1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    FMJ non aumenta il danno, devi comunque sparare alla parte superiore del torace. Prova a usare il dual band, dovrebbe rendere un po' più facile la mira.
  2. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
  3. BadStingray

BadStingray Guest

Se non metto gli FMJ praticamente non uccido mai con un colpo, se li metto ho più probabilità di uccidere con un colpo.
  4. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Se spari attraverso le pareti, ma per il resto non è questione di probabilità. il danno è fisso, quindi l'unico fattore che influisce è la mira (O eventualmente il silenziatore).
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A frank_mackey piace questo elemento.
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    true story
  7. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ciao raga, innanzitutto auguri passati... è da molto che non scrivo in questo thread perchè ultimamente non ho avuto molto tempo per giocare a black ops 2...
    ciò che volevo dirvi è che se pensate di essere scarsi, di avere riflessi da tartaruga o una mira da talpa .... beh, nel 90% dei casi sarà veramente così, eheheh....scherzi a parte molto probabilmente può dipendere dalla vostra connessione adsl o dai settaggi del router o della ps3....
    da quando sono passato ad infostrada adsl 20 mega, giocando con nat aperto e impostazione connessione bo2 su normale, gioco sempre con italiani e alla fine della partita ho sempre 4 tacche fisse.
    in partita oramai, sebbene fossi fuori allenamento, sto facendo delle statistiche assurde...anche prima diciamo che il rapporto uccisioni/morti era buono ma adesso è incredibile..muoio pochissimo ed uccido tantissimo....inoltre ho notato che realmente ci vogliono meno colpi per uccidere i nemici rispetto a prima...
    con alice 8mega incredibilmente giocavo sempre con stranieri e mai con italiani....inoltre negli ultimi tempi morivo troppe volte durante la partita...sebbene in molti casi iniziassi io a sparare per primo...e quasi mai avevo 4 tacche...
    per migliorare le cose vi consiglio di abilitare dal vostro router il servizio upnp e poi di abilitarlo dalle impostazioni di rete della vostra ps3...serve ad aprirvi automaticamente le porte dei vari giochi in modo da avere nat aperto...è una funzione ottima..altrimenti vi da nat moderato...o in fifa 13 ad esempio firewall medio.
    spero di esservi stato d'aiuto....a presto!!!
  8. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Ciao ragazzi ho il gioco da natale e posso dare una valutazione. Finalmente ho trovato le armi abbastanza bilanciate, a parte qualcuna per esempio quasi tutti i cecchini e la pistoletta della raffica a 3 colpi ... le mappe mi piacciono molto anche se mi sono accorto che sono prese un po dalle mappe dei precedenti cod... siccome sto testando quale arma e quella che fa per me mi potete diede secondo voi quali sono le armi migliori ? (Solo armi assalto o mitragliette ) grazie !
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io mi trovo alla grande con mp7 e swat-556 , ma non posso dirti come li ho configurati ;-P
  10. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    .....ma come è possibile che in modalità lega trovo sempre "cattura la bandiera"??? inoltre mi ritrovo sempre con gente che appena ci fregano 1 bandiera escono lasciandomi solo o con massimo 2 alleati.......ho perso circa 7 partite di fila con la stessa solfa: ...cattura la bandiera ----2min---esce il primo---esce il secondo-----esce il terzo--- e io rimango li come uno st....o!!!!! propongo uno squadrone tutto del tribe!!!!è veramente frustrante ......
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mai giocato in LEGA, ma se nella lobby premi triangolo (AMICI) e poi ti sposti (R1/R2 mi sembra), non trovi i GIOCATORI RECENTI/INCONTRATI ? E li puoi pure segnalare...
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ho notato molta meno gente con l'11° prestigio nelle partite come mai? che siano scattati i controlli coi relativi degradamenti? spero di sì!:asd:
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    avranno cambiato l'account :asd::asd:
    fidati che non dermorderanno facilmente...
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    intanto girano voci nelle quali sia stato inserito il 12° prestigio e ne sarebbero previsti altri 3 per arrivare a 15!
  15. BadStingray

BadStingray Guest

Come su Mw3 :asd:
  16. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ciao ragazzi ho un problema ... non ho capito la modalita zombie ! O meglio gli elementi che la compongono ... quando entro nella modalita trovo 3 ''mappe'' e su ognuna ci sono 2 opzioni ... o soppravivenza o dolore e un altra mi pare ... mi potete spiegare in poche parole cosa sono ??
  17. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    Sopravvivenza devi semplicemente sopravvivere per più ondate possibili, dolore giochi contro gli zombi come in sopravvivenza ma devi cercare di far morire l'avversario (per mano degli zombie).
    Infine tranzit devi sopravvivere viaggiando anche tra le mappe con l'autobus e costruendo anche particolari oggetti sui banchi di lavoro
  18. BadStingray

BadStingray Guest

Su TranZit è racchiusa la storia degli zombie e per capirla devi costruire e scoprire molte cose.

Io ti consiglio sopravvivenza su Green Run ;)
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    sopravvivenza: ciò che hai fatto fino ad adesso in zombi...sopravvivi e basta.
    dolore: ci sono 2 squadre, sopravvivi più tempo dell'altra squadra. l'obeittivo è far uccidere dagli zombi l'altra squadra
    tranzit: tutte le mappe collegate, apparentemente sembra sopravvivenza ma in realtà come ha già detto Bad, troverai Tavoli da lavoro, navcard, zombie elettrici, armi da paura, autobus…manca solo bear grylls che si mangia uno scarafaggio zombi putrefatto.
    Comunque il mio consiglio è di giocare prima a sopravvivenza, poi a dolore (così da scoprire alcuni posti che magari non conoscevi) e poi quando conosci bene tutte le mappe gioca a tranzit.
    Io da intelligentone sono partito subito con tranzit e appena ho aperto la prima volta ho detto:” ma che cazz…?!
    A el naso piace questo elemento.
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    certo che di gran svegli ce ne sono a bizzeffe nel multi, ne ho trovato alcuni molto gasati per il bel salto di prestigio fatto senza giocare pulito, usando il trucchetto e lo sbandierano pure tranquillamente, così facendo li segnalo subito giusto perchè venga fatta giustizia!