1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    all'inizio usavo type 25,ma poi mi mi sono innamorato del M181
  2. BadStingray

BadStingray Guest

Se usi il cavo hai meno probabilità che la connessione, in qualche modo, venga persa. Non so che tipo di connessione hai ma dipende al 90% da quella ;).

Io ultimamente sto usando solo l'MP7 per sbloccare tutte le mimetiche.
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Se giochi via cavo hai meno pacchetti persi = meno possibilità che i tuoi colpi non arrivino

Una gif dallo streaming di Merk... :asd:

4. BadStingray

BadStingray Guest

Ho trovato una sorta di bug per fare la sfida di uccidere un tot di nemici una volta morti: andate su cattura la bandiera, chiamate l'elicottere stealt e vi fate uccidere. Il gioco è fatto
  5. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Anche io ho una connessione piuttosto penosa e ho trovato molto utile impostare la qualitá della connessione nella ricerca su migliore.
    Considerando che lì è a host, non dovrebbe essere un problema trovare partite.
  6. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    A me piace tantissimo l'AN-94, peró mi sembra che non ci sia niente di esagerato, quindi ti consiglio di provare un po' tutto in training per vedere con cosa ti trovi bene.
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma Fantasma funziona contro gli UAV? Ve lo chiedo perché mi capita spesso di correre/camminare in una direzione ( quindi non sto fermo annullando il Perk ) e vengo ucciso da un nemico che mi stava prontamente aspettando. E vedendo la killcam, noto che il nemico davanti a me all'improvviso si gira, si sdraia e punta l'arma nell'angolo dal quale sto per sbucare io. Oppure ieri in Standoff stavo passando di fianco a una delle casette e nella killcam ho visto che il nemico dentro la casa aveva appena sorpassato una finestra, ma all'improvviso si è girato, ha fatto qualche passo indietro e mi ha puntato e ucciso come se ci fosse un UAV.. Com'è possibile tutto ciò? :asd:
  8. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    mi hai tolto le parole di bocca è successo anche a me in più di un'occasione!!!! è stranissimo
  9. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    il ps3 system update 4.31 e stato craccato non vorrei che esiste qualche cheat per black ops adesso con la ps3
    modificata
  10. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    è vero succede anche a me!!
  11. BadStingray

BadStingray Guest

Succede quasi sempre anche a me.

Ho la netta sensazione che ci sia qualche hacker perchè non è possibile una cosa del genre.
  12. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    addirittura a me in questi giorni mi sembra di giocare contro i bot a livello veterano!!!! in mezzo secondo si girano e mi accoppano....sembra che c'abbiano una sorta di aimbot...non è umanamente possibile correre in una direzione, girasi di scatto e uccidermi in meno di 1sec. dalle killcam è una cosa impressionante...secondo me l'80% dei giocatori usa il mouse!!!!
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    :???::???::???::???: non ci credo oggi ho giocato una sola partita e che noto durante l'attesa del match un bel dominio (battaglia terrestre) un'emblema strano di prestigio mai visto, lo memorizzo per bene e corro al pc a vedere e noto che l'emblema del tipo era l'11° prestigio livello 52, sono rimasto letteralmente basito da tale visione. quindi lo ha quasi finito dato che sono 11 i prestigi!
  14. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    [la colpa non è del gioco ma dei giocatori, ricordarselo mentre leggete il mio post]

rigioco alle partite pubbliche di black ops 2 (in queste 2 settimane ho fatto quasi solo la lega) e che dire....una merda colossale.
    Per farvi un idea, ho messo in vendita la care package edition che avevo comprato e sto giocando a battlefield (che avevo sempre odiato), appena un mio amico mi ridà il mio MW3 riprendo a giocare con quello.
    Black Ops 2....no, non si fa così

tu scherzi??? io ho già beccato uno all'ultimo prestigio ultimo livello. l'ho riconosciuto perchè non aveva il quadratino con il grado a sinistra del nome e a destra dell'emblema (dove c'è scritto prestigio 1 o 2 o 3 o ecc...) c'era scritto MAESTRO PRESTIGIO.
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma quanti cazzo sono sti prestigi? sono 11-12-13-14 o15? io non ci capisco na sega!
  16. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Come fucile ti consiglio l'MTAR, appena sblocchi il localizzatore bersaglio sei a posto! ;)
    Invece come mitra il PDW-R, è fortissimo perché ha 40 o 50 colpi nel caricatore, il che ti permette di fottertene di ricaricare! :asd:
  17. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Secondo me era al 10°.
    Ci sono 10 prestigi + 1 prestigio "non prestigio" che si fa la prima volta.
    È probabile che elite non faccia la distinzione.
  18. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    il FAL col selettore di fuoco è illegale...... appena sbloccato ho fatto un 45-13 in posizione...... Assurdo!
  19. _Sonny_

_Sonny_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Raga, scusate ma ho appena iniziato il multiplayer di bo2 e non capisco cos'è quella scossa elettrica che ti immobilizza..
    Da quello che ho capito è un coltello elettrificato, ma ho visto che anche se non te lo lanciano addosso, basta passarci sopra per essere elettrificati.. Wtf
  20. alexdm83

alexdm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Chi di voi fa veterano ?? Possibile che hanno tolto i secondi del respawn rovinando la modalita' ??