1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. aNard89

aNard89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    27
    Io preferisco mille volte avere qualche cambio host piuttosto che dover sottostare a server privati con regole assurde. Ho smesso di giocare a BF3 su pc proprio a causa di quel tipo di politica. Entrando in game voglio poter giocare come meglio credo, non smazzarmi 20 righe di policy su cosa posso o non posso fare. Tanto poi và da se che è tutto relativo, in server con M320 bandito vedevo gente fare stragi con granate e poi alla prima giocata pro che ha fatto rosicare qualche admin ti sbattono fuori con qualche scusa cretina...

Mille volte meglio non avere admin in partita: l'occasione fà l'uomo ladro purtroppo....

Inoltre con la mia scrausissima adsl 7 mega non ho avuto mai problemi con MW3 per dire... O meglio, se laggavo era solo colpa mia (in quei momenti nemmeno la pagina di google si caricava in tempi umani), ma quando la connessione và bene si giocava tranquillamente. Certo, se poi pretendete un ping di 50 mentre avete l'inferno in download p2p è un altro paio di maniche...
    A domi-84 e ghost96 piace questo messaggio.
  2. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    non fatevi tante pippe con il problema lag, ci sara sempre, io ho smesso di incazzarmi
    sono passato a 20mb, ma non è cambiato nulla, alcuni personaggi mi volano sulle mappe in tt i giochi

io posso avere anche 20mb, se entro in un server a fanculo, e se entra uno con 2Mb, ci sara sempre lag....

ogni sistema per funzionare si adegua alla velocita piu lenta.....
    bisogna aspettare una nuova tipologia di connessione............

in ogni gioco, soprattutto fps, c'è gente che non muore e non morira, che mentre corre e il fucile è puntato da un altro lato, ti killa......che ci vuoi fare è cosi
    Ultima modifica: 3 Novembre 2012
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    la 3arch ha detto UFFICIALMENTE che il matchmaking avverrà così ma dato che sembra che tu ne sappia di più della stessa 3arch non mi intrometto più nel fatto della connessione (per la cui questione non vedo dubbi dato che è già stata postata in maniera esauriente la spiegazione sul modo di giocare online in bo2).
  4. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    vedi che la treyarch parla per L'america non certo dell'Italia fidati il 70% delle connessioni in Italia non possono fare l'host su call of duty.....................perchè upload fa schifo purtroppo da noi :(

Lele l'upload fa schifo anche nella 20mb purtroppo grazie Telecom
    Ultima modifica: 3 Novembre 2012
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Purtroppo ha ragione andrea: in Italia la connessione fa schifo, siamo arretrati rispetto agli altri paesi europei. Basti pensare alla Svezia che tranquillamente raggiunge i 100 MB con fibra ottica..
    Gli host italiani ci saranno sempre, ma la maggior parte della gente (compreso me che ho un contratto con Alternatyva) ha la connessione merdosa oppure si deve arrangiare con le chiavette.
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    la connessione fa da cagare in base alla zona di residenza nel senso quanto dista la centralina dalla abitazione propria? io abito in un quartiere nuovo e qui ci abito da 4 anni, in cui fino a gennaio non ho mai avuto problemi (parlo di mw3) di rallentamenti di gioco ecc. ecc. ma con le solite uscite dell'host quelle ci sono sempre state a cod e sempre ci saranno per cui mettetevi il cuore in pace. ovviamente la mia zona si è riempita ed essendo una linea libera si sono attaccati cani e porci quindi figuratevi io come gioco di merda. per far un esempio viaggio da una tacca rossa al massimo 2 gialle per cui giocare mi diventa impossibile in molte ore della giornata.
    quindi dico e confermo che anche per stessa ammissione di un centralinista della infostrada (merda di servizio) che a loro non gliene frega niente che tu abbia la connessione a 7 mega o a un mega l'importante è che ti diano il servizio. da ieri sono un nuovo abbonato della linkem perchè con infostrada non ce la facevo più!
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Che io sappia infostrada non offre un servizio ottimo, ti consiglio Fastweb oppure Alice. Mi sembra che con Alice ci sia un'offerta, 5 euro al mese (ovviamente più i 20 euro), con la quale ti abbassano il ping notevolmente.
    Io è un periodo che viaggio tra le quattro tacche e una. Quando ho una tacca spengo direttamente perchè non è possibile giocare (7 volte su 10).
    La mia, per internet, è una storia complicata e lunga xD. Ti dico solo che abito in parco (cerca su internet Parco di Veio) e non si può costruire più nulla, neanche mettere un palo del telefono.
    Ricollecandoci a BO2: noi, tranne alcune zone, saremo SEMPRE svantaggiati ripetto agli altri.
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    scusate del doppio post ma ho trovato qualcosa di interessante in giro, diciamo 2 notizie.
    una è un'immagine delle mappe multi e sono 14 manca nuketown 2025 per cui sono 15 e devo dire che non le avevo viste tutte ad esempio promenade e express.

