1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    se gli accessori rimangono allora rimarranno anche le mimetiche ma a mio avviso credo di no. spero che tutto si sblocchi come in mw3
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    allora sembra oramai ufficiale che il servizio elite 2.0 (prima elite) sarà gratuito a tutti ex abbonati e non.
    Erich Hirshberg, amministratore delegato di Activision Publishing:
    "Ci siamo resi conto che numerosi servizi di Call of Duty Elite attualmente disponibili per i membri premium di Modern Warfare 3 sono funzioni che piacerebbero e che unirebbero ancora di più la nostra community di giocatori. Per questo motivo abbiamo deciso di renderle gratuite per Black Ops 2"
    Gli utenti avranno a disposizione funzionalità come il quartier generale del giocatore e dei clan. Il primo permette di tenere traccia delle prestazioni e delle statistiche (anche nella modalità Zombie), mentre il secondo consente di unirsi a gruppi di giocatori o di creare il proprio clan per partecipare a competizioni con premi digitali.
    Non manca inoltre Call of Duty Elite TV, con programmi sulle strategie di gioco e suggerimenti dagli sviluppatori, e le notifiche sociali, per essere aggiornato su tutte le novità del gioco e comunicare con il proprio clan.
    inoltre sembra che i DLC previsti per bo2 saranno 4:
    I quattro pacchetti di mappe aggiuntivi di Black Ops 2 costituiranno infatti un'offerta separata da Call of Duty Elite e si potranno acquistare singolarmente o tutti insieme grazie al Season Pass, al prezzo di 49,99 euro.
    inoltre:
    Nel frattempo Tony Bartel, presidente di GameStop, conferma che il numero di prenotazioni per Black Ops 2 ha battuto ogni record.
    "L'attesa degli utenti per Call of Duty: Black Ops 2 è incredibile. Le prenotazioni sono le più alte della storia e di questo passo il nuovo episodio della saga di CoD batterà ogni record e farà registrare il miglior debutto di un videogioco di tutti i tempi", ha dichiarato Bartel.
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    1) l'odore del record era già nell'aria. titolo credo bellissimo
    2) alllora é tutto chiaro.
    tutto gratuito. (sono contento per il fattore clan!!!!)
    tranne le mappe..quindi non c'é più un premium ma c'é un season pass che serve "solo"per avere i dlc a prezzo scontato.
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    che comunque il prezzo sarebbe come il primo elite abbonamento 50 eurini!
  5. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    giusto ma ora convene sempre meno. se prima avevi quasi tutto in più ora hai solo le mappe. io avrei fatto il premium solo per il clan ma a quanto pare risparmierò 50 ca$h
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    lo stesso vale per me. il bello è che ho preso al gs la carta ps da 50 euro per farmi l'elite 2.0 e fatalità ora si sa che è gratuita!
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    io oramai tengo i miei soldu sul psn. non prendo il season pass. tanto le mappe non mi interessano. anche adesso in mw3 gioco quasi sempre a quell "originali"
    A asus piace questo elemento.
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sempre nella stessa news trovata lo stesso Eric Hirshberg ha specificato cosa ci sarà nel prossimo elite 2.0 gratis i servizi online disponibili in Call of Duty Elite include:

Giocatore HQ: Statistiche di gioco incluse informazioni partita avanzata come mappe di calore e recenti corrispondano ai dati. I giocatori possono modificare la loro classi utilizzando il nuovo sistema di 'Pick 10 Create-a-Class' di Treyarch.
    Clan HQ: Unisciti a un clan esistente o avviare il proprio, invitare amici e poi prendere parte a Call of Duty: Black Ops 2 concorsi di clan.
    Zombie supporto: I giocatori possono tracciare statistiche di Zombie e confrontarlo con altri giocatori nel mondo.
    Call of Duty Elite TV: Lancio con il supporto della tavoletta con Call of Duty: Black Ops 2, il nuovo Call of Duty Elite TV consegnerà una rinnovata comunità concentrarsi sviluppatore consigli featuring e programmazione strategia, panoramiche classe personalizzata e più.
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Activision ha pubblicato un teaser di 15 secondi dedicato al prossimo trailer di Call of Duty Black Ops II, che verrà trasmesso per la prima volta nel Regno Unito durante la partita di qualificazione dei mondiali Inghilterra - Polonia.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    omini con jetpack..salti da un aereo cargo...:tyeah::tyeah::tghiupp::tghiupp: (la mia faccia adesso)
    A asus piace questo elemento.
  11. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    voilà

Il nuovo servizio Elite, Season Pass e i DLC per Call of Duty: Black Ops 2
    Scritto da Blue il 17 ottobre 2012 - 1 Commento

In queste ultime ore sono state rese ufficiali tutte le varie informazioni dedicate ai servizi aggiuntivi che potremo trovare all’interno dell’attesissimo Call of Duty: Black Ops 2 e viste le molte domande che ci avete posto a riguardo, cercheremo di chiarire una volta per tutte le novità introdotte.
    ELITE

