1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Si lo vorrei sapere anche io. Almeno metto da parte già i soldi xD.

La mia aspettativa per questo CoD è alta, non vorrei che mi deludesse ergo non mi lascio andare a dichiarazioni smielate. Bisogna provarlo per un tot di tempo per scoprire i suoi difetti, sicuramente non verranno a galla subito.
  2. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    allora si vede che non capite.
    lo ripeto per la 150esima volta.
    Potete darlo subito l'abbonamento elite perchè varrà anche per li 2.0.
    pensateci.
    allora se vale 1 anno o lo si prendeva al d1 di mw3 o ci si smenava.
    Uno che lo ha preso ad agosot ha pagato 50 € per 3 mesi??

per asus.
    fai quello che vuoi. avrai messo per primo il video ma è bello vedere come uno che mette pagine e pagine di info sia ringraziato così ;)
  3. BadStingray

BadStingray Guest

Io prima di spendere un bel cinquantone voglio capire non una, ma ben 100 volte ;)
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ghost il mio post del video era solo una battuta con tanto di faccina nemmeno mi era passato per la testa di fare lo sborone.
  5. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    L'elite non dura un anno, ma sempre, ma solo per MW3.
    Sul sito è scritto chiaramente che ti dà accesso a tutti i DLC di MW3, oltre a molte feature del sito.
    E poi tanto i DLC non escono al D1, quindi anche se si potesse prendere ora non servirebbe.
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    lutchix..io ti rispetto perchè hai postato più di 700 messaggi. ma hai mai giocato a cod??? dopo una discussione sulla connessione, una che dome è perfetta per il cecco e ora mi dici che elite dura sempre??? ma sei matto??

Questa, è la lista delle mappe relative alla modalità multiplayer di Black Ops II.
    Le mappe mostrate (Gameplay Ufficiali) sono solo 7 (Aftermath, Cargo, Yemen, Turbine, Overflow, Hijacked, Express)
    Le varie mappe di Black Ops II, sono situate in vari stati del Globo, da Los Angeles (L.A.) al Pakistan.
    Naturalmente anche le dimensioni delle mappe, variano da mappa a mappa, un esempio, la mappa bonus nuketown 2025, ossia la mappa multigiocatore più piccola della storia dei Call Of Duty.

Ecco la lista:

- AFTERMATH: Situata nel centro di Los Angeles dopo un attacco.

- CARGO: Uno scalo navale a Singapore. Ottima per i combattimenti a corto e medio raggio.

- TURBINE: Parco eolico sulle colline dello Yemen. Combattimenti tra i diversi livelli di altitudine.

- YEMEN: Strade urbane dello Yemen. Ottimi scontri a corto raggio.

- CARRIER: Si tratta di una porta-aerei cinese. Spazi aperti sul ponte e scontri ravvicinati attraverso lo scafo.

- DRONE: Un impianto nascosto nella giungla del Mynamar. Ottimi scontri a lunga distanza nel centro.

- EXPRESS: Situata nella stazione ferroviaria di Los Angeles. Ottima per scontri a media distanza nei pressi dei binari.

- HIJACKED: Uno yacht super-lussoso con scontri a brevi distanze, sia sul ponte che all’interno delle cabine.

- MELTDOWN: Nelle vicinanze di un reattore nucleare in Pakistan. Si combatte nei pressi della torre del reattore nucleare e delle strutture circostanti.

- OVERFLOW: Peshawar, Pakistan. Buoni scontri urbani nelle strade allagate.

- RAID: Combattimenti nei pressi delle colline di Hollywood. Frenetici scontri a breve distanza nei pressi dell’edificio.

- PLAZA: Una grande piazza nei pressi di Panama. Ottimi scontri a corta e media distanza.

- PROMENADE: Un Resort fluttuante nel mezzo dell’oceano indiano.

- STANDOFF: Una città sul confine tra la Cina e il Kyrgyzstan. Adatta a combattimenti classici.

- NUKETOWN 2025: Un Remake della famosa mappa Nuketown di Black Ops (Mappa Bonus ottenibile solo con il preordinamento del gioco).

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

guardare il minuto 5.55 che fa vedere tutte le mappe.
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2012
  7. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Dome ha tanti posticini che ti permettono di mirare senza esporti tanto. Per esempio uno se si mette presso il carro, a metà della discesa, oppure attraverso i vetri delle jeep.
    Per il discorso della connessione, io personalmente non la ho mai trovata così male fino a 250 ping. Poi è ovvio che ti capita il cinese che ne hai 900 e lì sì che è un problema.

