1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ti resta tutto, se prestigi l'arma però ti si resettano anche gli accessori.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  2. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    nn è vero. gli accessori non si resettano!

adesso scrivere delle frasi per difenderlo non perchè è un grande amico ma perchè ha ragione.
    bad lo conosco e lui è un amante di 360, no scope o altre robe che io reputo cagate ma questo non influisce per niente sulle partite.
    quando gli dico di giocare seriamente 8tipo ced non si mette a fare questi giochetti ma gioca seriamente, anzi a volte mi zittisce perchè lo distraggo!)
    se invece vuole fare quick o fa modalitò stupide tipo zona di lancio in MW3 o altre o anche in partite private.
    cod non si può considerare come un gioco in cui prevale il senso del gioco di squadra perchè si può anche adnare in giro in 2 coordinati ma se becchi il lupo solitario forte ti fa una bella double-kill.
    capisco quelli che giocano e poi se ne vanno facendoti rimanere in 3 (oggi ho fato una partita in lega io con un mio amico vs 6 giocatori avversari e abbiamo perso, facendoci retrocedere di lega) ma quando si fanno partite pubbliche normali sincermente la vittoria o sconfitta "NUN ME NE FOTT PROPR" perchè la differenza tra una sconfitta e una vittorai sapete cosè??? solo 150 punti esperienza in più e basta.
    se uno è forte è forte. io ho un rateo vittorie sconfitte basso ma (non per vantarmi) sono molto forte e vincerei (cosa che ho già fatto con clan rivali) anche scontri 1 vs3.

volete un gioco serio e che si giochi di squadra?? prendete Battlefield 3, è bellissimo. come già detto da bad io e lui ci divertiamo da morire quando giochiamo là...e ovviamente nn fa quick xD

lega:

Con Black Ops II, è stato introdotto un nuovo sistema di gioco chiamato “LEGA“.
    Si tratta di un nuovo tipo di classificazione, basato sul proprio livello di gioco, infatti, il sistema di ricerca “MatchMaking“, consente di inserirci in partite con compagni e avversari, tutti con il nostro livello di gioco e le nostre abilità, più o meno simili…

Quì, c’è una panoramica di come il sistema LEGA di Black Ops 2 funziona:

Le proprie Performance nel posizionamento delle partite, porta ad un livello che determina la nostra posizione in una delle 6 Divisioni.
    Prima di entrare in modo vero e proprio nella stagione, ci verranno richieste 5 partite di Posizionamento, le quali ci indirizzeranno e classificheranno all’interno di una divisione.
    Vincendo partite, si guadagnano punti che permettono di scalare le classifiche della lega, perdendo partite, verremo retrocessi di posizione o addirittura di Divisione.

Il nostro traguardo, è quello di posizionarsi al meglio possibile entro la fine della satgione (Durata Mensile).

Note:

Prima dell’inizio della partita, ci sarà impossibile visualizzare le statistiche degli altri giocatori presenti nella sala d’attesa della lobby, così da non essere influenzati dalle statistiche altrui.
    Tranquilli, i nostri avversari, saranno sempre, più o meno, del nostro stesso livello di gioco !

Elenchi:

Le Leghe sono giocate in Elenchi di Gioco, ciascuno con precise regole e modalità di gioco.
    Inizialmente, vi sono 3 Elenchi (Serie). Il nostro rank è specifico per ciascun elenco, ad esempio, se giochiamo in tutti e 3 gli elenchi, saremo classificati con rank separati per ciascuna Serie.

Elenchi Champions:

Un Mix di modalità, che utilizzano regole di tipo competitivo.

Formato: 4vs4

Ranks: Collettivo (Squadra) e Individuale

Regole Speciali: Spettatore in terza pesona disabilitato. No Approvvigionamenti. No Infiltrazione Tattica. No SMAW, RPG o Accessorio Lancia Granate.

Elenchi Moshpit:

Un mix di Modalità ad Obbiettivi che utilizza Regole Standard.

Formato: 6vs6

Ranks: Individuale

Elenchi Team Deathmatch:

Team Deathmatch utilizzando Regole Standard

Formato: 6vs6

Ranks: Individuale

Divisioni

Ci sono 6 divisioni che rispecchiano le abilità di ciascun giocatore attivo nella stagione.

