1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    anche l'ottavo era presente nel primo black ops!
  2. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi sarei intenzionato all'acquisto ma nn so per quale piattaforma ?!!! meglio prenderlo per PS3 o 360 ?!! quali i vantaggi e gli svantaggi?! thanks
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    360 perché ha un online strutturato meglio..
  4. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ma dove?? meglio ps3 così non paghi l'online. la connessione è uguale. quando si paga per l'online della 360 non paghi la connessione, paghi quel gaio di Gates ;(;(

ecco cosa ho trovato in un sito:

Siamo tutti consapevoli di essere nel 2012 e siamo tutti coscienti delle innovazioni in ogni campo; medicina, trasporti, energia etc. Il mondo dei videogames sembra risentirne particolarmente in questo ultimo periodo. Numerosi sono i titoli che si affermano sul mercato con caratteristiche futuristiche o pseudo-futuristiche. Non parliamo solo delle armi e degli equipaggiamenti dell’attesissimo Black Ops 2 ma anche di altri videogiochi come Metal Gear Rising Revengenace e potremmo citarne tanti altri. Non solo per i giochi in uscita, non scordiamoci infatti di serie più futuriste come Halo o Mass Effect. Quasi tutti i giochi (o perlomeno gli Fps) sembrano andare verso un’ambientazione futurista per equipaggiamenti/armi o anche solo nell’interfaccia di gioco. Non possiamo che prenderne atto e cercare di capire se sia una cosa voluta dai videogiocatori o solo dall’industria che come sempre decide da sé cosa deve o non deve tirare nel mercato. Pensiamo infatti alle categorie di giochi scomparse dal panorama videoludico come fps arena o giochi di spionaggio tanto per citarne due.Oppure pensiamo all’evidente carenza di contenuti per molti dei giochi in uscita che si basano per lo più solo sull’online e tralasciano la storia, che rende un gioco unico e irripetibile (ad esclusione di qualche serie che mantiene un suo stile). E voi come giudicate questa tendenza verso ambientazioni del futuro? E’ una percezione sbagliata?
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2012
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Questo tizio fa troppa dietrologia xD. Io credo che cerchino semplicemente di rinnovare la saga, nient'altro.

Comunque se si cerca un online serio è molto meglio l'Xbox: io posseggo tutte e due le piattaforme e ti assicuro che nelle lobby ci sono molti meno hacker. Paghi 60 euro (ci sono molti siti che danno l'abbonamento di 12 mesi a 30 euro xD) ma hai molti più servizi.
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2012
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    guarda posso dirti che da possessore della ps3 giocare con la 360 avrai meno problemi d'uscita dalle partite ed è cosa buona e saggia, però si deve anche dire che si paga per avere il multi mentre con la ps3 no.
  7. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    sto aspettando anche io l'uscita... ma online, dove lo posso prendere in italiano e magari pagarlo un po' meno??

grazie.
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    prendetela con le molle ma come per Resident Evil 6 in D1 sia già stato rotto in largo anticipo.
    E' la Slovacchia stavolta a fornire una grossa anticipazione di un gioco importante, e in questo caso si parla dell'atteso sparatutto Treyarch, ecco le foto incriminata!

La risposta di Treyarch sulla faccenda al momento non c'è ancora stata, ma scommettiamo che avremo presto novità in tal senso. Il caso Resident Evil 6 era stato spiegato con un furto delle copie del suddetto gioco, non ci sarebbe da meravigliarsi se questo nuovo caso segua le medesime orme.
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Dai non è possibile addirittura 2 settimane prima :asd:
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ci si aspetta la classica risposta dell'activision in cui diranno che è un fake o meglio ancora un camion rubato in slovacchia con dentro i giochi!
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ne approfitto ora per chiedere, la data d'uscita è il 13/11 come saprai, ma se io riesco ad averlo l'11 o il 12, posso giocare online tranquillamente o rischio il ban?
  12. draco

draco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Secondo me non rischi il ban perchè comunque tu il gioco l' hai comprato sborsando dei soldi. :)
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    no no tranquillo non rischi nulla al massimo come capitato l'anno scorso per mw3 trovi i server off-line ma nulla più.
  14. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ok, grazie a entrambi. Meglio così :asd:
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    da come sto vedendo l'andamento per la rottura del D1 di AC3 che non lo rompono nei vari gs e non in tutti qui da me ad esempio non lo hanno ancora rotto mi sa che dovrò attendere il 13.
    spero di sbagliarmi ma comincio ad avere forti dubbi a riguardo!
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh può essere, la mia era una domanda giusto per sapere, perché non si sa mai alla fin fine :asd:
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    la mia invece era un'incazzatura perchè voglio che lo rompano sto cazzo di D1 domenica 11. dopo si vede in giro per la rete la gente protestare perchè in alcuni gs d'italia lo vendono ed in altri no!
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ecco il Live Action Trailer per il lancio del gioco:
    Con un nuovo trailer realizzato da attori veri, Activision ha lanciato ufficialmente oggi la campagna promozionale per Call of Duty: Black Ops 2, nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch.
    Il video, che potete ammirare in calce all'articolo, si intitola "Surprise" e prosegue lo stile già utilizzato per i precedenti episodi, con esaltanti scene ricche d'azione e quel umorismo tipico a stelle e strisce.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ce l'hanno già nei negozi.

incominciano a portae i giochi un "pò per volta". altrimenti fanno comw MW3 che di un colonnato di 10 camion pieni di giochi, 5 ladri francesi hanno rubato un camion con il valore di un milione di dollari(di gioco)

niente ban. solo server off-line. l'unico ban dovuto alla rottura dei D1 è stato di star wars the old repubblic, ma per motivi diversi (i possessori della limited potevano già giocarci mentre gli altri anche se avevano il gioco non potevano)
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2012
  20. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Video eliminato per qualche violazione, WTF? 0.0