1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Credo di no, ma solo nella league.
    È una modalità separata dal multiplayer normale, come per esempio le partite a scommessa di Black Ops.
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ah, questa è una bella notizia allora, grazie mille
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    questa roba della league mi sembra forse l'unico azzardo fatto da 3yarch....magari sarà bellissimo ma nn ne sono sicuro.
  4. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    ecco la lista Trofei Black Ops II

Ed ecco a voi la lista dei trofei per Black Ops 2:

Campagna, Strike Force e Multiplayer

No Man Left Behind – Soccorri Woods.

Gathering Storm – Indaga nella Giungla.

Shifting Sands - Ottieni le informazioni su Raul Menendez da Mullah Rahmaan.

Driven by Rage Driven by Rage - Abbatti Menendez e la sua Operazione.

Waterlogged – Raccogli informazioni sul sospettato complotto terroristico di Raul Menendez.

What Happens in Colossus… - Trova l’arma Karma.

False Profit - Cattura Manuel Noriega e consegnalo alla Giustizia.

Deep Cover - Cattura Menendez.

Sinking Star – Interroga Menendez.

Late for the Prom – Scorta il presidente in un luogo sicuro nel centro di LA.

Death from Above – Ferma Menendez una volta per tutte.

Old Fashioned – Completa “Vittoria di Pyrrhic”, “Vecchie Ferite”, “Tempo e Fato” e “Soffri con Me” a livello Veterano.

Futurista - Completa tutti i livelli del futuro a livello Veterano.

Giant Accomplishment – Completa tutte le sfide in Black Ops II.

Mission Complete – Completa tutte le sfide in un livello.

Just Gettin’ Started – Completa una sfida per ogni livello.

Singapore Sling – Neutralizza con successo il carico SDC al Keppel Terminal.

Desert Storm – Scorta con successo il VIP alla salvezza.

Defender – Difendi con successo il FOB Spectre dalla incursione.

Black Ops II Master – Completa la Campagna a livello Esperto o Veterano.

Art of War – Uccidi il presidente del SDC Tian Zhao.

Blind Date – Salva con successo l’HIV.

Family Reunion - Ci sono 2 Futuri.

Hey Good Looking – Chirurgia Plastica Evitata.

Showdown – Un duello tra Rivali.

Dirty Business – Ascolta e pensa prima di sparare.

Ship Shape – Rifornimenti sul cammino.

Dead or Alive - Carceriere o carnefice.

Ultimate Sacrifice – Solo uno puù sopravvivere.

Good Karma – Rompi il Celerium Worm.

High IQ – Colleziona tutti i Documenti Intel.

Back in Time – Usa un’arma futuristica nel passato.

Man of the People - Ferma la brutalità inflitta dal PDF.

Gun Nut – Completa un livello con un “Loadout” Personalizzato.

Ten K – Ottieni un punteggio minimo di 10K in ogni missione.

Welcome to the Club – Raggiungi Sergente (livello 10) in Multiplayer.

Welcome to the Penthouse - Ottieni un Prestigio nel Multiplayer.

Big Leagues – Vinci 5 partite di campionato dopo esserti piazziato in una divisione.

Trained Up – Vinci 10 partite multiplayer combattendo nelle playlist “Training”.

Party Animal – Vinci 10 partite multiplayer combattendo nelle playlist “Party Games”.

Zombies:

Tower of Babble – In TranZit, obbedisci alle voci.

Don’t Fire Until You See - In TranZit, apri tutte le porte senza venir incendiati.

The Lights Of Their Eyes – In Green Run, calma almeno 10 zombies con un EMP.

Undead Man’s Party Bus – In TranZit, ottenere tutte le aggiunte al Bus in una partita.

Dance On My Grave – In Green Run, ottieni la tua Pietra Tombale.

Standard Equipment May Vary – In Tranzit, ottieni 4 diversi oggetti equipaggiabili in una partita.

You Have No Power Over Me - Non Hai Potere Su Di Me.

I Don’t Think They Exist - In Tranzit, uccidi un abitante della foresta mentre è bloccato su di te.

Fuel Efficient - In TranZit, utilizza un diverso mezzo di trasporto.

Happy Hour – In TranZit, acquista 2 Bonus differenti prima di attivare la corrente

scusate il doppio post ma altrimenti diventava lunghissimo
  5. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    No Man Left Behind – Soccorri Woods

Insomma missione nel passato? Ottimo, voglio sapere cosa è successo veramente... :)
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    però se notate il trofeo che dice di completare l.a. é quasi alla fine; ciò vuol dire che il video mostrato al e3 era una delle ultime missioni...o magari i trofei relativi alla campagna non sono in ordine.
    vedém
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma secondo voi le armi saranno disponibili da subito magari coi punti o si dovrà sempre attendere l'avanzamento di livello?
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Credo che si dovrà attendere l'avanzamento di livello. Preferisco più così che con i punti.
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma guarda io sarei sinceramente indeciso anche se ti do ragione se poi l'arma al prestigio successivo me la tengo e non la perdo!
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Avevo sentito che si potrà prendere tutto da subito, non si sbloccheranno armi con l'avanzare dei livelli. Per esempio, in Mw3 l'MP7 la si poteva prendere dal 74 o 77 , in questo nuovo capitolo la si potrà prendere anche subito. Però ho sentito anche un'altra cosa, e sinceramente mi piace poco, ossia che ci saranno circa un centinaio di oggetti per poter personalizzare le proprie classi ma di questi 100, in un singolo prestigio, se ne potranno prendere poco più di 60, quindi per utilizzare le altre si dovrà prestigiare e rinunciare alle cose scelte in precedenza.

Ovviamente non vi dico che sono informazioni certe, però circolano queste voci..
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    uno dei produttori aveva rilasciato tempo fa una intervista dove diceva che non si perde nulla di quello che si sblocca, poi non so se ci abbia detto completamente la verità, comunque io la do per buona e sinceramente sarebbe un po bruttina come figura dire una cosa e poi trovarsi mezza verità!
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    andate sul cod elite e vedrete che è tutto cambiato. perché??? bhe, perchè è l'elite 2.0 di bo 2

per bad (e per tutti gli altri)
    avevamo ragione io e asus ( e quelli che confermavano la nostra teoria). il cod elite 2.0 varia da quello normale solo perchè c'è black ops 2. non bisogna fare un nuovo abbonamento!!!!!!!

per asus

La voce di Giancarlo Giannini in Call of Duty Black Ops 2
    Scritto da Blue il 3 ottobre 2012 - 1 Commento

La versione italiana di Call of Duty Black Ops 2, l’atteso nuovo capitolo della grande saga di videogiochi di azione in uscita il prossimo 13 novembre 2012, si fregerà della voce di uno dei più noti attori e doppiatori italiani e internazionali, Giancarlo Giannini.

“Ho avuto modo di entrare nel mondo dei videogiochi e di Call of Duty, da quando Activision mi ha chiamato per dare la voce a Menendez: è stata per me un’esperienza nuova che mi ha riportato ai tempi della scuola, soprattutto per la tecnica di doppiaggio, dove non vedevo il personaggio, ma dovevo immaginarlo e interpretarlo. Questo mi ha fatto entrare ancor più in sintonia con lui. Mi sono divertito e ho scoperto un mondo che ha molti legami con quello nel quale vivo da sempre. Narrativa, tecnica e stile di gioco sono molto simili tra loro e rendono l’esperienza di intrattenimento dei videogiochi e di Call of Duty in particolare un vero e proprio fenomeno in tutto il mondo.” Ha commentato Giancarlo Giannini.

Giancarlo Giannini sarà quindi la voce italiana di Raul Menendez, personaggio chiave del nuovo capitolo di Call of Duty che nel gioco avrà un ruolo determinante: è infatti lui che, rubando le chiavi d’accesso all’infrastruttura militare americana, porta il mondo sull’orlo della distruzione.

“Siamo entusiasti di aver lavorato con una personalità del cinema come Giancarlo Giannini che ha dato voce a Menendez caratterizzandolo come solo lui poteva fare. La sua partecipazione ha contribuito alla caratterizzazione narrativa del nostro personaggio. Un’ulteriore passo a consacrazione di Call of Duty come fenomeno nel mondo dell’entertainment”, ha sottolineato Giampaolo Chisari, Senior Director e General Manager Italy & Emerging Markets Activision Blizzard Italia.
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2012
  14. BadStingray

BadStingray Guest

Tanto su Play 3 l'elite non ce l'ho quindi me lo devo fare comunque xD.
    Mamma mia, con la voce di Giancarlo Giannini il gioco sarà fantastico. Sono proprio contento!
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Io avevo scaricato sulla play l'app gratuita dell'élite. Con quella a pagamento cosa si può fare in più?
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    leggi qua:

COD ELITE FREE

Carriera Profilo Giocatore
    Creazione Classi Online
    Arruolarsi in Clan
    Condivisione di video HD
    Call Of Duty ELITE apps
    Creare un video Gameplay condivisibile direttamente su Youtube (8slot disponibili)
    E molto altro ancora…

COD ELITE PREMIUM

Tutti i contenuti di MW3 di una stagione
    Un anno di competizioni fra Clan con premi
    Partecipare alle Operazioni Clan e alle Operazioni Wolf
    Sali di livello con il tuo Clan
    Analisi & strategie Pro
    Call of Duty ELITE TV
    Creare un video Gameplay condivisibile direttamente su Youtube (fino a 20slot disponibili)
    E molto altro ancora…

Viste le differenze principali tra COD ELITE FREE e PREMIUM possiamo dire che se siete giocatori a cui non interessa in alcun motivo acquistare i nuovi contenuti (Mappe:Operazioni speciali, Multigiocatore) con uscita periodica mensile non vi consigliamo l’acquisto del pacchetto premium per ovvie ragioni. Al contrario se siete giocatori incalliti di COD e avete in mente di acquistare periodicamente i map pack, non esiste miglior soluzione che acquistare il pacchetto Premium al Costo di 50 Euro circa.

