1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma queste cose le pensi davvero o scherzi? :asd:
  2. BadStingray

BadStingray Guest

No. I giocatori di tutto il mondo urlano, offendono e usano il lanciagranate.
    Poi, giocando su Xbox, non ho mai sentito un bambino/ragazzo/adulto offendere. Mandano e mando qualche messaggio offensivo, ma fa parte del gioco.

Ragazzi notate anche voi che stanno spopolando le mitragliatrici leggere? In ogni partita ne incontro tantissimi!
  3. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Sono l'unico che non ha mai usato il lanciagranate allora XD

Giusto ieri mi è arrivato un messaggio privato di un utente italiano in cui diceva che ero un figlio di tro*a... Probabilmente perché l'avevo ucciso per sbaglio in veterano. :S
    Mandare messaggi offensivi non fa parte del gioco :-o:-o:-o

Si, mitragliatrici leggere più localizzatore bersaglio... Io non mi trovo: troppo lente. Preferisco giocare col Paciere in veterano :)
  4. BadStingray

BadStingray Guest

Per me si :asd:

Lo faccio quando i camper e/o altri giocatori superano il livello massimo di nabbezza.
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    lasciamo perdere i camper la tentazione di mandarli a fare in culo è tanta, ma poi dico ma che cazzo mi perdo con dei bimbini di 15-16 anni che fanno i grandi per il cazzo poi ragionano peggio di mia figlia che ha 3 anni. :asd:
  6. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    a me è piaciuto uno che si chiamava simoTheBest-2000. Nelle cuffie si sente sua madre che lo chiama per la merenda e poi nel suo nome c'è il 2000...gli dico: quanti anni hai? lui:"ho 18 anni sfigato di merda!" io nel mio attimo tra un porc*** e un vaffa gli ho semplicemente detto: " IMMAGINA, PUOI"
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Tenere l'audio delle persone è autolesionismo, si sa che urlano/insultano, io lo tolgo e gioco contento (anche se su questo Cod è difficile stare sereni :asd:)
  8. BadStingray

BadStingray Guest

Anzi, su BO2 hanno implementato la funzione di mutare tutti contemporaneamente :asd:
  9. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    che è la cosa più bella che potessero fare!
    A Joker. piace questo elemento.
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: bellissima!

11. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Nelle ultime 2 partite "Lega" mi sta succedento una cosa strana:
    dopo un po' che gioco, non riesco piu' a correre e a lanciare la granata. è come se mi restasse attaccata alla mano e mi sparisce l'arma.
    Allora esco da lega, entro in "veterano" e tutto torna normale. Inutile dirvi che il Pad funziona egregiamente con tutti gli altri giochi.
    tutti gli aggiornamenti sono stati fatti.
    Sapete niente di questa nuova boiata? Altra cosa: cos'è quel messaggio che mi intima di non uscire pena porbabili controlli del profilo??
    Era da un po' che non ci giocavo e mi trovo queste "perle".
    grazie a tutti.
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    il nuovo DLC per quel poco che l'ho provato lo trovo molto bello anche se preferisco il primo DLC revolution.
  13. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Del messaggio non so nulla, mai successo. Però per quanto riguardo il fatto della granata successe anche a me un paio di volte poi non mi capitò più.

Il nuovo DLC non l'ho ancora provato... speriamo bene :D Non mi piace molto l'idea che hanno riciclato la struttura di una mappa vecchia già fatta, spacciandola per una richiesta dei fan: mi riferisco a Firing Range... Potevano impegnarsi di più e crearne una da 0.
    A RudeDude piace questo elemento.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Forse firing range di blck ops 1 rifatta è la più bella mappa che c'è in questo pacchetto :asd: poi c'è anche magma che non è male ;)
  15. BadStingray

BadStingray Guest

Da quello che ho visto Firing Range è molto bella, anche se non ho acquistato il pacchetto perché non mi sembra niente di originale.

Per il messaggio: praticamente ti intima di non uscire dalle partite in corso in quanto potresti andare in contro ad un ban permanente di 5 minuti.
    A RudeDude piace questo elemento.
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Studio è la miglior mappa di BO 2. è molto di + che una reinterpretazione della vecchia Firing. è molto ma molto bella.

per quanto riguarda il controllo non è altro che un blocco di 5 minuti. Secondo me è una grande ca***a poichè io vengo espulso ad ogni partita perchè giocando in veterano faccio sempre 3 kill ai miei compagni. Soprattutto in mappe come nuketown o hijacked, ad ogni mio missili hellstorm sono 3 kill e via che vengo espulso...o ancora meglio quando io sparo e un mio compagno mi passa davanti :asd::asd::asd:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    oggi ci sono i punti doppi per l'arma?
  18. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    A ghost96 piace questo elemento.
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Da ieri sera fino a Lunedì, come al solito :D
  20. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Da quando hanno messo nuketown in tutti gli elenchi (il bello che nuketown 2025 doveva essere solo per chi preordinava il gioco….fanc!) becco solo quella mappa o hijacked. Turbine, carrier, standoff, ecc. non le vedo da anni

questo è per te bobo.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.