1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    prestigiare su bo2 è molto più semplice che su mw3!
  2. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    si infatti. appena una settimana dopo che l'ho preso..avevo già prestigiato xD :asd::asd:
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Poco fa ho giocato contro uno che arrivato a 1000 punti ha chiamato il VSAT, arrivato a 1200 cani e sciame. Com'è possibile? :asd:
  4. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    bhoo forse con inflessibile..................funziona che ogni 100 punti con inflessibile ne prendi il 20% in piu' qundi 120 punti.........comunque il sciame non si spiega bhooo
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2013
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Oggi ho preso il mezzo VTOL su Nuketown e ho fatto il devasto :asd:
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    No...
  7. BadStingray

BadStingray Guest

Allora ha rubato :asd:
    A domi-84 piace questo elemento.
  8. Nixon

Nixon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho l'abitudine di salvare su pendrive i salvataggi dei giochi, ma con questo ho riscontrato un problema;

Il gioco crea due file di salvataggio con lo stesso nome, perciò finchè ne copio uno solo su pendrive va tutto bene, quando cerco di salvare il secondo mi chiede se voglio sovrascriverlo perchè ce ne sta già uno con lo stesso nome, riferendosi al primo.

Come faccio a salvarli entrambi ?

Grazie.

P.S.
    Domanda stupida forse; salvataggi fatti da PS3 FAT 60gb funzionano poi su PS3 Slim 160gb ?
  9. BadStingray

BadStingray Guest

10. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Ma scusa uscirà tra poco per xbox, perchè postare nella sezione ps3?
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sono finiti a LA :eek:
  12. BadStingray

BadStingray Guest

Perché sarà lo stesso su PS3 lol.

@Joker: mortacci lorooooo, e ci sono andati pure gratis xD.
  13. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Preso season pass.

Ma non si può che il pacchetto è uscito ieri e hanno già scoperto i segreti della mappa zombi e i posti (e i glitch) del multi.

VIva treyarch dato che sta facendo un ottimissimissimissimo lavoro ma: treyarch italia, ti prego, non fare puttanate, se negli USA si chiama Peacekeeper (mantenitore di pace) mantienilo peacekeeper..come cazzo faccio a dire ai miei amici:" ei, uso il paciere"...sembra un nome di un lassativo dai!

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2013
  14. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    ma scusate pure questo fine settimana ci sono punti doppi??
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

no
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

io preso sciame in Carrier....no comment. ogni 2 secondi mi veniano scritte del tipo: doppia uccisione, guastafeste, vendicatore.
    Indicatore pieno e io in un angolo a ridere mentre gli altri mi dicevano:" You are a fucking bitch" ahahahahah, bellissimo.
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  17. Kilotroon

Kilotroon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Patch note 1.06 rilasciata ieri mi aspettavo più bug risolti per i freeze nel menu multi invece...

Miglioramenti e nuove caratteristiche di gioco Black Ops 2 1.06

Aggiunto il supporto per il Live Streaming in tutti le modalità pubbliche
    Aggiunto l’emblema della Lega Migliore dalla 1 stagione alla Carta del Giocatore
    Se giochi in più serie o più team, rimarrà la divisione e rank più alto. Ci sarà la Lega Migliore ogni stagione. Se finisci con una rank e divisione più alto nella 2 stagione, la tua nuova Lega Migliore, sarà mostrata dopo la seconda stagione
    Aggiunto un Bonus giornaliero al posto di un Bonus settimanale nella Lega. Saranno aggiunti 200 punti al giorno al bonus giornaliero del giocatore. I punti non usati, saranno trasferiti al giorno successivo
    Aggiunte 2 nuove pagine al registro di battaglia (il riassunto di battaglia e le medaglie)
    Aggiunte tipologie di medaglia nel After Action Report
    Modificata l’interfaccia grafica quando si è in situazione di “vita bassa” per aumentare la consapevolezza dei giocatori
    Aggiunto un “Vai in cima”, per la Leaderboard della Lega
    Problemi risolti
    Modificato il matchmaking in modo da trovare partite con giocatori dello stesso continente, a meno che il tipo di connessione in Preferenze di ricerca è impostato su “Qualsiasi”.
    Risolto un problema in cui non si poteva chiamare l’UAV quando si puntava la mira verso il basso
    Corretto un errore per il quale la sfida “Demolizione Maestria” non veniva sbloccata anche se la sfida veniva completata (ottieni tutti gli sblocchi demolizione)
    Risolto il problema per cui non si sentiva il suono di un headshot nella Killcam finale e nella modalità cinema
    Risolto un problema nella Lega in cui non si poteva visualizzare la serie di vittorie nella schermata delle vittorie in carriera
    E’ stato corretto un BUG di COD:Elite dal quale si poteva creare combo di accessori come il ‘mirino metallico’ con la ‘CPU Ballistica’ la quale fluttuava nell’aria
    Corretti alcuni messaggi su YouTube quando si trasmette in Live Streaming un incontro Pubblico in modalità recluta
    Risolto il problema che permetteva ai giocatori con le mitragliette di muoversi velocemente mentre si mirava
    Il mirino dei fucili a pompa non diventa piu’ rosso se un nemico va fuori dal range del danno massimo
    Corretto il problema che i proiettili non partivano subito dopo aver mirato verso il basso e muovendosi allo stesso tempo.
    Migliorata la mira delle torrette per eliminare i falsi positivi durante la ricerca dei bersagli
    Le torrette ora hanno una migliore fluidità di movimento durante la ricerca dei bersagli
    Migliorati i Bot in alcune mappe
    Le informazioni sulla Lega corrente ora sono sempre aggiornate correttamente sulla scheda giocatore
    Migliorata al scoreborad in modo da accedere piu facilmente alle informazioni della scheda giocatore
    Risolti diversi problemi con l’UI
    I giocatori non possono più guadagnare crediti per le sfide durante il flashbang, shock o cariche da parte dei propri amici sugli avversari
    Risolto un bug del selettore di fuoco che veniva ripristinato quando si utilizzavano certe scorestreaks
    Risolto un exploit in cui il gioco credeva di essere in una stanza pubblica mentre era in privata, facendo guadagnare cosi XP al giocatore.
    Risolti alcuni errori dell’interfaccia utente durante il collegamento in diretta streaming.
    Non sono più assegnati punti se un giocatore distrugge la propria torretta in veterano
    Migliorato l’allineamento dell’immagine quando il 3D è abilitato.
    Risolto il bug della duplicazione degli scudi d’assalto
    Risolto un problema in cui l’elicottero Stealth è stato in grado di scendere sotto la mappa Drone
    I giocatori non sono più in grado di ottenere Black Hat infiniti da subito con un altro Black Hat
    Risolto un problema per il quale è stato possibile per un giocatore di equipaggiare due scudi d’assalto contemporaneamente
    Gli spettatori non riceveranno piu i punti bonus di sopravvivenza
    Un giocatore non può più guadagnare medaglie per le multikill se continuano a uccidere rapidamente facendo spawn trap
    All’interno di una stanza non si può piu’ impostare il limite di 1 giocatore nella privacy “gruppo aperto”, il minimo è di 2
    Corretti altri bug minori in diverse mappe
    Bilanciamento del gioco
    Scorestreaks