inoltre ho trovato un'immagine dei prestigi e dicono che siano 15 e non 10 ma suddivisi ossia gli ultimi 4 dell'immagine si vocifera siano per i clan

9. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    quadsi tutti i miei amici ha fastweb (compreso me) e viaggiamo sempre a 100 mega.
    immagini dei prestigi vecchi, puah. belle le mappe express, promenade,meltdown e carrier (su una portaerei?! :eek::eek:). comunque si possono riconoscere idee di mappe vecchie: cargo = launch promeneda=hotel overflow=cracked standoff=stockpile.

se guardate black ops 2 su wikpedia potete notare che nelle modalità di gioco c'è scritto: single player, multiplayer, zombi, strike force.
    quindi le strike force sono come le missioni speciali e non dentro la campagna...bha, vediamo. tanto la risposta arriva tra una settimana.
    Ultima modifica: 4 Novembre 2012
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    beh gli ultimi simboli dei prestigi sono copiati dal primo bo ma i primi non sono malaccio affatto, per le mappe sì si somiglieranno come in tutti i cod che si rispetti bene o male ma comunque mi sembra da quelle che ho visto molto ben fatte e bilanciate.
  11. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    potevano lavorare di più sui prestigi, anche s equelli nuovi a me piacciono tantissimo! spero che poi non aggiungano altri come in MW3
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E' quasi scontata la cosa :asd:
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    più che altro anche se ne aggiungono a me va bene ma non tutti uguali come quelli di mw3 che sinceramente mi fanno da cagare alquanto!
  14. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io quest anno nessun prestige, tanto nn cambia nulla,

ho provato a giocare a BO , mamma mia sono una merda , e ultra veloce.......ho perso la mano
    ci va allenamento
    hhiihiihiiihihihihiihiiiih
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Se non sbaglio questo è l'unico Cod dove prestigiare porterà ad avere parti di equipaggiamento che altrimenti non si potrebbero avere..
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Bel gameplay con il cecco (sembra il Barrett del futuro lol).
    Meno male, il mio unico dubbio era la fruibilità del cecco e sembra che si possano usare bene.
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

ecco , nuovamente a rincorrere il livello XD
    se fosse cosi, ha senso, se è vero allora mi sa che tornerò a fare prestigio
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    In effetti anch'io, in questo capitolo, mi sarei goduto per bene le armi e avrei prestigiato solo in caso di noia, ma dato che hanno implementato questo nuovo metodo per ottenere l' equipaggiamento, mi vedo costretto a prestigiare :asd:
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    io prestigio (come ho sempre fatto) per ammazzare la noia, altrimenti dopo 2 partite mi vien voglia di mandare a cagare il gioco.
    A lele9750 piace questo elemento.
  20. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    dal video a me sembra troppo facile fare quickscoping mahhh