Le mappe che usciranno del 2012 saranno 20 e avranno un costo che sommato è ben superiore rispetto al pacchetto ELITE PREMIUM, che oltre a includere tutte le mappe, offre servizi come l’ELITE TV (in Inglese), che ha il compito di intrattenervi con fantastici video amatoriali e non, ma anche con tutorial per i principianti; Video Guide Pro per ogni Arma e Mappa; Tattiche Professionali & Aiuti ecc…
    CHE COSA SONO LE OPERAZIONI WOlf?

Sono degli eventi che si svolgono quasi tutti i giorni, a cui possono partecipare solo i membri abbonati a COD ELITE Premium e che comprendono diverse modalità di gioco: dal “deathmatch a squadre” fino al “tutti contro tutti”. Questi eventi Wolf non richiedono l’obbligo di partecipazione e sono esclusivamente individuali: il giocatore dovrà iscriversi prima dello “Start” ufficiale dell’evento; le operazioni Wolf danno la possibilità di vincere ai giocatori più meritevoli dei Badge virtuali, cioè dei trofei digitali che verranno visualizzati nella Showcase individuale di ogni player. Essenzialmente servono solo a chi ha veramente voglia di mettersi in gioco e mettere alla prova il proprio talento, analizzando alla fine di ogni evento la classifica mondiale.

Per saperne di più ecco la Guida Operazioni Wolf.
    COSA SONO I CLAN?

Esistono due tipi di giocatori: i casuali che giocano per divertimento e i veterani che giocano per vincere.

Il “GRUPPO” permette a qualunque giocatore senza alcun tipo di restrizione di riunirsi assieme per interessi simili.

Il “CLAN” invece, può essere formato da un massimo di 100 giocatori reclutati dal Founders (Il fondatore del Clan che può essere o non essere PREMIUM). Ogni giocatore per entrare a far parte del CLAN dovrà possedere i requisiti richiesti dal FOUNDERS. Lo scopo del CLAN è quello di creare una vera e propria squadra affiatata e vincente che parteciperà nelle operazioni di clan per salire di livello e sbloccare oggetti.

CHE COSA SONO LE CLAN OPERAZIONI?

Le Clan operazioni sono partite in cui i giocatori ottengono premi per alcune statistiche in varie modalità di gioco. Le operazioni possono variare da “Deathmatch” a “Dominio”, per aggiudicarsi i premi ELITE Clan e XP.

La cosa più importante su cui vogliamo soffermarci e che in molti non hanno ancora capito riguardo l’iscrizione nei clan è la seguente:

Se avete COD ELITE FREE potete sì, iscrivervi ai Clan e partecipare agli eventi ma c’è un però…

Ogni Clan deve avere almeno un membro iscritto a ELITE PREMIUM per partecipare (come clan) agli eventi.
    Per partecipare a un’operazione di clan, è necessario essere un membro di un clan premium e il leader del clan deve arruolare il giocatore prima che l’operazione sia iniziata.
    I punti fatti dai membri senza account PREMIUM non verranno sommati al punteggio del CLAN totale senza poter contribuire a far salire il livello del CLAN stesso.
    Una volta che il clan viene arruolato in una operazione e l’operazione è iniziata, tu e i tuoi compagni di clan dovete cercare di ottenere il più alto punteggio richiesto prima che finisca l’operazione.
    Per mantenere il punteggio del CLAN alto, alla fine delle operazioni verranno sommati (attraverso la media aritmetica) i punteggi dei 6 migliori giocatori che hanno partecipato all’operazione. In questo modo sia i CLAN grandi che quelli più piccoli potranno giocarsela per quanto riguarda il punteggio.
  18. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Però, ha un'ottima voce! :)
    Dai che manca poco, così potrò finalmente vedere se l'idea che mi son fatto è giusta! :D
    A asus piace questo elemento.
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    faremo fatica a riconoscerlo come COD...hanno cambiato tutto ( in meglio)..pure i punti e le virgole non saranno più le stesse!

P.S. meno male che i proiettili sono a numero....non ce la facevo più a contare tutte quelle linette verticali!
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    allora il video del giannini ero stato il primo a postarlo per cui mi prendo io il merito della news :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:, poi una info ma io che vorrei fare l'elite 2.0 e non avendo fatto il primo abbonamento devo aspettare perchè io lo volevo fare per bo2, oppure c'è una data d'uscita perchè non trovo nulla in giro per la rete!