'è uno con il numero!!!! che schifo sti "baroni"...ma poi per cosa!!!????
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Come ho già detto in precedenza con il bug dell'ultimo prestigio si hanno quasi tutte le armi diamantate e quasi tutte le "piastrine". Non mi sembra una grossa ricompensa :asd:.
    Comunque chi lo fa, di solito, lo esegue sul suo profilo secondario.
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sicuri che chi è al prestigio maestro e non ha il numero vicino è hackerato? Perché non ho mai visto un prestigio maestro con il numero vicino in 2 mesi di gioco :asd:
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Infatti nemmeno io, ma forse non ci faccio caso. Quelli senza numeretto risaltano subito e sarebbe anche giusto...se fossero reali.
    Il fatto è che vedo tanta gente con 4gg di gioco online e sinceramente mi pare impossibile arrivare al prestigio 11 in così poco tempo.
  5. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    un mio amico ha giocato come un deficente, posso confermare ke ha fatto tutti i prestigi (soprattutto durante i xp doppi?.. e arrivato all ultimo prestigio, e ad anche a lui non compare il numeretto davanti al prestigio.. questo vuol dire ke tanti ci sono gia arrivati, e non tutti fanno i furbi--
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Come dice Frank, basta vedere i giorni di gioco. Io aggiungerei anche le armi diamantate :asd:
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    pensate che ho visto uno con il prestigio successivo ed era il simbolo di un aereo ed era già al 55° livello quindi era il 12°. mi chiedo come cazzo ha fatto passare dal maestro al 12° che non c'è l'attivazione della modalità ed inoltre che senso ha mettere l'11° prestigio senza livelli per passare direttamente a quello successivo? mah spero che sistemino per bene sta storia perchè la facilità di salire di prestigio ha fatto una vera giungla il multi.
  8. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Ragazzi ho iniziato da poco a giocare in multy e mi sto prendendo strabene.
    Sono a livello 18 e ho la possibilità di usare come arma secondaria un'arma primaria..
    Voi cosa mi consigliate?
    Io ho come primaria l'MP7 e come secondaria pensavo a un fucile d'assalto ma non so quale...
  9. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    sull'onda dell'entusiasmo comprai l'hardened edition..

a distanza di qualche mese ho capito di aver fatto una cazzata.. sopratutto quando vedo il gioco a 30€ nei negozi.. ho speso piu del doppio per avere 1 mappa e 2 monetine del cavolo -.-'

e mo (se non si abbassa di prezzo non lo prenderò mai) dovrei anche spendere 50€ per aver il gioco "completo"..

Almeno potevano fare il primo dlc gratis per quelli che avevano le collector e pre-order..
  10. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Tieni la pistola come secondaria, non un'altra arma primaria, è molto più veloce cambiarla quando sei senza munizioni ;)
  11. BadStingray

BadStingray Guest

Come mitragliette ti consiglio il PDW o l'MSMC. Come fucile d'assalto l'AN-94 con il quale mi ci trovo benissimo.
  12. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    anche mp7 va bene. io con il type mi trovo benissimo.
  13. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Altra domanda...
    Io ora gioco prevalentemente al deathmatch a squadre nella sezione "nucleo"..
    Ora pero ho notato la sezione "lega".. In cosa consiste?
  14. dottFede

dottFede Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    Sono nuovo di COD , come faccio a salire di livello prestigio? Adesso sono al livello 13 normale, ma di prestigio nessuna traccia.. Mi potete indicare dove posso trovarlo? Devo raggiungere un livello particolare? Grazie
  15. BadStingray

BadStingray Guest

@lucky: la modalità Lega consiste nel fare diverse partite (5 se non erro). Fatto ciò, verrai classificato in base alle vittorie e ai tuoi risultati. Le leghe sono le seguenti (dalla più scarsa alla più complicata):
    - Ferro
    - Bronzo
    - Argento
    - Oro
    - Platino
    - Master
    In parole povere è questo ciò che caratterizza la Lega. Le altre cose da aggiungere sono: avere una buona squadra, altrimenti senza è difficile classificarsi in una buona posizione; hai tutte le armi, perk e ricompense sbloccate tranne le mimetiche; giochi con giocatori del tuo stesso livello, infine, la Lega dovrebbe azzerare i risultati ogni mese. Spero di essere stato chiaro :).

@dottFede: su BO2 devi arrivare al livello 55 per prestigiare, prima non lo puoi fare. Per accedere al prestigio successivo, una volta arrivatoci, devi andare su Caserma e poi nella sezione Modalità Prestigio. Una volta attivato, avrai tre "ricompense" da scegliere: azzerare le statistiche e quindi ricominciare di nuovo tutto da capo, il rimborso dei punti che vengono dati dal gioco per sbloccare perk, armi ed accessiori ed infine la possibilità di avere una classe extra (quest'ultimo è quello più utile).
    Inoltre, ad ogni prestigio, avrai un punto per sbloccare un'arma, un accessorio o un perk che ti ritroverai nei prestigi successivi senza doverlo risbloccare di nuovo. Io ti consiglio di prendere Fantasma (ti rende invisibile allo UAV) dato che si sblocca al livello 55 e nelle partite ce ne sono tantissimi. Di primo impatto sembra complicato ma vedrai che non sarà così :)
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2013
  16. dottFede

dottFede Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    Grazie mille! Accetterò i tuoi consigli
  17. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Certo che vedendo il teaser trailer del nuovo pacchetto mappe devo dire che mi mette in difficoltà . Cmq se dovessi decidere di prendere il pacchetto revolution o il season pass sapete dove potrei acquistarli? Amazon, mediaworld o solo ps store? È possibile usare la postepay?
  18. BadStingray

BadStingray Guest

Che io sappia ti compri una carta prepagata Playstation e inserisci il codice nel PlayStore. A quel punto avrai un credito da spendere come vuoi :).
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    questa volta 3arch ha fatto le cose in grande ed è (ufficialmente) il cod più ambizioso della serie. io ti consiglio il primo dlc e basta (magari è fuffa). pre prenderlo vai al mediaworld e compra una carta prepagata. sono sicure e in caso di furto di account ti fregano solo i soldi (non dare MAI la carte di credito). ci sono le carte da 20 e da 50..prendi pure quella da 50.
    A domi-84 piace questo elemento.
  20. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    il bello che quella da 50 euro non basta per il season pass. Comunque per ps3 si parla fra 2 mesi visto che prima esce su 360
    A domi-84 piace questo elemento.