1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Più che altro quando giocavo le prime volte beccavo raramente gli italiani.. ora perchè li becco sempre? o_O anzi capita che a volte siamo TUTTI ITALIANI. Se devo essere sincero non mi piace giocare tanto con gli italiani perchè la maggior parte che trovo online sono bimbi che cantono e sono troppo fastidiosi.. addirittura uno che faceva : ITALIA PAWA in continuazione.. che urto xD
  2. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    sta cosa dei Italiani e per avere un ping piu' o meno tutti uguale........................... onestamente io non vedo nessun problema c'è il tasto disattivare la voce molto semplice
  3. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Si ma infatti disattivo subito.. anzi ultimamente gioco con l'auricolare solo con gli amici, così evito litigi :asd:

Tutto sommato, sono ritornato a COD dopo tanto tempo, ed è sicuro che il prossimo che comprerò sarà tra tantissimissimi anni.. Infondo questo l'ho preso dopo World at War..
  4. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Mi sa che ci dobbiamo buttare su un altro genere.. soffro troppo delle tue stesse sofferenze xD
  5. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    F
    Lo so che rompono, e per primo odio i giocatori inutili, ma non stare a segnalarli se non fanno qualcosa di sbagliato.
    Avró meno di 30 ore di gioco e mi hanno giá controllato due volte; é solo lavoro in più e inutile per chi di dovere.
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Sei nuovo di COD eh? :)
    In partita premi select e poi X su tutti i giocatori che vuoi azzittire.
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2012
    A firstcolle piace questo elemento.
  7. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    grazie, questa non la sapevo.. non sono nuovo anzi li ho giocati praticamente tutti.... ma non mi sono mai perso nei menu e non credo di aver mai premuto select...in nessun gioco ahahah mi son sempre chiesto a cosa servisse quel pulsante :)
  8. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    credo che "giocare a basket" facendo inevitabilmente perdere la partita ( eravamo in 2 contro 6) nella modalità lega ( che si basa su vittoria e sconfitta per la squadra) sia forte motivazione di segnalazione per comportamento scorretto!!!! il problema è che non è possibile farlo, perchè una volta finita la partita i nomi non compaiono più su cod ma solo su giocatori incontrati del PSN......questa è una grossa pecca......invece di farmi segnalare uno con lo stemma volgare ( che non interessa al fine della partita) vorrei poter segnalare individui che hanno sti comportamenti.
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Vedendo i server di 'sto gioco sono sempre più pentito di aver dato dentro Mw3, almeno in quel gioco ( per quanto non fosse chissà cosa ) i server non erano orribili come in questo nuovo capitolo..
    A kennuz piace questo elemento.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    quoto al 100%..non so perchè io ho sempre dato dentro i vecchi cod per quello successivo ma non so perchè quest anno qualche santo mi ha fermato e mw3 ancora lo ho e sinceramente non lo darò..
  11. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Io non ho mai giocato in lega, quindi non so dire lì, ma normalmente non c'è comportamento scorretto, ma solo quattro opzioni.

Non è giusto che facciano così, ma inviare una segnalazione per collaborazionismo o linguaggio offensivo per questo è inutile, e va ad aumentare solo il carico di chi deve controllare tutto.
    Se poi c'è l'opzione per comportamento scorretto in lega fai pure, credo basti guardare nei giocatori recenti.
  12. BadStingray

BadStingray Guest

Qualche consiglio su modalità dove si possono fare tanti punti?
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    kill confirmed veterano, OGGETTIVAMENTE ti fa fare più punti.
  14. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Io faccio Dominio.. ogni conquista sono 200 punti più ogni uccisione quando cercano di conquistare 125, più bonus di due round... insomma, se ne fanno di bel pò!
  15. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    postazione.. 200 punti ogni conquista e, se le squadre sono equilibrate, la postazione è spesso da riconquistare e quindi altri punti..
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Infatti la mia modalità preferità è Postazione. Se poi si ha una squadra decente anche Demolizione non è male.

Comunque mi sto ammazzando per prendere la mimetica oro per lo SVU-AS
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    kill confirmed è 100 punti ogni piastrina presa e 50 ogni kill o kill nemica annullata.
    fai finta che in veterano ne uccidi 50 (la mia media) e 30 piastrine prese e 10 annullate se fai i conti fanno ben: 6000 punti...vuoi mettere??
  18. BadStingray

BadStingray Guest

Io 6000 punti li faccio in Postazione, basta sapere la posizione della postazione successiva e il gioco è fatto. Se uccidi dentro la Postazione ti da anche 125 punti a kill.
    In Veterano ci ho giocato per un bel pò per le sfide del cecchino SVU-AS e sinceramente non mi piace perchè giocano tutti con lanciarazzi o lanciagranate e soprattutto si camperano tutti.
  19. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Contate solo i punti degli scorestreak; per esempio se qualcuno della tua squadra ha la postazione fai tot xp al secondo.
    Se volete vedere per bene quale conviene guardate l'AAR per bene.
  20. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    io non uccido 50 nemici a partita.. e se gioco veterano penso che quitto dopo 1 minuto di partita :)