Il servizio Call of Duty Elite si rinnoverà. Introdotto con Modern Warfare 3 e precedentemente diviso tra versione free e premium (a pagamento), in Black Ops 2 il servizio Elite sarà unificato e gratuito. Sarà quindi ora alla portata di tutti entrare ad esempio a far parte di un Clan Elite e far guadagnare punti esperienza alla propria squadra giocando. Inoltre tutte le statistiche Clan eventualmente accumulate su MW3 non si azzereranno, ma si potrà continuare a far crescere il proprio team anche su Black Ops 2. Il servizio Call of Duty Elite per BO2 non comprende il download dei DLC.
    SEASON PASS

Come anticipato in un nostro precedente articolo, i DLC per Black Ops 2 saranno ben 4 e saranno rilasciati a partire dal 2013. Conterranno sia mappe multiplayer che mappe Zombie. Ogni pacchetto mappe avrà un costo di 1200 Microsoft point (15€ sul PSN) oppure si potrà scegliere di fare uno speciale abbonamento chiamato Season Pass che consentirà il download di tutti i DLC al prezzo unico di 4000 Microsoft Points (50€ sul PSN).

Sperando di aver chiarito l’evoluzione dei servizi aggiuntivi per Black Ops 2, vi lasciamo con l’ultimo epico trailer dedicato al videogame, buona visione.

in più

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    video bellissimo che fa salire ancor di più l'attesa del grande evento (speriamo domenica 11 novembre con la rottura anticipata del D1), inoltre era ora che venisse fatta chiarezza sulle due applicazioni del gioco.
    intanto che abbiano unificato l'elite 2.0 è una cosa veramente buona così col clan ci sarà da divertirsi (vero fantasmino?), per quello che riguarda il season pass dopo avermi chiarito per bene le idee io non lo farò dato che le 15 mappe previste per il multi per me sono più che sufficienti e mi bastano per cui spenderò solo i quasi 80 euro del gioco e tanti saluti!:asd:
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    trnaquillo. ti ho già mandato (dal ps) la richiesta di entrare nel clan...e ora leccatemelo giocatori premium...fate i fighi x il clan...aspettate il 13
  14. BadStingray

BadStingray Guest

Ma quindi basta entrare nel CoD elite e si aggiorna in automatico al 2.0? Senza spendere soldi ho i stessi "favori" dell'elite attuale di Mw3 no? Tanto a me delle mappe aggiuntive fregherà ben poco credo.
    Scusate ma ho la testa incasinata per vari problemi xD.
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    si.
    ormai non esiste più elite free o elite premium ma solo elite 2.0. se vuoi le mappe aggiuntvie a prezzo ridotto ti prendi il season pass altrimenti (clan, elite tv,ecc...) le trovi sul free.

per il pc non devi aggiornarlo.
    per la ps3 se lo aggiorni ti si blocca e si impalla (con l'aggiornamento 6.03)
    su mw3 è ancora quello vecchio.
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ecco spiegato il perchè sulle nostre console si impalla tutto perchè il servizio è diventato free!:asd:

intanto si cominciano a trovare joypad e cuffie a tema bo2.

Ultima modifica: 19 Ottobre 2012
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    John Rafacz, direttore dello studio di comunicazione sottolinea durante un intervista che i molti cambiamenti applicati a Black Ops 2 sono stati aggiunti per garantire l’interesse nelle orde:
    “C’è una cosa che chiamiamo campo di addestramento. Il campo di addestramento è una modalità in cui una squadra di giocatori e AI si sfida contro un’altra squadra dello stesso tipo, che conferirà il pieno accreditamento di PX per i primi dieci livelli. Una volta superata la soglia del decimo livello, l’XP guadagnata sarà esattamente la metà. Dopo questa modalità ci sarà il bug Stomp, nella quale una squadra di giocatori sfiderà un’altra di IA.”

“Se si prova la propria tenacia in queste modalità di gioco, ci si troverà in una vera e propria zona di sicurezza. Si può giocare per capire che tipo di giocatore sei e affinare le tue abilità. “

inoltre inserisco questo video davvero molto bello!

Ultima modifica: 19 Ottobre 2012
  18. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    un pò come training ma con punti xp...sarà anche stupendo questo cod ma ora mi fa paura. da fan e veterano della saga:mi riuscirò ad abituare a tutte queste novità??
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    hai tempo un anno fino all'uscita di mw4 vedrai che ti abitui tranquillamente!
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    interessante direi:

David Vonderhaar di Treyarch ha diffuso via twitter una serie di informazioni interessanti su Black Ops 2, e in particolare modo sulle armi :
    In accordo con le sue dichiarazioni, le armi di Black Ops 2 avranno un loro specifico livello di Prestigio, indipendentemente dal livello Prestigio personale.
    La cosa porterà logicamente a particolari benefici e tattiche, che cambieranno presumibilmente in base all'arma adottata e al livello raggiunto.