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Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

  1. domi-84

    domi-84 Tribe Member

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  2. Mercurio_

    Mercurio_ Tribe Newbie

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    Io ieri ho finito l'XPR e adesso manca solo il Ballista per diamantare i cecchini. Per fare il sanguinario consiglio di giocare su Downhill (ieri ne ho fatti 5 in una partita) o Grind per chi ha Revolution. Mentre per le altre modalità vi consiglio Demolizione (su Standoff è micidiale).

    Comunque concordo, certe volte non li conteggia. Per esempio ieri feci 4 uccisioni col Ballista più una col Drone e mi diede il sanguinario, dopo ne feci un'altra col Ballista però ritornato nella lobby andai a controllare il conteggio dei Sanguinari e non me lo diede.
  3. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

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    Perché devi prendere sanguinario con solo uccisioni di Ballista, c'è scritto sulla mimetica chiaramente ;)
  4. Mercurio_

    Mercurio_ Tribe Newbie

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    Ah ok, pensavo che intendesse 5 uccisioni senza morire ma non di fila... Cioè per esempio: 3 col Ballista, 1 con la Claymore e 2 col Ballista.
  5. asus

    asus Tribe Member

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    no no per prendere il sanguinario devi fare 5 uccisioni senza morire con l'arma che devi prendere la mimetica!
  6. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

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    esatto! e il bello è che se continui e prendi senza pietà non ti conta XD per me qui potevano darla buona sempre 5 kill di fila con l'arma sono :D
  7. asus

    asus Tribe Member

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    è vero stesso discorso per la doppia uccisione visto che a me è capitato più volte di fare una tripla e non mi hanno conteggiato la doppia. mah queste cose non le capisco!
  8. ghost96

    ghost96 Tribe Member

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    tieni asus.
    guarda qua.


    BO2: Prezzi Mimetiche, Titoli, Extra Slot, in arrivo su PS3 e PC

    Nuovo post dal blog ufficiale Playstation che conferma i prezzi per le microtransazioni su PlayStation 3 e per PC. Il blog della Sony ha confermato che questi oggetti aggiuntivi di BO2 saranno disponibili su PSN a partire dal 12 Aprile.
    Ogni pack contiene:

    1 mimetica
    1 titolo
    3 reticoli.



    Ci sono 9 pack totali. Ogni pack costa $1.99
    Bandiere di tutto il mondo – Ogni pack costa $0.99
    Extra Slots Pack – Aggiunge più spazio per le classi personalizzate $1.99
    Nuketown Zombies – $4.99
    Nuketown 2025 – FREE

    Questi pack non sono compresi nel Season Pass quindi sono da comprare esclusivamente sugli store indipendentemente se si ha o meno il Season Pass.

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  9. domi-84

    domi-84 Tribe Member

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    [​IMG]

    le mimetiche nuove le compro di sicuro....sempre se costeranno realmente 1.99€.....anche se in realtà si è piu visibili con quel tipo di colori sull'arma.

    Ghost mA ti pagano per dare tutte quelle informazioni? Eheh
    Cmq ho provato a fare una partita in modalità zombie sopravvivenza , ma devo dire te non mi è piaciuta molto . Poi quando spari agli zombie non si capisce se li colpisci o meno. Nulla a che vedere con left 4 dead
    Ultima modifica: 11 Aprile 2013
  10. Mercurio_

    Mercurio_ Tribe Newbie

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    Si, questo l'avevo capito. Ma non avevo capito che le prime 5 uccisioni dovevano essere obbligatoriamente con l'arma!
    Sicuro? A me non sembra! Certo che potrebbero mettere una FAQ su queste benedette medaglie Sanguinario.
    Inizialmente anche io volevo prendere un pacchetto mimetiche però ci ho pensato su e nessun pacchetto mi attira più di tanto. Si vedrà...
    La modalità zombie è mooolto caotica! Io feci una partita per curiosità ed ebbi le tue stesse impressioni! Non si capisce cosa bisogna fare e gli zombie sembrano non morire mai!
    Mi piacerebbe giocarci (l'idea è bella) però è fatta davvero male... Boh!
  11. domi-84

    domi-84 Tribe Member

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    No mi sembra strano perché leggevo che alcuni comprano black ops esclusivamente per la modalità zombie. Forse non. Hanno provato left 4 dead. Quello si che è un signor gioco cooperativo di zombie
  12. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

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    Confermo. Per prendere "sanguinario" per i mirini reddot, bisogna proprio fare 5 kill di fila mirando, senza killare in altri modi. La serie salta anche se killi 'no scope'.
  13. asus

    asus Tribe Member

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    bella gian, sicuramente le mimetiche le prenderò assieme ai reticoli dei mirini, passo per le bandiere che non mi interessano. altra presa sicuro le slot extra!
    A ghost96 piace questo elemento.
  14. ovidiojuve

    ovidiojuve Tribe Member

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    Ok adesso ne sono quasi certo. Ho capito perchè in questo COD ho problemi di lag.
    In Black Ops 2 è stato ampliato il LAG COMPENSATION che va a scapito di chi ha una connessione lenta (o poco stabile), provocando i fastidiosissimi lag. Vi allego un video che spiega (molto meglio di me) il tutto.
    http://www.youtube.com/watch?v=M5ovEePlU9E

    Inoltre facendo un sondaggio: Il vostro ping di quanto è?
  15. asus

    asus Tribe Member

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    il mio ping varia da 50 ad 80!
  16. Mercurio_

    Mercurio_ Tribe Newbie

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    Questo è il mio [​IMG]
  17. ghost96

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    Aggiornamento Black Ops 2 Patch 1.09 del 10 Aprile 2013


    Quest’ oggi 10 Aprile 2013 è stata rilasciata la patch 1.09 per Call of Duty Black Ops 2. Vediamo insieme le novità e le correzioni apportate dagli sviluppatori.