Macchina mortale: Aumentato il raggio delle 3 canne
    Dragonfire: Vita aumentata, diffusione dei proiettili diminuita.
    AGR: aumentata la velocità di movimento, ridotto il danno della mitragliatrice nel corto raggio.
    Warthog: ridotto il ritardo dei missili.
    Lodestar: ridotta la velocità dei missili e il raggio dell’AOE
    Sciame: il ritardo nel re-spawn dei droni è stato aumentato
    Bonus

Roba forte: I giocatori con roba forte sono immuni alle EMP
    Equipaggiamento

Sistema trophy: aumentato il raggio
    Mitragliette:

tutte: ridotta la portata quando si usa il silenziatore
    Fucili d’assalto:

Tutti: ridotta l’oscillazione
    M27: ridotto il numero di proiettili necessari per Headshot a qualsiasi distanza, aumentato il raggio per uccidere con 4 colpi.
    Type25: ridotto il numero di proiettili necessari per Headshot a qualsiasi distanza, leggermente ridotta la diffusione massima di fuoco.
    SCAR: aumentato il raggio per uccidere con 3 colpi, il massimo numero di colpi per uccidere è 4.
    SWAT-556: Penetrazione aumentata per la media distanza, ridotto il ritardo tra una raffica e l’altra, e massimo 4 colpi per uccidere.
    MTAR: aumentato il raggio di uccisione per il 3 colpi.
    SMR: aumentato leggerment il danno, così che le uccisioni con 2 colpi possono accadere con minore penetrazione, aumentata la probabilità di headshot nel multiplayer nella lunga distanza.
    FAL-OSW + selettore di fuoco: aumentato il rinculo
    FAL-OSW: aumentato la diffusione.
    Mitragliatrici:

tutte: ADS fuori e dentro ridotto (temporalmente)
    Fucili a pompa:

M1216: aumentato leggermente il danno a breve distanza.
    Pistole

Executioner: aumentato il raggio di danno a media distanza.
    Per quanto riguarda il compartimento Zombies, la patch 1.06 porta con se diverse caratteristiche. E’ stata aggiunta una chiave verde sul logo di tranzit che sblocca la modalità Turned sulla mappa diner (anche su PS3 non appena sarà rilasciato il DLC). Sono state aggiunte le classifiche con le nuove mappe e modalità. inoltre introdotti il perk permanente del jugger e il nuovo bonus del teschio rosso.
    A frank_mackey piace questo elemento.
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    dopo molte bestemmie per non averli trovati sono circa un'ora fa a parlare per telefono con un'operatore dell'activision italia e gli ho spiegato che mi hanno azzerato ingiustamente tutto il multi senza che io abbia mai fatto i trucchi, e dopo avendo dato la mia mail e il nick del psn hanno constatato che sono stato azzerato per un problema coi server e non per altri motivi, quindi ha mandato il tutto nella sede centrale ed entro una settimana dovrebbero controllare il mio stato, ma la notizia grave è che non mi ha garantito che ritornerò al mio livello originale. speriamo bene.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Raga per mettere i video su YouTube come si fa? Sembra diverso da cone si faceva a modern warfare 3...
  20. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Ciao ragazzi due domande al volo:

1- esiste un numero di telefono da chiamare in caso di problemi? quale sarebbe??
    2- da una settimana circa non riesco più a giocare con uno dei miei amici, io non riesco più ad accettare i suoi inviti e lui non riesce ad accettare i miei...insomma riusciamo a giocare da soli in multiplayer con avversari scelti random dalla play ma non riusciamo più a giocare insieme! qualcuno di voi ha qualche suggerimento?
    abbiamo già provato entrambi a scollegare e resettare tutto (PS3, modem,ecc.ecc) e abbiamo anche provato a giocare insieme ad un altro gioco (PES2013) e in PES nessun problema ma in Black OPS2 proprio non riusciamo!

grazie