1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    a me sembra molto simile a quella di BO..quasi troppo..
  2. tecnotime

tecnotime Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    quella e uguale cambia solo esteticamente
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    la mappa è solo stata ritoccata da quella precedente, ma lo si sapeva e comunque a me piace parecchio.
  4. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Se questa è la grafica anche su PS3... Wow! :D
    Comunque, dato che odio Nuketown, non avrei mai ordinato il gioco , però non sembra male!
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    doppia intervista prima con designer capo David Vonderhaar dove ha reso noto il radicale cambiamento rispetto al passato e il passaggio ad un nuovo metodo di scelta delle connessioni tra utenti, incentrato sulla latenza e sul ping invece che sull’area geografica.
    " l motivo di questa scelta è stato deciso in seguito alle numerose lamentele giunte presso la Treyarch per la mediocre stabilità del netcode nelle partite contro uno o più utenti con ping elevato e per le ripetute disconnessioni dall’host.

Questo significa che la ricerca delle lobby si baserà soltanto sulla qualità del collegamento, e sarà molto più probabile “affrontare” utenti di altri Paesi ma che disporranno di una migliore connessione.
    La serie di Call of Duty inoltre nel corso degli ultimi anni ha ricevuto parecchie critiche, poiché è stata accusata di proporre sempre la stessa formula, mostrando poca voglia di innovare e stupire".

il secondo è Jay Puryear, Director of Brand Development di Treyarch dove ha voluto replicare qualche giorno fa sottolineando l’enorme lavoro che è stato riposto in Call of Duty: Black Ops II, affermando che lo stesso lascerà “a bocca aperta” anche i gamer più esigenti.

"Una cosa sembra certa: quest’anno ci saranno molti più Zombie rispetto al passato, mentre la giocabilità è rimasta immutata, con armi precise, emozionanti scontri e tanti nemici da combattere".

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, le modalità di gioco saranno in tutto nove (Deathmatch, Free-for-all, Kill Confirm, Hard Point, Domination, Demolition, Headquarters, Capture the Flag e Search & Destroy), ritorneranno i Party Game, ed inoltre è stata migliorata la modalità Combat Training.

Saranno inoltre disponibili i Custom Games, che consentiranno di modificare qualsiasi regola del gioco.
  6. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Ah beh la connessione del primo black ops(su ps3) era la peggiore mai vista su un cod.. spero proprio abbiano cambiato diverse cose
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    altro video dei zombie.

[video]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=J3ZRMcwlrXQ[/video]
  8. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ma allora niente server dedicati?
  9. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

bha, io la preferisco a mw2, là la connessione e la chat vocale ha sempre fatot schifo.

video della mappa nukeotwn 2025 (non fuffa, vero video con la mappa dettagliata)

[video]http://www.youtube.com/verify_age?next_url=/watch%3Fv%3DXBTVkIxSx5o%26feature%3Dplayer_embedde d[/video]

adesso vho visto che l'aveva già postata asus, ma il pc non aveva caricato bene la pagina e non me l'ha fatta vedere.

Comunque ovvio che è molto simile, non è altro che nuketown rifatta con le case del futuro, è la stessa nuketown solo nel 2025, è questo il bello.

Edit by staff
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2012
  10. BadStingray

BadStingray Guest

Speriamo bene per la connessione, è stato sempre uno dei punti deboli di CoD. Sinceramente mi sono rotto dei continui cambi d'host
  11. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    il cambio host si risolve solo con server dedicati che su black ops2 nn ci sono quindi..............................
  12. BadStingray

BadStingray Guest

Ok, però se stabilizzano la connessione non dovrebbe più crashare ad ogni cambio d'host.
  13. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ah perfetto... Insomma mi fanno un bel gioco ma un modo per rovinarlo lo trovano sempre...
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non è che se mancano i server dedicati un gioco è rovinato, anche perché nei precedenti Cod non c'erano, quindi non hanno tolto nulla rispetto al passato..
  15. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Chi sa perche' su pc ci sono server dedicati???

Secondo me su console ci considerano bimbiminkia che non sanno niente della vita.................basta vedere mw3 io quando faccio l'host sono sempre primo nella lobby mahhh c'è un vantaggio assurdo
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Non è che ci considerano bm, è che non so per quale motivo non ce li mettano. Forse gli viene a costare troppo, chi lo sa. A me può andare bene anche l'host, ma basta che non me ne diano uno americano (si sfiora il 300 di ping).
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    no. si risolve in altri modi e black ops l'ha già fatto e detto.
    ora il matchmaking è molto "schizzinoso". infatti con il nuovo matchmaking non si superano i 150/200 ping. non è come gli altri cod (e come mw3) che se non trovava andava avanti fino in giappone (mi è già capitato) ma si ferma lì e ricomincia la ricerca.
  18. BadStingray

BadStingray Guest

Guarda che comunque un host che ha una connessione migliore ci deve essere. Se il giocatore che hosta la partita esce, passa ad un altro. Ergo, finchè non ci saranno i server l'host cambierà durante le partite
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    no bad. ti faccio un esempio scemo ma che si capisce:
    grazie al nuovo matchmaking si ha un ping 50 (ovviamente finzione).
    12 giocatori:
    1 di napoli
    1 della lombardia
    1 del lazio
    1 della toscana
    e così via...

l'host è di napoli, esce e l'host passa a quello del lazio.
    ping comunque a 50
  20. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    see come nooo vedi che per tenere in piedi un partita a call of duty ti serve una connessione molto buona che in italia nn c'è solo pochi possono fare l'host

La media di upload in Italia si avvicina a 480 Kbps che nn basta per 12 giocatori serve piu' di un mega come minimo