1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io ieri sono arrivato a 1.70, ma sto chiudendo le partite spesso a 5.0 quindi conto di arrivare oltre il 2.0....purtroppo pago lo scotto di aver giocato fino alla fine di dicembre con alice 8mb....con infostrada sono partito da una ratio di 1.20 circa guadagnando in poco tempo un buon 0.50...è anche vero che ora ho tante classi belle perfezionate, penso di aver trovato il giusto assetto....vorrei provare ora a sbloccare qualche sfida tosta. se solo riuscissi nell'impresa di effettuare 20 uccisioni di fila ...avete qualche consiglio?? secondo me sbaglio nella serie di punti...
    cmq è troppo divertente usare il ksg con silenziatore...come aiutare i nemici a volare senza emettere alcun rumore :D
  2. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Di questo passo mi toccherà cambiare connessione... :S Ho anche io alice 8 mb. Il mio rateo è 0,94 però in ripresa :p
  3. LAPROCESSIONE

LAPROCESSIONE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Facendone 20 di fila che ti da? Io ne ho fatte 23 ma credo non mi abbia dato un bel niente...

Non disperate, io ho rateo 1,57 in dm veterano e gioco con iphone5!
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

facendo 20 di fila si sblocca una sfida ed il relativo biglietto da visita, in aggiunta se hai sbloccato tutte le altre sfide dm sblocca la sfida ed il relativo biglietto da visita maestro dm ... fra l'altro si ricevono molti punti esperienza utili al fine di progredire nel prestigio.
    forse non erano 23 di fila....oppure molto probabilmente bisogna fare 20 uccisioni di fila più di una volta.
    cmq che significa che giochi con iphone 5? utilizzando la connessione 3g dell'iphone? mah
    a me personalmente non piace la modalità veterano, si campera troppo per i miei gusti.

p.s. non confondere tra rateo di fuoco e ratio uccisioni/morti. rateo di fuoco è riferibile alla frequenza dei colpi sparati da un'arma, ratio uccisioni/morti o ratio vittore/sconfitte significa rapporto o proporzione tra quelle variabili ;)
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io ho 2.13 (avevo 2.17) ma vi assicuro che non sono un camperone, però ammetto che la linea va abbastanza bene ma molte volte va male, infatti IMHO è il peggior cod per quanto riguarda la connessione...purtroppo questo è il cod dove la linea conta di più, ovviamente anche gli altri ma questo è proprio evidente :asd:
  6. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Semplicemente perché le medaglie di cui parli (5,10,15,20,25,30 uccisioni di fila) si prendono facendo kill solo con armi e granate letali, non contano le kill fatte da serie di punti. (anche se mi sembra che con il drone te le conta)

Una domanda: ho fatto uno speedtest: mi da ping a 42 ms mentre download 6,48mb. E' buona come connessione? Non riesco a capire...

P.s. il fatto che gioca con iPhone era una battuta domi :D
    Ultima modifica: 9 Aprile 2013
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    :asd:

Sinceramente del rateo non mi importa nulla, anche perché se poi vai a vedere noti che è pieno di persone con un rateo superiore al mio ma che camperano come dei dannati :asd: L'unica cosa di cui mi importa è fare buone partite prendendo le ricompense che preferisco: VSAT, Lodstar, VTOL, Sciame...

Super-connessione degli altri, permettendo :D
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    con alice 8mb abevo 40/45 ms di ping, com infostrada 20mb (14mb reale) ho 20/25 ms . poi ho notato il grande divario di qualità della connessione anche dovuta all'utilizzo di un buon router netgear rispetto al pirelli di telecom...tutta un'altra storia....;)
    una cosa è sicura, quando la rete è un pò intasata o non so che altro, me ne accorgo subito...noto proprio che pur iniziando a sparare quasi nel medesimo istante, vengo freddato aripetizione :asd:

p.s. non so fino a che punto era una battuta...forse voleva dire che gioca anche con la connessione dati cellulare...mah :p
  9. LAPROCESSIONE

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Gioco da 5 anni solo a cod, il rateo di 1,57 è uccisioni/morti:D avevo fatto 23 a 0 ma non ricordo nessuna sfida vinta, ci riguarderò.

Che come router ho un iphone5 in hotspot con la 3, pingo anche a 29 a tratti, solo che il 3g e il wifi non è lineare, e a volte pingo a 140.

Io posso solo giocare a veterano, one shot one kill con la connessione che ho!
  10. LAPROCESSIONE

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Il ping ottimo è sotto i 30. Non è una battuta che gioco con l'iphone, la linea fissa l'avrò solo fra 2 mesi, intanto mi arrangio.
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Confermo. Io sono arrivato a 20 con l'arma.
    Quello che proprio non riesco a fare (e non so perchè) è 'sanguinario' col mirino reddot. Eppure sono sicuro di farle 5 kill di fila. Mi sfugge qualcosa?
    Ovviamente detto così non può essere indicativo. Ping di 42ms verso cosa? Io da Lecce, verso Roma, sito PingTest, vado sotto i 25ms con Infostrada (la metà rispetto a Telecom).

PS. I vecchi router Telecom Pirelli (AGA), sono dei USRobotics, quindi potenzialmente degli ottimi router, castrati da un firmware penoso. Cambiato quello, diventano seri. Lo uso da anni e ne ho preso pure uno di scorta...
    Ultima modifica: 9 Aprile 2013
  12. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

ratio non rateo please....mi fa male agli occhi leggere rateo uccisioni/morti...se non mi credi controlla in rete :asd:
  13. LAPROCESSIONE

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Ratio ratio! :)
  14. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

Dio sia lodato :pret3n: !!
    ad ogni modo sono quasi certo che ultimamente abbiamo giocato insieme o contro.
    Mi ricordo il tuo nick.
  15. LAPROCESSIONE

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    In effetti si ricorda...noi giochiamo coi rimusagli del clan solo a ced o dm, sempre veterano.
  16. Frabbo73

Frabbo73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Forse perché è il mirino red dot? Scherzo ovviamente, non lo so perché non te lo da, forse non devi mettere altri accessori?
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Traviato dal rock!
    La serie sanguinario si resetta se uccidi qualcuno diversamente o semplicemente non la conteggia?
  18. Frabbo73

Frabbo73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Non si resetta no, io sono diventato matto a fare sanguinario con i cecchini, ma piano piano si fa. Forse non li hai fatti i sanguinari.... altro non so davvero
  19. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Hey Frabbo...vedo che non sono l'unico 'anta' che si destreggia tra moglie, figlia, lavoro e...no-scope! :D
  20. Frabbo73

Frabbo73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    A me mancano moglie e figli, ma gli anni, ahimè, ci sono tutti!!