Masters: top 2% dei giocatori partecipanti.

Platino: successivi 18%.

Oro: successivi 20%.

Argento: successivi 20%.

Bronzo: successivi 20%.

Ferro: primi 20%.

Partiremo in una divisione scelta in base alle nostre prime 5 partite di posizionamento. Giocando, se vinceremo abbastanza, saremo promossi in eventuali divisioni successive.

Bonus Settimanale

Un bonus settimanale, è garantito per alcune vittorie di ciascuna settimana. Raggiungendo un certo numero di vittorie, otterremo questo bonus, che si aggiungerà al nostro punteggio per farci salire lungo la nostra divisione. Il bonus settimanale, viene azzerato alle 24:00 di ciascuna Domenica.Guadagnando un bonus settimanale ogni settimana, ci garantisce un grande bonus ulteriore a fine mese (fine stagione).
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2012
  3. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    chissà come mai....
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    E' nelle offerte del calendario dell'avvento!

Comunque la modalità Lega l'ho spiegata già in un altro video, secondo me è molto valida, solo se giocata in compagnia però!
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    quelli del GS sono più buoni a Natale ahahaahah
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Anche amazon lo vende a 40e.
  7. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Alla fine ho deciso per la versione pc causa il prezzo al D1 estremamente più vantaggioso, e devo dire che sono piuttosto contento del gioco.
    In particolare cecchini e mitra anche se ancora piuttosto discutibili ora sono più ragionevoli anche se mi trovo piuttosto in disaccordo con la politica sui fucili a pompa, in particolare con il loro spread.
    Anche in campo zombie sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla grandezza di Green Run e dal gameplay ancora piuttosto fedele a quello originale.

Pertanto stavo valutando un possibile acquisto per console nel caso avessi trovato offerte particolarmente vantaggiose. Quindi volevo chiedervi:
    1) Ci sono dei cali di framerate?
    2) Ci sono gravi problemi? (Es. 1 ogni 5 partite la PS3 freeza)
    3) La connessione all'host è almeno decente?

Volevo anche chiedere come fosse la community, ma purtroppo leggendo i precedenti post ho avuto la conferma che non è molto diversa.:(
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2012
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    cazzo non riesco da quando ho il gioco ad invitare gli amici a giocare e nemmeno quando io sono invitato, riesco ogni tanto ad entrare durante le gare in corso, e l'errore che mi da è sempre lo stesso impossibile partecipare alla sessione del tuo amico! che cazzo devo fare?
  9. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Qualche scatto ogni tanto, ma niente di eclatante. Molto più stabile del primo BO.
    A me si è freezata 3 volte e 2 volte ha dovuto fare un check sul file system (rapido).
    E' il solito sistema. A volte si gioca bene, a volte migra, a volte cade.
    NAT nel gioco?
  10. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    molto semplice devi aprire il NAT.........devi avere nat 1 su ps3 oppure massimo 2 non 3
  11. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Nat2 o 1 non fa alcuna differenza. Internet tramite router o modem. L'importante è non avere nat3.
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    io non ci capisco nulla sono negato per cui chiedo a voi, io ho cambiato gestore ed ora ho il nat tipo 2 e nel multi mi da nat moderato. immagino che sia quello il mio problema ma ripeto sono negatissimo,se avete delle dritte da darmi sono solo ben accette perchè veramente non riesco mai invitare nessuno e nemmeno se mi invitano cambia qualcosa!
  13. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    anche io non ci capisco più niente.io ho nat 2, nel multy mi dice aperto ma non riesco più a giocare con gli amici!!! booooo!!!!
  14. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    raga telecom stamattina ha comunicato di avere grossi problemi x la linea telefonica e adsl, dicono che stanno cercando di risolvere
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    in caso stasera non vi si collega è per questo motivo:

Amici di Uagna, se anche voi avete riscontrato dei problemini nella connessione online del Playstation network, sappiate che sarà in manutenzione per tutta la giornata. Da quanto abbiamo appreso da Sony, il Psn potrebbe essere offline fino all’una di questa notte. Non sarà quindi possibile accedere al Playstation Store o Playstation Home, o effettuare qualsiasi operazione online con il proprio account . Ricordiamo però, che per quelli che si sono connessi almeno 48 ore prima della messa in manutenzione del sistema, non dovrebbero avere problemi nel collegarsi o giocare online.

