1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. Polap

Polap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi ho comprato black ops 2 solo un mesetto fa e ho fatto tutte le patch che mi chiedevano compresa l'ultima di pochi giorni fa e ho notato che io non ho la modalità bonus corsa agli armamenti come posso fare per averla?
  2. BadStingray

BadStingray Guest

E' scaduto il periodo per giocarci. Se ti interessa ci saranno i PE doppi questo weekend.
  3. BadStingray

BadStingray Guest

La merda rara che c'è su 'sto gioco.

Con l'estate è diventato più ingiocabile che mai.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma alla mappa "turbine" non si gioca mai? È la mia preferita, ma si va sempre o sulla nave o a nuke.
  5. eugenio96

eugenio96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Resto sempre del parere che il migliore Call Of Duty resta il "4" ( Modern Warfare) c:
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    COD deve essere USA E GETTA.

COLPA DI QUEI BIMBI E DI QUEI CAMPER KE TI FANNO TIRAR GIù I SANTI.
    per qst io (coddaro fino al midollo) quest'anno passo a battlefield e giocherò lì.

Spero che COD resti sempre un gran gioco così la feccia sarà sempre questa serie e non "imbratterà" altri giochi
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Completamente d'accordo. Anche io ho sempre preferito giocare a CoD perché mi fa divertire, è un gioco frenetico.

Dall'altra parte lo odio profondamente per il fatto che è sempre più commerciale: se non lo facessero alla portata di tutti i bm (con due partite ti sei imparato a giocare, su BF neanche dopo un centinaio di partite sai come giocare) allora tutta quella marda non ci sarebbe, ma se lo fanno ogni anno sempre più "facile" sarà sempre peggio. Io lo comprerò, spero in altre novità. Tanto tra una settimana c'è il Gamescom a Colonia dove proveranno il tutto, staremo a vedere.
  8. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    meno male uno che la pensa come me.

COd è stupendo, fa divertire. il problema sono i giocatori. ogni giorno vengo insultato ad ogni partita. se vincono gli avversare: sono più bravi loro e ti sfottono; perdono gli avversari: io sono un camper di M. un nabbo di M. ho la connessione migliore ecc.

Cavolo oggi ero da un mio amico a giocare a bo 2 (io l'ho venduto). in drone c'è un cecchino sdraiato nell'erba.
    Io gli lancio una flashbang e lo accoltello, risultato??
    ha detto a ME:" CHE CAMPER DI M."

...e poi dai...lottare per prendere un vsat e a pochi punti ti uccide il solito camper col ksg overpowa. io sono un dannnato coddaro ma quest'anno ho prenotato BF4...basta cod. ricettacolo di gente malata.
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Io non ho prenotato ancora nessun gioco, ma molto prenderò al 100% Ghosts. La mia passione per CoD mi spinge a fare ciò.

BO2, alla lunga, si è dimostrato come MW3: potenzialmente buon gioco, ma alla lunga rovinato da gente che pare lo faccia apposta a mettere le deathstreak (su MW3) oppure che campera come un paguro negli angoletti su BO2.

So passati gli anni, ma CoD ha sempre i stessi difetti :asd:
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

Condivido quasi tutto. la formula di cod (12 topi che si sparano su fazzoletti di terra) è geniale e sempre-verde. scusami ma non mi toccare mw3. bo2 è partito alla stragrande (quando mi uccidevano facevo pure i complimenti agli avversari :asd::asd::asd:) ma poi è diventato un letamaio. mw3 non è mai stato così stupefacente ma il suo ritmo non cala...non ha divertito come bo 2 del first day ma (OVVIAMENTE SECONDO ME) oggi come oggi diverte di più...peccato per le killstreak supporto che, ahimè, ci saranno anche su ghosts
  11. BadStingray

BadStingray Guest

Si, anche a me diverte di più MW3, ma con quelle cazzate tipo bombaridere stealth e serie di morti, il gioco ti fa tirare giù le peggio madonne :asd:.

BO2 è da qualche settimana che non lo tocco, e francamente neanche mi manca xD.
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Scusa, qui sei tu a sbagliare. Cosa ci vuole a disattivare l'audio di uno che ti insulta? Un conto è lamentarsi di cose come la connessione o altre cose che potrebbero essere migliorate, ma lamentarsi degli insulti mi sembra infantile...
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    io non tolgo l'audio oh?! l'audio lo tolgo solo quando c'è un clan e si parlano tra di loro. l'educazione ci deve essere sempre, audio o meno.
    A Elros_ piace questo elemento.
  14. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    A questo giro ha ragione Joker. Lamentarsi per gli insulti ricevuti dagli altri giocatori è certamente un atteggiamento infantile.
    Si può superare e si deve superare.
    I problemi di questo gioco sono altri e sono per lo più legati alle connessioni che sono spesso non equilibrate rendendo l'esperienza di gioco particolarmente frustrante.

Una cosa che non capisco poi è il trovare su questo thread continui riferimenti a BF.
    Vuoi commentare su BF ?
    Vai nel thread di BF !
    A cosa servono tutti questi confronti, queste dichiarazioni di Coddaro deluso che quest'anno 'passa' su BF....
    che ce frega verrebbe da dire !

Come se su altri giochi non ci fossero i camper, quelli che insultano, i problemi di connessione e altro.

Manco un commento sulle nuove mappe da parte di chi le ha... un consiglio o un parere se sono belle e valga la pena o meno di prenderle.
    Cose utili insomma a chi ama giocare a Cod BO2... invece no ! ... sempre le solite minchiottate...
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E allora smettila di lamentarti se ricevi insulti, che ti devo dire :asd:
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

In questo video sono riassunti tutti i motivi per cui io sclero :asd:
    I difetti sono i soliti: connessione (proiettili che ti seguono dietro gli angoli) e giocatori.
    Per il resto mi è piaciuto come gioco, anche se non mi ha appassionato moltissimo (forse perché non sono stato un fan della saga Black Ops).

@terranovas: nei DLC hanno introdotto bellissime mappe, tranne alcune. Poi è soggettivo :asd:, se sei un grande appassionato di zombie so che hanno fatto dei capolavori.

Per quelli che urlano giustamente hanno messo anche l'opzione di mutare l'intera lobby (comodossima secondo me). Poi "De gustibus" :asd:
    So che BF 4 sarà spettacolare, ma a me piace infinitamente l'arcade di CoD, non ne posso fare a meno.
  17. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Questo video mi ha fatto un sacco ridere... E mi ha ricordato qualcuno... (Almeno il 99% dei giocatori di COD)
  18. BadStingray

BadStingray Guest

Sono contento :). E' inutile dire che urla troppo o che è scurrile: sfido qualcuno a mantenere la calma su CoD.

Ecco perché io amo 'sto gioco ahahah
  19. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Beh, sei stato fin troppo "educato"... I miei improperi sono molto più... Coloriti! :)
  20. BadStingray

BadStingray Guest

Beh, anchi i miei :asd: