1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    io sto vedendo dei miei amici (maledetti) online ke ci stanno gia giocando..:grrr::grrr::grrr::grrr:
  2. Gaudi delux

Gaudi delux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Allora Fagian come sempre racconti balle é!!!!!!!! te lo dovrò comprare io come al solito il gioco perchè tu non hai soldi minkione!!!!!!!!!
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

la catena block buster è fallita da tanto tempo.

comunque

Come riportato in una precedente notizia, Black Ops 2 avrà la possibilità di poter installare in via facoltativa un Texture Pack aggiuntivo, che dovrebbe servire per ottimizzare i caricamenti e le prestazioni generali del gioco :

Oggi si sa quanto sarà pesante questa installazione : occorreranno 1,8 gigabyte di spazio libero sul proprio hard disk, una cifra tutto sommato contenuta.

e(notizia vecchia quindi non è ieri)

Ieri si è chiuso l'ultimo capitolo della storia di Blockbuster Italia. La catena di parafarmacie Essere Benessere (società che fa capo al gruppo FD Consultants) ha siglato un accordo con la dirigenza uscente e le organizzazioni sindacali per l'assunzione di 82 ex-dipendenti full time e part time di Blockbuster Italia.

Come avevamo anticipato a gennaio, gli accordi tra le due aziende ormai erano cosa certa. 78 punti vendita specializzati nel settore DVD, su 100, saranno trasformati in centri per i trattamenti benessere e commercio di medicinali senza ricetta.

Blockbuster

"Questo accordo, propedeutico all'acquisizione del ramo di azienda di Blockbuster Italia, rappresenta uno dei passaggi salienti dell'operazione commerciale condotta da Essere Benessere per il recupero e il riadattamento di una articolata struttura aziendale con modalità studiate specificamente per non perdere del tutto, preservandola in percentuale significativa, una forza occupazionale da sempre caratterizzata da una forte componente giovanile'', ha dichiarato il presidente di Essere Benessere, Danilo Salsi.

Peccato solo che dei 780 dipendenti si riesca a riciclarne solo 82, ma d'altronde questo è un effetto collaterale del fallimento di Blockbuster. I negozi intanto stanno liquidando ogni prodotto (DVD, Blu-ray e videogiochi) con sconti del 50% e in alcuni casi anche del 90%. Da Lucca a Brescia è iniziata la corsa all'acquisto: gli scaffali sono già mezzi vuoti.
  4. Gaudi delux

Gaudi delux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Dai ragazzi è ogni anno la solita storia....domani di sicuro lo venderanno, se non stasera.......tenete duro GUERRIERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bruce::bruce:
    A asus piace questo elemento.
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

l'anno prox mi trasferisco in slovacchia.

telefonato al GS e mi hanno detto che loro non lo vendono e dato che non vogliono multe non romperanno il D1
    Ultima modifica: 10 Novembre 2012
  6. nicco93

nicco93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    i server sono già aperti!!!!!!!!
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    qualche catena ha rotto il dayone? sapete di euronics?
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mi assento per mezza giornata e trovo il topic pieno di news e quant'altro, bene bene siamo entrati nell'atmosfera giusta ed il tempo d'attesa sta per scadere. allora ricapitoliamo se quello che ha scritto nicco93 è vero (spero lo sia dal profondo del cuore) la cosa mi risulta alquanto sospetta nel senso che se vi ricordate l'anno scorso io per puro culo sono stato uno dei primi a giocare a mw3 e molti amici che nel psn mi chiedevano com'era. ovvio che non ho scritto sta roba per fare lo sborone ma per fare un ragionamento assieme a voi e quindi mi spiego meglio.
    mw3 l'avevo ordinato e preso al BB di mestre dove ogni uscita rompeva il D1 prima di tutti per cui mw3 l'avevamo per chi l'aveva ordinato già 2 giorni prima del D1, ci siamo? bene, ora avendolo avuto 2 giorni prima come molti altri appena messo il gioco e provato un po la campagna la mia curiosità mi portò ad andare diretto al multi e come per incanto i server erano ancora off-line e vennero attivato soltanto nel tardo pomeriggio. ora se hanno già aperto i server (sempre che sia confermata) non è che dopo il mio messaggino di ieri riguardante la mia telefonata al gs possa esserci qualcosina di strano? spero di sì ovviamente ma molto ma molto strano che i server siano già attivi a distanza di 3 giorni dall'uscita!
    A domi-84 e vice 89 piace questo messaggio.
  9. nicco93

nicco93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  10. nicco93

nicco93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  11. nicco93

nicco93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    cmq io ho chiamato il gamestop e nn volevano rischiare niente sicchè lo vendono martedi
    invece nel negozietto vicino ho chiamata sul tel e mi hanno detto forse lunedi (chiamato ieri) oggi x email mi hanno detto martedi..... booo
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    grazie nicco per le news molto importanti. comunque fidati per esperienza che il gs romperà il D1 di sicuro fidati, lo dicono così per farci stare buoni ma si tratta di sapere se già da domani lo venderanno il resto di quello che ci raccontano vale come l'aria fritta!
    A Gaudi delux piace questo elemento.
  13. nicco93

nicco93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si ma domenica nn penso secondo me è presto
  14. Mattehh

Mattehh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ma se ho ordinato Black Ops 2 su multiplayer.it mi arriva DI SICURO martedì?
  15. tecnotime

tecnotime Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    A goggio piace questo elemento.
  16. NANNI-GT5_TEAM

NANNI-GT5_TEAM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    beati loro che gia' ci giocano!
  17. nicco93

nicco93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    nn capisco xchè tutte le volte aprono i server prima!!
    menomale che nn è come mw2 che i server li aprirono 3 settimane prima
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    i server di mw3 l'anno scorso sono stati aperti alla sera della rottura del D1 e cioè 2 giorni prima! qui si parla di 3 giorni e non è stato rotto alcun D1 per cui la cosa è sospetta direi.
  19. nicco93

nicco93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    chiesto ora su ps3 ad un mio amico francese che sta giocando su bo2 i server sono aperti al 100%
    in francia ce di già su 2 amici francesi tutti e 2 hanno bo2
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    classico esempio che l'italia è sempre l'ultima in tutto!:asd: