1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    io continuo a trovare gente che "nasconde qualcosa di strano", mi spiego meglio.......ero in dominio avevo fantasma e passi silenziosi ma nonostante addirittura l'assenza di uav nemico, il tizio che correva si ferma di colpo torna indietro e inizia a mirare dove stavo arrivando io.... appena giro l'angolo mi fà fuori con una raffica precisa in testa!!!!! addirittura in quel momento c'era una confusione di esplosioni che non avrebbe permesso nemmeno a "dumbo" di sentirmi con quelli orecchi!!!!!
    e sta cosa mi sarà capitata almeno una decina di volte.....non sò propio perchè!!!!
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Perchè la gente sa come funzionano le mappe e da dove possono arrivare i nemici

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Se vedi, io all'ultimo ho preso mi sono girato e ho mirato in quel punto perchè sapevo che sarebbe arrivato qualcuno da li probabilmente, non avevo UAV nè niente, è semplicemente map awareness (Non so come renderlo in Italiano :asd:)
  3. BadStingray

BadStingray Guest

In poche parole: devi conoscere gli spawn dei nemici. Su BO2 sono fatti a cazzo ma se la tua squadra è al lato di una mappa è inevitabile che i nemici ti rinascano dietro. Anche io molte volte faccio così.
    Escludo che ci siano già gli hacker perché la Treyarch, credo e spero, sta monitorando la situazione.
  4. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Già.. pure io a volte miro a un determinato punto perchè già so che ci passerà qualcuno..soprattutto in dominio dove alcune mappe ti costringono a passare in determinati punti!
    Però lo faccio in movimento xD poi ci sono i camper che invece restano li e non si smuovono!
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    In postazione come funzionano gli spawn? Gli unici che ho capito bene sono quelli di Dominio ( non che ci volesse molto :asd: )
  6. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Era in un torneo questa, era 4v4 con 3 secondi di ritardo negli spawn, quindi è un po' diverso, comunque dipende da dove sono i tuoi compagni, non sono fissi come in CTF per capirci.
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Io mi sono imparato gli spawn su Mw3 giocando con il cecco, se vuoi fare le feed sapere dove rinascono gli avversari è importante.
  8. BadStingray

BadStingray Guest

A +AleUfo+ piace questo elemento.
  9. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    in dominio non ci sono problemi ma in uccisione confermata e postazione non ci capisco una se.a!!!! mi sbucano sempre dietro o di lato!!!! inoltre mi uccidono in una frazione di sec, ma per quello vedendo il video credo che sia per l'ottima connessione che avete.....mi viene rabbia ( però sono contento per te) a vedere come fai le kill velocemente....io per uccidere qualcuno devo fare almeno 6-7 hitmarker con qualsiasi arma......non ho provato i fucili da cecchino ma non li sopporto!!!! ieri sera il colmo.....c'era un nemico che si sporgeva da dietro un muretto , si vedeva solo la testa , sparo mi fà hitmarker, sparo hitmarker , sparo hitmarker....sparo hitmarker lui spara e indovinate chi è morto nonostante lo avessi preso 4 volte in testa da media distanza????? connessione di m...a!!!!!!
  10. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    A me capita spesso di fare l'host.. molte volte me ne accorgo dal fatto che con un colpo uccido tutti oppure anche se non li centro mi da lo stesso il colpo xD quindi insomma.. fare l'host è una cosa che ti da troppi lussi.. quel che mi chiedo, tutti i giochi sparatutto sono così nella modalità online? Non me ne intendo di altri... l'ultimo call of duty che giocai su console era World at War, e mi ricordo che mi faceva rabbia proprio per la questione host..
  11. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Ecco pure a me succede per un gioco online sta cosa non va bene.........................il bello viene quando non faccio l'host ahahah. Battlefield 3 ha server dedicati niente host
  12. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    Scusate la domanda stupida ma come si capisce quando si è host della partita?
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Quando hai 4 tacche fisse e i nemici muoiono come mosche :asd:
  14. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Premi select appena inizia la partita. Se sei l'host ti vedrai con 4 tacche e gli altri tutti in rosso finchè non si connettono.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  15. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Ciao a tutti..

Entro in una partita "Postazione", adoro postazione.. Vedo con grandissimo stupore addirittura 2 persone con PRESTIGIO MASTER (si chiama così?) e penso: cavolo sti due saranno due pro assurdi dai è vittoria sicura se sn cn me!

Entra un terzo tizio italiano e iniziano a conversare..

Ovviamente per ragioni di privacy i psnID possono differire da quelli reali.

e qui vi chiedo.. ma è possibile tutto ciò? io come uno stupido sto li a crepare e passare le ore che non dedico all'università o alla mia ragazza, per giocare e sbloccare roba e mi becco sti due 12enni che allegramente han passato i dati ad un terzo tizio che in qualche modo gli ha sbloccato tutto?

bah..

scusate lo sfogo.. ^^
    A frank_mackey piace questo elemento.
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Guarda, ne ho incontrati anche io due al prestigio maestro pochi minuti fa.
    Che divertimento c'è lo sanno solo loro. Speriamo vengano bannati a vita.
  17. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Io ho beccato un camperone all'ultimo prestigio! xDDD Proprio oggi.. e mi so chiesto come un camperone pure nabbo possa essere a un livello così alto..
  18. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ragazzi come si segnalano i giocatori in modalità lega???? visto che una volta finita la partita spariscono i psntag???? ieri per colpa di 4 cretini abbiamo perso e sono sceso da oro a argento!!! in cattura la bandiera si sono messi a giocare sul campo da basket in raid.......vabbè che ognuno fà quello che vuole ma in lega penalizzi l'intera squadra....io non voglio perdere per colpa di 4 bimbetti che si divertono a disturbare tutti!!!! ma perchè cod deve essere invaso da questa gente qui????che palle!!!!!
  19. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ieri non ho fatto in tempo a disattivare l'audio dei giocatori prima di iniziare la partita.. ma si può che ho dovuto spegnere?? tra gente che canta, gente che insulta gli altri perchè non giocano come dicono loro, imprecazioni e varie dopo le morti (ok, se avessi la cuffia probabilmente ci sarei anche io tra questi) mi veniva il nervoso a giocare... ovviamente tutti bimbiminchia italiani.. che schifo.
    A stonedlove piace questo elemento.
  20. LAPROCESSIONE

LAPROCESSIONE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Ragazzi, chi mi spiega l'arcano mistero di FANTASMA? Dato che ti vedono ugualmente quando lanciano l'uav nemico?!?!?!