e poi per zombi:

Come in ogni Call of Duty che si rispetti, anche in Black Ops 2 sono stati scovati numerosi bug e glitch all’interno del gioco da parte dei giocatori piu’ appassionati. Alcuni sono stati già patchati, altri sono in corso di correzione da parte dei programmatori mentre altri probabilmente non verranno mai sistemati. Tra tutti quelli ad oggi presenti e funzionanti ve ne presentiamo uno interessante che vi consentirà di giocare alla modalità Zombie TranZit con un numero di players superiore al consentito, fino ad un massimo di 8. Il trucco è abbastanza semplice da eseguire ed è stato scoperto da due settimane circa. Vediamo insieme come fare per giocare a TranZit in 8 giocatori.

1. Avviamo Black Ops 2 ed entriamo nella schermata Zombie multiplayer. Cambiamo le impostazioni privacy lasciando la stanza aperta agli amici ed impostando il numero massimo di persone ad 1.

2. Creiamo una partita personalizzata in TranZit e colleghiamo un secondo controller (va bene sia in locale che caricando un account online).

3.A questo punto dobbiamo far laggare la connessione (utlizzando un Lag Switch o programmi come Net Tools) ed abbandoniamo la Lobby: se abbiamo fatto tutto correttamente apparirà un messaggio d’errore che ci indicherà che la sessione è piena o l’operazione è fallita. Ora selezioniamo una partita personalizzata e lo schermo dovrebbe bloccarsi o diventare nero.

4. Ora disattiviamo il Lag switch ed aspettiamo che torni il messaggio d’errore a video. Procediamo e non ci resta altro che iniziare normalmente la partita (massimo in 4 giocatori) e dire ai nostri amici di partecipare alla sessione per poter giocare a Tranzit fino ad un massimo di 8 players.
  16. Felas

Felas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    dove lo hai letto?
  17. BadStingray

BadStingray Guest

Per fortuna a me accede senza problemi :D.
  18. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Il gioco è divertente e per la prima volta dopo tanto tempo le armi mi sembrano bilanciate bene (fucili a pompa, lanciapatate ecc) ma come sempre persistono 2 problemi clamorosi che danno davvero fastidio:
    -il respawn casuale è davvero uno strazio.... possibile che io mi faccio il ciulo per accoppare uno e quello mi rinasce dietro e mi uccide? l'80% delle volte in cui muoio è perchè mi arriva uno da dietro.... insomma, vince chi ha più culo! sarebbe così difficile fare un respawn alla bf, santo dio????
    -i cecchini: ammazzano tutti con un colpo e spesso anche col silenziatore..... il problema principale sono i quick e i no scope..... io non ne posso davvero più! Solo questa cagata, sbilancia il gioco mostruosamente.... davvero, non so cosa stiano aspettando a levare sta merda! in bf i cecchini, lavorano da cecchini, come dev'essere!

il gioco è tutto sommato bello e lo alterno con piacere a bf3, dato che sono abbastanza diversi....... se solo aggiustassero 2 cosine, staremo qui a parlare di un gioco davvero valido, al pari di bf3!
    A master75 piace questo elemento.
  19. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ti quoto in pieno .....ieri sera la squadra avversaria aveva tutti cecchini!!! io sono morto una cifra di volte per 2 camperoni mostruosi!!!! loro però fissati dal ratio hanno perso 5patite di fila a dominio 200 a 30-50 perchè nessuno della squadra cercava di conquistare le bandiere....ma si sà come dicono molti questi è COD dove se si gioca da dementi nessuno deve dire nulla!!!! io li ho ringraziati uno ad uno delle cinque vittorie di fila che ci hanno concesso!!! che penaaaaaaa!!!!!
    PS: e se la ridevano pure...." hai visto che stragi ho fatto ihihihi" e " madoooo io ho fatto 21-5 sono forte".......................avete perso sveglia!!!!!!
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2012
  20. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    il lo dico da sempre il ratio uccisioni morti rovina il gioco..........................non si deve mettere piu' nelle statistiche, tutto il camping e per il ratio
    A kr1stiantroy piace questo elemento.