1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Ci sono parecchi che hanno il tuo stesso problema con fastweb..........................come ultima spiaggia chiama fastweb, magari trovi qualcuno che ti spiega come aprire tutte le porte...............oppure prova un modem diverso non so
  2. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    Ho chiamato fastweb e mi hanno detto che mi passeranno la linea da interliving a modalità fast!dite che cambierà qualcosa?
  3. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Cambia molto ti migliora il ping fondamentale per call of duty.....................ma non so se risolve il tuo problema speriamo
  4. BadStingray

BadStingray Guest

Come ha detto andrea con la modalità fast avrai un ping molto più basso, però francamente non so se ti risolvono il problema..
    So che i centralinisti Fastmerd non sono così tanto preparati :asd:.
  5. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    Mah speriamo bene..intanto sto giocando con wind in wireless tethering con iPhone ed entra tranquillamente...
    Ormai ci ho perso le speranze..è pensare che novembre dicembre si collegava ai server tranquillamente...
  6. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Provato questa guida???
    Parliamo di come ottenere il Nat Aperto con Fastweb (con i nuovi contratti fastweb ovvero quelli che utilizzano l’HAG e che non possono entrare direttamente all’interno del dispositivo per modificare porte/parametri, altrimenti leggete questa guida).
    Innanzitutto è importante sapere che ottenere il NAT1 è possibile solamente se si ha una connessione via Ethernet (la differenza fra NAT 1 e NAT 2 è dipendente dal tipo di connessioni e, in generale, non influenza le prestazioni). Tuttavia se siete connessi e avete una qualità perfetta di segnale potreste avere nat1 anche senza essere connessi via cavo.

[GUIDA] Per aprire il NAT sia su PS3 che su Xbox (e PC) la prima cosa da fare è trovare il vostro indirizzo IP:

Per trovare l’indirizzo IP andate sulle impostazioni di rete della vostra console (su PS3 elenco impostazioni di connessione) [in caso non abbiate ancora un indirizzo IP statico impostatelo su Impostazioni di rete -> impostazioni della connessione internet e impostate un indirizzo adatto e che non sia utilizzato per un altro dispositivo es 192.168.1.129 o 192.168.1.1]
    Controllate anche che:
    - le impostazioni del DNS siano impostate su AUTOMATICO
    - MTU impostato su AUTOMATICO
    - Server Proxy impostato su NON USARE
    - UpnP ABILITATO
    Ora impostiamo le porte sull’HAG
    - Andiamo sul sito di fastweb (link)
    - In alto a destra troviamo MyFASTPAGE (se non avete i dati di accesso basterà richiederli al call center)
    - Ora andiamo sul menù a sinistra e selezioniamo GESTIONE ABBONAMENTO poi CONFIGURA PORTE ROUTER
    - Si aprirà una nuova finestra, cliccate di nuovo su CONFIGURA PORTE ROUTER
    - Si aprirà un’altra finestra che vi mostra i computer collegati e quelli non collegati. Su questa pagina dovete cliccare su “MODIFICA” (in basso).
    - Ora si aprirà una nuova finestra e cliccando su “Aggiungi PortMapping” sarà possibile inserire nuove porte. In particolare dovrete aprire tutte queste porte: 1 serie, 2 serie

L’indirizzo IP che vedete sulla sinistra è sempre lo stesso, in particolare è quello della vostra console (che trovate su impostazioni di rete). Le porte vanno aperte 2volte sia come UDP che come TCP, vi consigliamo inoltre di segnarvi le porte aperte (con una frase, delle lettere, una sigla) per ricordarvi le modifiche effettuate.
    Una volta eseguito il tutto riavviate l’Hag (aspettando almeno 30 secondi) e la console. Ora avrete il nat aperto, Nat1 se connessi via cavo, Nat2 se connessi via wireless.

NOTE: non tutte le porte potrebbero essere fondamentali per il corretto funzionamento della modalità online con un NAT aperto; vi consigliamo però di aprirle lo stesso dato che non si corre nessun rischio!
    Se giocate su X-box, per avere il NAT aperto su Xbox Live basta aprire le seguenti porte: TCP: 53, 80, 3074
    UDP: 53, 88, 3074?

Guida trovata sul web non scritta da me
  7. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Ragà in che senso modalità fast?

Cioè se io chiamo a fastweb mi mettono la modalità fast gratuitamente per sempre e internet mi va più veloce?
  8. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    La connessione vera e proprio non migliora download e upload, ma migliora il ping la velocita' di risposta del server molto piu' veloce
    Quindi magari quando qualcuno hosta la partita tu avrai un ping migliore,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,colpi arrivano prima vedi il nemico prima
  9. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    si grazie ho provato anche questo ma niente...che palle pero...
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    grazie al mitico mio fantasmino ghost per avermi indirizzato a mandare una mail all'activision ieri sera mi hanno ridato il mio livello di statistiche originale scusandosi del disagio e constatando che mai ho fatto le furbate varie in tutti i cod giocati!
  11. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Andrea quindi se oggi chiamo fastweb e gli dico che vorrei il fast loro me lo mettono senza costi aggiuntivi e subito??
  12. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    niente mi dice sempre impossibile accedere ai server ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh maledetta fastweb
  13. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Si fastweb offre questo servizio...........telecom chiede 3 euro al mese
  14. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ragazzi domanda,se compro un router quindi non modem router, e lo collego all'hag di fastweb ho la possibilita ,aprendo le porte del router riuscire ad entrare nei server di black ops2 secondo voi?
  15. dottFede

dottFede Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    Sono arrivato al liv55 ed ho ancora tutti i punti sblocco.. Li devo usare prima di prestigiare? Se non li uso li perdo tutti? O se prestigio perdo tutto ciò che ho sbloccato? Grazie e Scusate la mia ingnoranza
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

I punti di sblocco sono come i soldi in Black ops.
    faccio un esempio.
    al posto di pagare 500 crediti per un fucile (come succedeva in bo) in bo 2 usi un punto di sblocco.
    prestigiando li perderai tutti ma è normale.
    Ad ogni livello avrai un punto di sblocco
    Quando prestigerai li devi risbloccare come hai fatto adesso.
    Che tu li usi tutti o meno non importa.

Non è vero. io ho telecom e ho cambiato un anno fa la "velocità" e non mi hanno chiesto niente.
  17. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    vedi che l'offerta si chiama internet play si paga 3 euro al mese lool..................vai sul sito telecom e vedi.............forse neanche ti accorgi ma paghi
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2013
  18. dottFede

dottFede Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    Allora gioco un'altro po' a liv55 così mi gusto le cose che ho sbloccato! Cavolo perdere gli accessori delle armi ed i serie punti, mi fa quasi arrabbiare!
  19. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    secondo voi mi conviene usare impugnatura o silenziatore con l'an-94?considerando che tanto è tutto uno spam di UAV,non so quanto convenga tenere il silenziatore che cmq da malus a danno e portata
  20. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ma possibile che nessuno abbia fastweb?