1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    A asus piace questo elemento.
  2. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    come negli altri giochi online, dove devono dimostrare con la velocità delle loro ditina, di essere migliori almeno lì......inoltre ci sono ( penso sia ormai per colpa della moda) giocatori che ti mandano questi messaggi: " bella ziooooo, se vuoi puoi unirti al nostro clan...per "loggarti" devi però saper "oneshottare" o "killare" in "quickscope"o "noscope" e devi "fraggare" di brutto..prendi un arma "owerpawered" e "customizzala" per diventare un "numberone" e fare un bel 100-1...bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
    A frank_mackey e domi-84 piace questo messaggio.
  3. BadStingray

BadStingray Guest

Regà riesco a laggare anche con 4 tacche!! Incredibile
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io sono dell'idea che le nostre 4 tacche siano differenti da quelle degli altri paesi :asd: non è possibile che pur avendocele mi shottano o mi vedono prima che io veda loro..
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ahahhahaha sei molto simpatico anche in versione censurata!!! beato te che hai l'arma diamantata....io non ho neanche l'arma dorata......sto giocando poco purtroppo!! a proposito, quando ci facciamo una partita insieme??

si si sono ampiamente a conoscenza di questo perk dei toscani ehehehe
    tra l'altro sono al 100% d'accordo con te...come ho scritto in precedenti post, le prime partite sono state le più belle ed entusiasmanti.
    ora come ora non c'è bilanciamento, troppi cecchini e runner impazziti.....anche se è anche colpa mia se mi ostino a voler giocare alla modalità deatmatch a squadre.
    è vero che la saga cod non vuole essere una simulazione, però la storia del quickscope è aberrante..........
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Sto giocando a MW3 per provare a fare le feed e nei momenti più salienti mi lagga tantissimo. Ho provato su BO2 ma ho lo stesso risultato. Ho 45 di ping con l'host a Roma ma laggare con 4 tacche è una cosa impossibile.
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh, che io ricordi, pur giocando contro Americani, in MW3 non capitava quasi mai di essere uccisi con mezzo colpo o che loro ci vedessero qualche istante prima. O ricordo male?
  8. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    cerco gente su PS3 con cui giocare. Auricolare o meno non fa differenza... mi bastano persone che giochino per divertirsi e non per alzare il ratio o scemenze del genere da complessati mentali.
    Se interessati aggiungete AssassinsKri
    A master75 piace questo elemento.
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io ho alice 8mb con 43/45 di ping con Roma, i primi giorni giocavo con italiani e avevo spesso 4 tacche, inutile dire che si giocava benissimo.
    è qualche giorno invece che gioco quasi sempre con francesi/olandesi/inglesi/scozzesi e devo dire che in alcune partite c'è sicuramente qualcosa che non va.....però se non altro il matchmaking è davvero veloce rispetto agli altri cod.

io ci sono, però non mi piacciono le modalità senza rientro!
  10. BadStingray

BadStingray Guest

Io trovo velocemente le partite anche su MW3 ma non capisco il fatto del lag.
    Sinceramente è in questo periodo che ho problemi (a quanto pare non sono l'unico) e mi rode molto il culo.
  11. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    oggi ho provato a giocare un tct, non lo gioco quasi mai.. e ogni volta mi viene in mente perkè non ci gioco mai.. CAMPER OVUNQUE!

non è possibile.. io giro mezza mappa.. e mi ritrovo la stessa gente accovacciata all'ombra in qualche angolo sperduto ferma a camperare per prendere aerei o cazzate varie..

che nervoso -.-'
  12. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    per curiosità, qual'è il tuo provider?
    hai il nat aperto??
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Il mio nat è perennemente moderato e il mio provider è Alternatyva (internet satellitare)
  14. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Voi riuscite ad entrare nel psn?
  15. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Telecom si fa pagare per avere ping bassi (ladrata). Mollata per infostrada e pingo esattamente la metà (sotto i 30ms verso Roma - pingtest) senza pagare 1e in più.
    E sotto cod la differenza si vede.
  16. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    stasera aggiungo un pò di persone del tribe se vi và!!! come modalità le mie preferite sono dominio e demolizione....almeno si usa un pò di tattica!!!!
  17. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Il con Telecom ho un Ping di 43/45 ms e non è tantissimo cmq sto pensando di passare a Fastweb anche se il mio paese si appoggia sulla 6 mb di Telecom penso . Ma ho visto che il Ping e sui 15/20 ms
  18. Nixon

Nixon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, mi scuso se la domanda è stata già posta; esistono trucchi per ottenere armi in modalità zombie ?

Grazie.
  19. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    infatti a me le ricompense stanno parecchio sulle balle per questo motivo. Incentivano il camperaggio.. se non ci fossero la gente ficcata negli angoli andrebbe sì in positivo, ma arriverebbe ultima o quasi.. così invece con aerei ed elicotteri vari possono fare stragi
  20. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Infatti il mio passatempo preferito è stanare camper e cecchini vari accolteandoli alle spalle ovvero sparandoli in testa da qualche cm di distanza... Così possono gustarsi la scena grazie alla killcam. Spesso riesco anche a sgozzarne 2-3 in rapida successione. Inoltre camminando accovacciato evito sempre le bouncing betty.
    Diciamo che sono il guastafeste per eccellenza.
    A X F X Black e master75 piace questo messaggio.