    Miglioramenti
    Aggiunte le carte giocatore per ogni livello di prestigio.
    I giocatori potranno controllare l’ultima Scorestreak chiamata quando se ne chiamano piu’ di una di quelle controllabili a distanza.
    Aggiornata la lobby della Lega per visualizzare il posizionamento accanto al nome di ogni giocatore della squadra.
    Aggiunte le opzioni per penalizzare chi si Suicida e per chi uccide compagni di squadra nelle Regole di Gioco di una partita personalizzate.
    Aggiunta una funzione per espellere i giocatori che si suicidano troppo spesso in una partita

    Problemi risolti nel Multiplayer
    Risolto un problema segnalato dalla comunità dove la sagoma del Lodestar rimaneva sullo schermo anche dopo essere stato colpito dal fuoco amico.
    Menu aggiornati per risolvere gli exploit segnalati dalla comunità.
    Risolto il problema del contrattacco UAV che non scompariva dopo la migrazione host.
    Risolto un problema segnalato dalla comunità in cui il giocatore non stava ottenendo alcun progresso per la sfida “Chopper Hunter Field Specialist”.
    Risolto un problema segnalato dalla comunità dove il C4 non provocava nessun danno ai nemici se saltavano nel momento in cui si attaccava alla superficie.
    Risolto un problema segnalato dalla community in cui quando si prestigiava un’arma, non venivano rimossi gli accessori di quell’arma in altre classi.
    L’icona del Prestigio Maestro può ora essere vista come il ‘prossimo Prestigio’, quando i giocatori raggiungono il Livello massimo.
    Risolto il problema con il VSAT che perdeva tempo durante il conto alla rovescia della migrazione dell’host.
    Risolto un problema di collisione su Grind che bloccava il giocatore sulla rampa.
    Risolto un problema per cui i giocatori riusciavano a piazzare una torretta sotto il grande impianto di perforazione in Aftermath.
    Affrontato un paio di problemi con le tabelle della Torretta e dell’AGR che rimanevano accese anche dopo la distruzione delle stesse.
    Il menu degli accessori nel registro di battaglia a partita conclusa ora indica l’esperienza che manca per salire di un livello dell’ arma.
    Risolto un problema per cui i giocatori perdevano il controllo delle torrette se ne prendevano il controllo mentre stava per essere distrutta.
    Risolto un problema di piazzamento per la torretta e il Guardian entro certi oggetti in Aftermath.
    Miglioramento delle prestazioni nel cinema quando un giocatore faceva l’anteprima di una clip più e più volte, mentre il numero di clip nella timeline avevano raggiunto il massimo.
    Risolto un problema ambientale quando morendo scopariva l’acqua Carrier.
    La musica ora è udibile da tutti durante la Killcam finale.
    Risolto un problema con l’icona di AGR che appariva sulla mini mappa solo quando si sparava con la mitragliatrice e missili contmporaneamente.
    Risolto un problema con la schermata vittoria / sconfitta che non visualizzare con precisione la quantità di XP guadagnati in Training.
    Affrontato diversi problemi con il ricaricamento della Macchina da guerra.
    Aggiustate le colonne della Scoreboard durante il CODcasting in Tutti contro Tutti
    Risolto un problema con l’HUD che si spostava fuori dallo schermo tra un round e un’altro nel Teatro durante un CODcasting.
    Risolto un problema nel teatro dove il capogruppo non poteva renderizzare i video mentre altri giocatori partecipavano alla sessione.
    Risolto un problema con la notifica della chat che non appariva sulla schermata di gioco per i giocatori che stavano parlando nel Party.
    Risolto un problema di animazione per il coltello di combattimento quando si teneva premuto il tasto per abbassarsi e il pulsante di attacco.

    Bilanciamento di gioco
    Modificata l’area di conquista in Hijacked in Postazione nella sala dei motori.
    Il colpo fulminante non si riattiva dopo il cambio di turno se è stato utilizzato nel precedente round.
    Aggiustati gli spawn dei giocatori in base alla posizione dei nemici.

    Zombies
    Corretto un errore nell’ interfaccia utente che si verificava nella modalità Trasformato.
    Risolti numerosi bug nella mappa Die Rise.

    Ricordiamo che questa patch 1.09 è stata rilasciata prima per gli utent Xbox e successivamente anche per quelli PS3 e PC.
    A domi-84 piace questo elemento.
  18. asus

    asus Tribe Member

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    domani uscita del nuovo DLC per la 360 e mimetiche per noi della ps3?
  19. Mercurio_

    Mercurio_ Tribe Newbie

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    Si per le mimetiche mentre per il nuovo DLC bisogna aspettare il 16 su xbox
  20. asus

    asus Tribe Member

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    il 16 di maggio escono per noi? che palle con sta storia del mese di differenza!