1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    Io da ieri sto avendo problemi sulla linea ADSL da ieri e sono in astinenza da 18 ore eheheh
    Cmq io ci sono per giocate online di gruppo forse l'ultima volta è stata proprio su modern warfare 2 in gruppo con i moderatori del tribe ... Che spasso
  2. alexdm83

alexdm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi chi mi puo aiutare ???? Allora due cose...

1 non ho capito bene il prestigio dell'arma come funziona, ti rimangono gli accessori e le mimetiche ma se la prestigi perdi tutto in cambio del tag clan sull'arma??

2 la classe generie ti permette di cambiare l'approvvigionamento e di violare quello avversario, in che modo posso cambiarlo quando lo sto prendendo? In che modo posso violarlo quando rubo quello dell'avversario ??
  3. ][AmOn][

][AmOn][ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao
    si avevo visto che nella fase velocizzata non registrava,avevo supposto che infatti lo facesse per arrivare velocemente al momento interessato e registrare solo quello
    ma non ho ben capito come condividere il video una volta fatto... ma ora si può condividere roba + lunga di 30 secondi quindi?
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ti rispondo al primo quesito dato che il secondo non l'ho mai usato per cui non saprei.
    allora il prestigio dell'arma è una cosa ed il prestigio tuo dove cambi icona è un altro. per il prestigio io uso il rimborso e cioè quello in mezzo dove hai un punto e puoi sbloccare tutto quello che vuoi armi comprese, per cui accessori e mimetiche non le perdi, il tag clan lo devo ancora fare dato che sto sbloccando le cose più difficili per poi andare via tranquillo, in teoria non perdi nemmeno il prestigio dell'arma dato che le cose che io ho sbloccato mi ritornano tranquillamente al prestigio successivo. attenzione che le armi sono sbloccabili man mano che si avanza coi livelli del prestigio personale per cui il punto rimborso ne hai uno ogni prestigio fatto quindi scegli l'arma che ti piace di più e sai che quella ce l'avrai sempre sbloccata!
  5. Darietto

Darietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, non ho mai scritto molto in questo forum ma di tanto in tanto passo per dare un'occhiata e mi chiedevo se a qualcuno stesse passando quello che sto passando io...

Premessa, gioco a cod da molto tempo, non che io sia un fenomeno, parliamoci chiaro, ma a BO avevo un K/D ratio di 1.45 e 300 ore di gioco alle spalle. Bene...ora invece è solo una continua bestemmia....ho una adsl 10mb con 1mb in upload e opzione in fast per abbassare il ping. Pingo 30-40ms, la connessione è stabile e ho impostato un dmz sulla ps3 per liberare tutte le porte.

Morale della favola: soffro come un dannato e non riesco a fare positivo neanche se giocassi contro i bambini di 3 anni....ho quasi sempre 3 tacche di connessione ( raramente 4 ) ma dalla visuale di morte io inizio a sparare sempre dopo del mio avversario nonostante in game a me sembra di avergli già scaricato addosso 1 caricatore.

Questa cosa mi sembra assurda considerando che prima avevo anche una connessione peggiore!

Qualcuno si trova nei miei stessi panni?
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Fratello, non sei l'unico purtroppo. In questo momento anche io ho una connessione "sdrogheggiante" in quanto, nonostante abbia 40 di ping, ho una tacca fissa e laggo come le lepri giamaicane. Forse è dovuto anche al fatto che io ho una connessione satellitare.
    Per il rateo non ti preoccupare, io su MW3 (usavo quasi sempre il cecchino) avevo un rateo di 1.49 e ultimamente mi si è abbassato a 1.47. Ora, su questo gioco, fatico anche io a concludere in positivo e ho 1.10 di rateo all'incirca.

Come disse un grande youtuber: "partite laggose bestemmie fumose" :asd:
  7. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    anchio raga faccio fatica a concludere in positivo ultimamamente.. un po per i troppi camper, un po perche io sono una pippa.. fan--lo anche il rateo.. gioco per divertirmi
  8. Darietto

Darietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ok ci sono più camper e sniper che in BO è vero ma non è quello il problema....quelli quando li becco mi caricano perchè adoro andarli a prendere come si deve...il problema è che non riesco propio a giocare...ho appena fatto un'altra partita con 3 tacche a uccisione confermata e ho chiuso con un bel 17/28 o_O roba da pippe!!!

cmq voglio esser sicuro che non sia la mia connessione, + tardi rimetto il vecchio BO e vediamo un po cosa esce fuori
  9. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    io mi trovo bene online... certo che meglio camper che coxxxxxne che continua a correre in giro senza un senso di tattica...
    A alexdm83 piace questo elemento.
  10. ][AmOn][

][AmOn][ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma che tattica vuoi usare in un gioco con delle mappe cosi piccole?.....
  11. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    La multikill l'ho fatta non con il cecco, l'ho fatta con l'MSMC, sono stato fortunato che mi sono spawnati proprio accanto :asd:

Comunque sto caricando su YouTube un commentary sulla modalità Lega, ieri sono arrivato al 7° posto della divisione Platino, subito dopo scatta la master! :D
  12. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    non si può che faccio in kill confirmed 19-18 o 27-27 e poi nella lega faccio 23-3 o 45-1...non si può troppi caxxo di camper e nabbi.
    peccato che nella lega ci sono pochissimi player altrimenti starei solo sulla lega (peccato anche che da solo 1000 punti a partita)
  13. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    bhe hai ragione.. ma neanche fare rambo.... ma cod è sempre stato cosi :)
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sbloccata la mimetica oro del mitico ballista che bellezza di arma, in più l'ho prestigiata ed ora posso mettere il tag clan.
    riguardo ai problemi che leggevo prima a riguardo della connessione purtroppo per quanto buona si possa avere la connessione ci sono molti problemi coi server ed è un problema diffuso!
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    io ho la connessione sempre a 4 o 3 tacche. infatti non capisco i vostri problemi.

comunque guardate qua che bellezza questa mimetica.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    bellissima ma è un lavoraccio prendere l'oro per tutte le armi delle specialità! diamante questa mi mancava davvero, ottima news fantasmino!
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

la parte secondo me più figa della campagna.
    Ultima modifica: 21 Novembre 2012
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    cos'è sta cagata?
  19. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    A master75 e asus piace questo messaggio.
  20. alexdm83

alexdm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Verissimo... Preferisco uno che mi ammazza 20 volte sullo stesso punto che Usain Bolt in giro per la mappa con la pistola e le scarpe da corsa ! Quanto li odio !