Tornando On Topic, per il discorso dell'elite io faccio riferimento al punto centrale (Almeno per noi Italiani, non avendo accesso ai concorsi), cioè ai DLC.
    Infatti il sito ufficiale fa riferimento a "year membership", ma solo per i servizi del sito; in più ti dà accesso al "CoD:MW3 Season Pass".
    Avendo preso l'elite, hai accesso a tutti i DLC di MW3, e questi ti rimangono, ma non hai accesso a quelli di Black Ops 2.

In breve: se prendi l'elite ora non avrai nessun DLC di Black Ops 2.

Non volevo sembrare scortese, ma solo puntualizzare questo poichè non vorrei che qualcuno spendesse 50 Euro per poi ritrovarsi a mani vuote. :)
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Da quelle distanze in Dome si fanno i quick.
    A 250 di ping giri l'angolo e con te i proiettili del nemico che hai alle spalle ergo vieni ucciso ;), esperienza personale.
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ero quasi deciso a farlo ora l'abbonamento pensando che si potesse usare anche in bo2 ma dopo quello che ho letto attendo l'uscita del gioco ed allora mi farò elite 2.0!
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E basta con 'sta storia di Dome :asd:

Anzi, se proprio dovete parlarne fatelo nel thread di Modern Warfare 3 ;)
  11. BadStingray

BadStingray Guest

Io ho precisato :asd:
  12. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

poi traducete questo:

I was considering buying Elite for getting mw3 map packs, but then I considered getting Elite in a Black Ops 2 (blops2) hardened or prestige edition, getting all blops 2 maps, and mw3 maps, for one price. I don't know if it will work or if I get Elite now if it will carry over a year and I would still get all blops2 maps. I have a PS3. Any ideas?

It's a good thought but also consider that Activision/Treyarch has not announced a hardened or prestige edition for BO2. In addition, who's to say Elite is guaranteed with the hardened/prestige bundle? I know, it would be crazy if they didn't offer a hardened or prestige edition.

With that being said, I like your idea...hold off to see if it's offered. If not, just buy Elite when BO2 is released and you'll accomplish getting all of the MW3 contents as well as BO2.
  13. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Stavo considerando di comprare Elite per prendere i map pack di MW3, ma poi ho considerato di prendere elite con la hardened o la presige di BOII (Che però non lo hanno incluso), ottenendo tutte le mappe di BOII E MW3 a un solo prezzo.
    Non so se funzionerà o se prendendo elite ora durerà un anno e otterrò anche le mappe di BOII. Ho una PS3, qualche idea?

È una buona considerazione ma tieni in mente anche che Activision/Treyarch non ha ancora annunciato una Hardened o Prestige edition per BOII. In più, chi dice che Elite è garantito con quella? Lo so, sarebbe da pazzi se non vendessero una Hard. o Prest. edition.

Detto questo, mi piace la tua idea... Aspetta per vedere se si può realizzare. Se no prendi elite dopo l'uscita di BOII e otterrai tutti i DLC di MW3 oltre che quelli di BOII.
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    in teoria l'elite 2.0 sarebbe un continuato del precedente dato che parlano nei video di migliorie per cui avrebbe ragione il tipo nella sua affermazione, ma c'è un ma in tutto questo mai fidarsi delle case produttrici che per pigliare soldi saranno capaci di dividere i 2 abbonamenti, inoltre leggevo in giro che molti consigliano di attendere nel farsi l'abbonamento giusto per non trovare sgradevoli sorprese!
  15. BadStingray

BadStingray Guest

E' quello che ho detto anche io :asd:. Io aspetto l'uscita del gioco.
    Il mondo è pieno di furbi..
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    no ....non si può realizzare. se prendi adesso elite avrai i dlc gratuiti da adesso e non da prima. quindi se prendi elite 2.0 avrai i dlc di black ops 2
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma quello che a me interessava ghost era sapere quando ci sarà il nuovo elite 2.0, nel senso uscirà un poco prima di bo2 come successo per mw3? vedendo in giro una data ancora non c'è!
  18. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Guarda che quello che ho scritto era la traduzione del testo che avevi postato ;)

Comunque io ho sentito che entro due settimane dovrebbero arrivare alcune informazioni su Elite 2.0. Per adesso però prendendo Elite ottieni tutti e soli i DLC di MW3.

Ah, il 12 di questo mese dovrebbe uscire un altro video sugli zombie.:D
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    la mia opinione personale è che uscirà una decina di giorni prima del lancio del gioco!
  20. BadStingray

BadStingray Guest

E' inutile farsi i rasponi mentali: senza che ci impicchiamo con le date di uscita lo compriamo direttamente al lancio del gioco. Tanto vale aspettare, prima o dopo è uguale intanto.