1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

ehi fragster ti volevo ringraziare, perchè da quando ho cambiato le impostazioni di ricerca matchmaking ho fatto delle bellissime partite...
    non ci crederete ma ho fatto solo partite in cui tutti avevano 4 tacche, anche se erano stranieri...non so come sia possibile.
    inoltre ho notato una cosa assurda, per uccidere le persone mi bastavano pochissimi colpi di mp7 o addirittura una sola raffica di swat 556...asssurdo ....quanti colpi in testa che sono riuscito a mettere a segno....
    grazie ancora per i tuoi video.
    A KobeBryant piace questo elemento.
  2. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    hai per caso messo connessione migliore??? a me se la imposto non mi trova le partite neanche dopo 10 min......
  3. BadStingray

BadStingray Guest

Mi dispiace ma non sono d'accordo con te. Io ho speso 80 euro e gioco come mi pare. Il paragone con il pagamento della scuola calcio non ci sta perchè anche lì c'è il giocatore "egoista" e quello "altruista". Lo dico chiaro e tondo: se sono in un gruppo serio (ghost96 testimone) allora gioco seriamente, anzi su MW3 andavamo a cercare "Tattico a Squadre" proprio per evitare gente imbecille (cecchino e non); qualora stessi da solo a quel punto deciderei io cosa fare. Se mi va di aiutare la squadra lo faccio, altrimenti mi preoccupo solo per me. Poi se perdiamo o vinciamo non mi frega nulla. Non mi sembra neanche sia di grande disturbo, in squadra si può vincere anche con 5 o 4 giocatori.
    Ripeto: se vuoi giocare seriamente cercati un clan così puoi andare ad obiettivi quanto vuoi. La community mondiale di COD è fatta per la maggior parte così. Io e ghost per giocare di squadra andavamo su Battlefield.
    A ghost96 piace questo elemento.
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Di niente Domi, è sempre un piacere aiutare gli altri :)
    A domi-84 piace questo elemento.
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    allora, inizialmente ho impostato connessione migliore e devo dire che la prima partita l'ha trovata abbastanza velocemente 4 tacche ovviamente.
    poi ho provato a cambiare stanza e i tempi della ricerca si stavano allungando parecchio, così ho impostato connessione normale e mi trovava le partite velocemente con 4 tacche.
    la differenza è stata notevole rispetto agli altri giorni, infatti il rapporto uccisioni morti ha subito un'impennata improvvisa nonostante abbia giocato con super prestigiatori...ribadisco che mi ci sono voluti meno colpi per effettuare le uccisioni.
    A master75 piace questo elemento.
  6. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    penso che a sto punto sia inutile farti capire anche un semplice concetto perchè il tuo post si commenta da solo "divertiti";)
  7. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    io invece su migliore non riesco a trovare partite......solo su normale ma ho sempre massimo 3 tacche.Grazie per la risposta!!!!
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Oggi sono riuscito a giocare bene, mi avranno shottato 3/4 volte in tante partite, quindi bene così :asd:

Sono riuscito a fare l'M27 oro, adesso me ne mancano "solo" 8 per avere la mimetica diamante nei fucili d'assalto :rotfl:
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Evidentemente non ho lo stesse impressioni. Comunque ho provato MP7, Vector e ora Skorpion. Con nessuna delle 3 faccio le stragi che facevo in mw3 col PP90M1 con fuocorapido e mirastabile.

PS. Ma Sciacallo che ricarica claymore e b.betty...perchè??? Troppo sbilanciato.
  10. BadStingray

BadStingray Guest

A beh, sicuramente non me lo devi dire tu ;)
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Meglio cosi, scusami se te lo dico, ma è abbastanza ridicolo vedere la gente che tenta di killarti da una media distanza senza mirare, un conto è fare il noscope da vicino, ma da medio/lontano proprio non si può guardare..
  12. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non per niente avevo già sottolineato come questo renda meno arcade BO2 rispetto a MW3. Giusto così, ma io continuo a giocare nel modo che più mi diverte.
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Ovvio! Ogni giocatore adotta il modo migliore per divertirsi :D.
  14. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    questi ragionamenti sono quelli che mi fanno passare la voglia di giocare online
    A master75 piace questo elemento.
  15. BadStingray

BadStingray Guest

Ahahahahahahah. A Roma si dice: "fai n'pò quello che te pare". ;)
  16. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    ragà ma se prestigio,le armi sbloccate ed i relativi accessori mi rimangono o si resettano anche loro?
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    se resetti gli accessori si resettano, ti rimangono solo le mimetiche!
  18. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Oggi 2 dicembre Black Ops 2 é scontato da Gamestop a 40€! :)
    Io vado a prenderlo! :D
  19. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    ho comprato le cuffie tritton kunai.. su black ops sn una meraviglia! consigliatissime :p
  20. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    come ricominciare da 0 ma avrai tutti gli accessori e le mimetiche.
    esempio: al liv. 48 sblocco di nuovo m8a1 (come se nn avessi prestigiato) ma appena lo sblocco ho d nuovo i vecchi accessori e miemtiche