1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Anche dragon non è male :asd:
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    concordo dragon è la mia preferita delle 4!
  3. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    notare anche i nuovi mirini...

qua ci prendono per il c**o, però è serivto per tutti quelli che vogliono un nuovo engine. guardate come è bello con il vecchio engine.

[ "Il responsabile delle animazioni nel team di Infinity Ward ha svelato che quello di Call of Duty: Ghosts non sarà un nuovo engine, bensì un'evoluzione del motore usato per Black Ops II.

Quando parliamo di nuovo engine intendiamo un aggiornamento significativo dei sistemi che stanno dentro quell'engine", ha spiegato Zach Volker a OPM. "Non parliamo di prendere tutto e buttarlo via per cominciare dalle fondamenta".

Sarebbe "impossibile sviluppare un nuovo engine da zero in un ciclo di due anni". ]
    Ultima modifica: 23 Maggio 2013
  4. BadStingray

BadStingray Guest

Nel 3013 forse un nuovo engine lo faranno.. Mah
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    beh bisogna essere obbiettivi e dire che il miglioramento è nettissimo in questo nuovo capitolo, sarà migliorato ma la differenza da mw3 è nettissima!
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Io non la vedo 'sta differenza netta..
  7. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma qui si sta esagerando: entro in una partita e faccio 4 kill. Dopo la kill cam un tipo fa "Mercurio sei un figlio di puttana mi hai ucciso". Io gli dico "Guarda che funziona così il gioco, non dovevo ucciderti?" "Ma mi hai ucciso 3 volte di fila" "E non dovevo farlo? Dovevo farmi sparare? o_O Impara l'educazione"
    Questa gente non sta bene, assurdo. Ovviamente l'ho segnalato per linguaggio offensivo anche se non capisco come facciano poi a controllare queste segnalazioni...
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    basta che guardi price con il soldato di colore nel nuovo capitolo la differenza c'è eccome se c'è!
    A ghost96 piace questo elemento.
  9. BadStingray

BadStingray Guest

A me non sembra così evidente..
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

:disappointed::disappointed::disappointed::disappointed:

ora la noti??

si vede bene. ma poi cosa volete?? quelli che si lamentano di questo engine sono gli stessi che vedendo ghosts si sono fatti le seghe mentali. peccato che il "nuovo" engine è solo una versione migliorata. Pensate che il motore di bo 2 è lo stesso di cod 4 ma c'è differenza. perchè volete un nuovo motore??? facciamo allora come bf3. motore grafico da urlo ma personaggi e armi fatte alla ca**o di cane.
    Ultima modifica: 25 Maggio 2013
  11. BadStingray

BadStingray Guest

12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Personalmente non me n'è fregato mai nulla di un nuovo motore grafico, ma ALMENO con la nuova gen potevano fare qualcosa di più. Spero il risultato sia evidente, anche se è già l'ennesima presa in giro.
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Assolutamente d'accordo con te.

Siamo nel 2014 quasi, hanno a disposizione nuove console, quando si decideranno ad abbandonare il vecchio per creare il nuovo? Boh.

La gente, come dici tu Ghost, non s'è fatta le seghe mentali, ma è rimasta piacevolmente sorpresa dal trailer. A me, personalmente, ha incuriosito.
    E comunque, dall'alto della mia ignoranza, quella dovrebbe essere un'immagine fatta al pc..
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    fantastici i lanciamissili diamantati ma che guerra per prendere le mimetiche sopratutto con l'RPG!
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    tranqui. lo sapevo già. non c'è bisogno di dirlo.

comunque gli ultimi 2 dlc per black ops 2 usciranno il 2 luglio (2 agosto per ps3) e 27 agosto (27 settembre per ps3)
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Hai giocato in veterano per le sfide? In recluta io faccio sempre hitmarker :asd:
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Diamantato lo scudo. è da vomito assurdo ma fa molto truzzo :asd::asd:

per asus

Ultima modifica: 26 Maggio 2013
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    purtroppo ve lo dico col cuore l'unica classe che non diamanterò sarà proprio quella dove c'è lo scudo antisommossa dove sono letteralmente una schiappa. no i lanciamissili li ho diamantati come tutte le altre armi in guerra terrestre. comunque leggendo in giro moltissimi usano lo scudo in modalità veterano dove basta un colpo per seccare il nemico, ma io in veterano sono una merdaccia!
  19. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    beh di che ti sorprendi su COD ci sono i peggio bimbiminkia italiani
  20. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi ma c'è scritto anche su PS3 che c'è una settimana di prova gratis del pacchetto Uprising per chi non lo avesse ancora acquistato?
    Su Xbox c'è questo avviso, ma quando provo ad andare su Uprising nel menù multi mi dice che per giocare devo avere il pacchetto.