1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Cmq rega... le bouncing betty non hanno senso...... le puoi addirittura lanciare!!! ma quanta coca hanno tirato su quelli della treyarc? ma le cose le provano prima di inserirle nel gioco? sono davvero troppo forti.....
  2. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    vero purtroppo devi giocare con la modalita tattica.....................allora sono facili da aggirare.

Magari metti perk geniere cosi li vedi pure da lontano
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma suvvia... Le BB si evitano semplicemente abbassandosi. Click? Cerchio e ciao.
  4. BadStingray

BadStingray Guest

Mettessero solo quelle!! In un bel pò di partite ho incontrato giocatori che si sono camperati con le BB e le scosse elettriche. Mi sono incazzato come una belva.
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Le BB sono più facili da schivare in Bo 2 che in MW3....se in MW3 ti accovacci soltanto ti procurano metà dei danni, mentre in BO2 se ti accovacci non senti un cazzo...e poi saltano dopo 30 minuti (morto tantissime volte mentre rincorrevo un nemico che passava sopra la mia bouncing e ovviamente ha ucciso me quella mina di M).
    l'unica cosa, è vero, è il lancio che si può fare...800 m sicuri ahahahahaha, devono fare sia le bouncing ma soprattutto quello schifo di C4 come battlefield: alza la testa quanto vuoi ma la BB/C4 cade sempre sotto di te.
    In QG o altre modalità a obiettivi fanno una marea di multi-kill lanciando a muzzo il c4
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    In Mw3 erano molto più facili da evitare, erano più visibili e ci mettevano di più per esplodere, secondo me.
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Anche secondo me. Su MW3 sono come le cacche di cavallo, si notano benissimo.
    Su BO2 sono piccole piccole e, se non hai Geniere, non le potrai mai vedere. Ma è possibile che in ogni COD debbano implementare 'ste cose da nabbi? Mah.
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    piccolo OT....ultimamente avevo un pò di problemi con l'adsl telecom così all'inizio del mese ho aderito ad un'offerta all inclusive L 20 mega a 32,95 euro al mese per sempre, senza modem....infatti ho comprato un router netgear 2200v3...ottimo...
    nonostante tutte le esperienze negative di persone che sono state clienti infostrada.....proprio oggi hanno ultimato il passaggio con profilo 6db....mi ritrovo con 15 mega in download e 999kbps in upload e ping a 25ms......ottimo direi....
    incrociando le dita, spero di non avere brutte sorprese nei giorni a venire....tra un pò testo bo2 online e poi vi dico come va...:D
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ero scettico anche io (da ex delusissimo cliente adsl Infostrada), ma dopo 12 anni di Telecom, tentato dalle offerte, ho fatto il passo...e COD ora è un'altra cosa, grazie al Ping dimezzato.
    Telecom mi avrebbe fatto morire collegato ad una vecchia centrale ADSL1. Infostrada, sempre 7mega, collegato ADSL2 con ping (sotto 30ms) molto simili a configurazioni FAST (quelle che telecom si fa profumatamente e subdolamente pagare col servizio PLAY). Per adesso, mai un problema, mai un calo di prestazioni.
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    sono stato soltanto una mattinata senza telefono.
    cmq la portante si è alzata a 16.....la connessione sembra stabile al momento..non ho avuto nessuna interruzione....anche in fifa 13 non mi si è mai disconnesso da eafc...ciò che prima accadeva puntualmente...ma a questo punto non so se dipendeva dalla linea o dal modem....cmq ho fatto qualche partita, mi trovava stanze con italiani e avevo sempre 4 tacche a fine partita....al momento sono estremamente soddisfatto!!:D
  11. BadStingray

BadStingray Guest

Quanto vorrei essere nei tuo panni... :(
  12. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    lo so, ma può essere che da domani inizio ad avere problemi su problemi, quindi speriamo bene davvero...
    cmq ho capito finalmente a cosa serve upnp....in sostanza, sebbene con la ps3 quando faccio la verifica della connessione mi da nat2, in fifa 13 mi da firewall aperto ed in bo2 mi da nat aperto....perchè in sostanza attivare upnp dal router fa aprire direttamente le porte dei giochi quando si gioca online appunto, il meccanismo funziona anche con programmi quali emule e utorrent per citarne alcuni...identificando e aprendo le porte utilizzate per lo scambio dei dati....

http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/12/13/news/telecom_ostacola_operatori-48656706/?ref=HREC2-2
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2012
  13. LAPROCESSIONE

LAPROCESSIONE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Io solo quello, purtroppo si, almeno però si nasce vicino a quello che é vivo da più tempo. Come i punti in ced veterano, una volta erano 500 ogni uccisione, ora invece sono come dm...
  14. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    raga ma per gli emblemi? non si possono creare magari tramite internet sul sito elite? mi rompo a crearli dalla play XD
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    no. solo su ps3
  16. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    ma vedi che sono sempre 500 per il ranking online quindi 3 uccisioni 1500 punti......................solo che ti fa vedere 100 punti in partita se no con 3 uccisioni arrivi ai cani, spero si capisce
  17. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Ma il double xp c'è o non c'è?
  18. BadStingray

BadStingray Guest

Ci sono :D
  19. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    raga domanda.. ho prestigiato..

volevo sapere se la classe aggiuntiva, una volta che prestigio di nuovo mi rimane oppure scompare..

grazie^^
  20. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ti rimane!
    A Hwker piace questo elemento.